*Va bene, questa storia tornerà un po 'in pista, quindi non ci saranno scene di sesso quante erano all'inizio.*
_____________________________
Sei giorni.Sono passati sei giorni dall'ultima volta che hai effettuato l'accesso all'app.
Sei giorni dall'ultima volta che hai fatto sesso con il tuo trio di uomini.L'ultimo è stato Taehyung, e dopo di lui hai deciso di finire il programma.
Hai deciso che era meglio tornare alla tua normale routine, la vita di sesso senza fine stava diventando quella a cui non ti interessavano più.Non hai risposto ai messaggi né di Jimin né di Taehyung, ogni tanto scrivi ancora messaggi a Jungkook ma anche lui si è allontanato.
Sei tornata alla tua vecchia routine, ora sei seduta sul divano a casa della tua migliore amica, con una ciotola di popcorn in mano mentre la televisione esplode rumorosamente.
Lisa e Jennie sono sul divano, baciandosi più che guardare il film.
Non te ne importava.
Erano innamorate, non avevano paura di mostrarlo.
L'affetto di Lisa per Jennie lo ammiravi, Lisa ha cambiato tutta la sua vita in giro per amore.
Lisa una volta era un'anima selvaggia, una ragazza del cazzo in un certo senso. Ma quando incontrò Jennie, le scintille volarono e lei si stancò immediatamente della vita veloce e decise che era il suo momento di sistemarsi.
Tre anni dopo e fuori dal college, Lisa e Jennie si sposarono e vivevano la loro vita migliore.Dai uno sguardo laterale alle due ragazze, sorridendo dolcemente mentre Lisa strofina il naso contro quello di Jennie, le sue risatine carine ti riempiono il tuo cuore mentre arrossisce. Nonostante sia sposata, non indovineresti mai che queste due sarebbero state insieme per quasi otto anni.
Sospiri contentola, affondando di più nel cuscino del divano prima di infilarti una manciata di popcorn in bocca.Sì.
Questo è come dovrebbe essere.
||
Nove giorni
Sono passati nove giorni dall'ultimo accesso di Jungkook all'app.
L'eccitazione di avere un numero infinito di donne a portata di mano era ufficialmente scemata e aveva perso ogni interesse.
Ora era tornato ai suoi studi, seduto nella sua stanza con un gomito appoggiato sulla scrivania mentre il mento gli poggiava sul palmo della mano.
Solleva delicatamente gli occhiali, un libro di biologia aperto sulla scrivania e la luce che illumina la pagina opaca.
Jungkook non era uno che studiava, ma dato che non aveva più nient'altro da fare, decise che era meglio rendere il suo tempo libero più conveniente.Si è allontanato da Jimin e Taehyung, non più interessato alle loro buffonate infantili.
Amava i suoi migliori amici ma erano troppo presi dall'inseguimento della lussuria e Jungkook non voleva farne parte. Voleva solo passare il tempo, passare una serata tra ragazzi, il che non gli ha portato a mettere il suo pene nella gola di una donna a caso.Sospira mentre decide di fare una pausa, appoggiandosi alla sedia e afferrando il telefono. Era sorprendente che quando desiderava davvero uscire e uscire con qualcuno, nessuno era interessato. I suoi messaggi si erano estinti, quando si offrì di portare fuori una donna che non rispose nemmeno.
Ridacchia incredulo, il sesso non è l'unica cosa che vuole.
Voleva sinceramente divertirsi.
La quantità di sesso che ha avuto sarebbe sorprendente per alcuni, ha perso il conto di quante donne ha gradito in un anno. Era ancora giovane, voleva uscire e divertirsi. Voleva sperimentare incontri, cose carine di coppia.
Gli piaceva, gli piaceva avere qualcuno lì che non lo usava per quello che aveva nei pantaloni.Si guadagnò comunque la reputazione di un fottuto ragazzo, ma ciò non significava che anche lui non provasse sentimenti.
Jungkook aveva un cuore, anche lui voleva sentirsi necessario.
Si è unito al sito solo per una stupida scommessa con Jimin.
Chi può ottenere dieci stelle per primo.
È così che è iniziato tutto, con quelle stupide dieci stelle.
Alla fine della notte, non significavano nulla per lui.
Certo è stato divertente per un po ', fare sesso e non doversi preoccupare delle cose complicate. Ma era prima che ti incontrasse.La prima notte che ti ha incontrato è stato qualcosa di più per lui. Gli hai fatto sentire qualcosa che nessun'altra donna con cui aveva dormito gli ha fatto sentire. Non hai solo cercato sesso con lui, ti è piaciuta la sua compagnia.
I lunghi discorsi di notte, le sessioni di coccole casuali alle tre del mattino.
Date e immagini carine.Il modo in cui hai sinceramente sorriso ogni volta che ha fatto del suo meglio per impressionarti, tutta la risata sincera che hai avuto ogni volta che ha fatto battute scherzose.
I messaggi divertenti avanti e indietro, gli stupidi meme e le battute interne.Sì, il sesso è stato fantastico, è sempre stato fantastico quando era con te.
Ma Jungkook non vedeva l'ora di fare sesso, non vedeva l'ora di vederti.
La tua risata, il tuo sorriso, il grazioso scricchiolio del naso che hai fatto ogni volta che non sei d'accordo con qualcosa. Lo sguardo luminoso nei tuoi occhi ogni volta che ti ha sorpreso con il cibo, la morbida sensazione dei tuoi baci sulle sue labbra. Il modo in cui il tuo corpo si adattava perfettamente alle sue braccia, adorava tutto.Aspetta.
Jungkook si siede dritto sulla sua sedia, arruffando i capelli mentre tenta di allontanare i suoi pensieri su di te.
Perché sto pensando a lei?
Certo che era tutto solo temporaneo, conosceva il vero ragionamento dietro l'amicizia che hai costruito.
Era solo per piacere, ma gli piaceva finché durava.
I testi occasionali che voi due condividereste erano abbastanza prove, non sembravi più interessato a lui e lui poteva immediatamente percepirlo.
Quanto meno avete parlato, tanto maggiore è stata la distanza tra entrambi.E Jungkook non ha altra scelta che lasciarsi andare.
Vi siete conosciuti su un sito di collegamento, cos'altro si aspettava?"Probabilmente ha trovato qualcun altro."
||
"Probabilmente ha trovato qualcun altra," mormori.
"Non credo, penso che lo ami, ma siete troppo testardi per ammetterlo." dice Lisa.
Jennie annuisce, giocando tra i capelli di Lisa mentre si appoggia la testa al petto.Sbuffi.
"Ma non dovrebbe confessare allora?" tu discuti.
"Perché deve confessare? Se lo ami, penso che dovresti dirglielo." risponde Jennie.
"Sì, non credo che un uomo debba essere il primo a fare una prima mossa, se ti piace e lo vuoi, diglielo."
"Sì, ma si sono letteralmente incontrati, non sarebbe un po 'strano confessare a un ragazzo così in fretta?"Prendi più popcorn e Lisa scuote la testa.
"No",
"Penso che vada bene, perché sprecare le tue possibilità di felicità perché pensi che sia troppo presto, se c'è una finestra di opportunità, prendila." dice Jennie.
Annuisci, gli occhi allenati sulle due persone testarde sullo schermo del tuo telefono.
Se c'è una finestra di opportunità, provaci.
Quelle parole sembrano pesare sui tuoi pensieri e sospiri.
Se c'è una finestra di opportunità.
STAI LEGGENDO
the perfect ten. ✓
Fanfic'' Voglio metterti a nudo e non posso farlo qui "- Jeon Jungkook