18. Telefonate

1.2K 51 11
                                    

*Siete ancora vivi?*
*smuut pt.2*

In questo preciso momento, potresti considerarti una regina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.







In questo preciso momento, potresti considerarti una regina.
E stavi per prendere il tuo posto legittimo e sederti sul tuo trono.
Taehyung si distende avidamente all'indietro, con la lingua che gli copre le labbra mentre aspetta che tu gli cavalchi il viso.

Sorridi, lentamente avvicinandoti alla sua faccia.

"Di solito non mangio", ha detto. "Ma sei così deliziosa."

Stavi sgocciolando definitivamente a questo punto, dal gusto persistente del suo cazzo fino ad ora le sue parole piene di lussuria che ti trascinavano in un'eternità di felicità.
Adesso eri sul suo petto, con le ginocchia ai lati del viso mentre alzavi i fianchi.
Ti afferra immediatamente il culo, tirandoti verso la sua faccia.

In un istante, la sua lingua si avventa sul tuo clitoride, volteggiando e turbinando prima di succhiare delicatamente.

Getti la testa all'indietro, afferrandogli i capelli e spingendo la sua faccia verso di te.

Geme, la vibrazione invia formicolio attraverso il tuo corpo.

Taehyung si alza, afferrando saldamente uno dei tuoi seni mentre i fianchi gli si piegano di più in faccia.

Ti incoraggia, guardandoti con occhi castani profondi.
"Dai, piccola" mormora. "Cavalca la faccia di daddy."

Non doveva dirtelo due volte.

Muovi immediatamente i fianchi di più, la sua lingua che spinge dentro di te e si arriccia intorno alle tue pareti.
Afferri la mano premuta contro il tuo seno, facendolo stringere più forte mentre gira sui tuoi succhi.

"Cazzo, daddy!"

I tuoi occhi si chiudono mentre una pozza di calore si forma nella bocca dello stomaco.
E prima che tu lo sappia, esplodi intorno alla sua lingua.
Le tue pareti si bloccano con il calore mentre la sua lingua scivola lentamente dentro e fuori. Gli copri le labbra e il mento, e un po' sul naso mentre sollevi i fianchi per permettergli di respirare.

Ansima, leccandosi le labbra con un sorriso.

"Proprio come pensavo" espira. "Così fottutamente deliziosa."

Gli sorridi, respirando pesantemente prima di essere sollevata e di essere posizionata sulla schiena.

Taehyung si inginocchia, estraendo il preservativo dalle tasche dei pantaloni.

Guardi mentre strappa avidamente il pacchetto, facendo rotolare delicatamente il preservativo lungo la sua palpitante lunghezza.

Si spoglia rapidamente, ora completamente nudo.
Stai per fare lo stesso quando ti ferma, gli occhi che brillano mentre fissa la tua figura.

the perfect ten. ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora