43. Il dieci perfetto

794 43 10
                                    

"Allora, come va con te e il signor Min Yoongi?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



"Allora, come va con te e il signor Min Yoongi?"

Sospiri, appoggiandoti alla sedia mentre Lisa e Jennie stanno dall'altra parte del tavolo. Lisa incrocia le braccia sul petto, guardandoti attentamente mentre legge la tua espressione.

"Va bene" dici.

"Ma," Jennie spinge consapevolmente.

"Ma niente, è divertente averlo in giro."

"Ma non provi sentimenti per lui." Lisa ammicca.

I tuoi occhi si spalancano leggermente e Jennie annuisce concorde.

"C-cosa?"

"Oh, non fare la stupida con me," scatta Lisa.
"Posso notarlo dal modo in cui reagisci ogni volta che diciamo il suo nome."

"Sì, non ti ecciti quando parliamo di lui o altro."

"Sì", dici. "Mi piace lui."

"Ma non ti piace come lui, apprezzi solo la sua compagnia." dice Lisa.

Non puoi nemmeno negare lo sguardo colpevole nei tuoi occhi, Lisa e Jennie lo sanno già, entrambe sospirano. Nonostante vedi Yoongi da un po 'di tempo, sembra sempre che manchi qualcosa tra voi due. La chimica era incredibile, era un gentiluomo e si assicurava sempre di metterti sul piedistallo.

Il sesso è stato sorprendente.
Eppure non riesci ancora a permetterti di innamorarti dell'uomo.

Non sapevi se non eri in grado di amare o non ti fidavi di un uomo che usa un sito di collegamento nei suoi giorni liberi. Ad ogni modo, la tua migliore amica già poteva dirlo e non era più utile cercare di nasconderle più.

"Okay, non lo so." tiro dentro la bocca il labbro inferiore. "Ma questo non significa che non posso."

"Cazzate." Jennie sputa. "Se non sei caduta ora, allora è un affare fatto, non è lui."

"Esatto, hai dormito con il ragazzo, hai avuto appuntamenti e non provi ancora niente per lui."

Non potevi negare niente, abbassi la testa per la vergogna. Jennie ti mette improvvisamente una mano sulla schiena, sorridendo dolcemente mentre si avvicina.

"Che ne dici di Jungkook?"

"Che cosa!?" quasi ti spezzi il collo mentre la guardi e lei ridacchia.

"Ora c'è una reazione." Lei sorride consapevolmente e Lisa solleva un sopracciglio con sospetto.

"P-Perché dovresti tirarlo su?"

Non ti rendi conto che stai balbettando fino a quando Jennie ride ad alta voce.

"Dannazione ragazza," sorride. "Ti ha fatto fare sciocchezze di lingua."

the perfect ten. ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora