Capitolo 1 - Un arrivo inaspettato

428 17 0
                                    

Diario segreto
Caro diario..
sono sempre io, la tua cara Nicole, sono appena tornata da scuola e oggi non è andata benissimo.
Sai, come ogni giorno sono tornata a casa con Jordan, il mio ragazzo, o meglio dire il mio ex. Oggi infatti, mi ha lasciata, dice che merito qualcuno di meglio, ma io volevo lui e SOLO lui. Sono chiusa nella mia stanza a piangere, non voglio più nessuno, starò sola se lui non tornerà. Adesso, torno ad ascoltare musica, almeno lei riesce a consolarmi, come nessuno sa fare.
Ciao diario, grazie per avermi ascoltata.

Nicole pov's
mi metto davanti alla finestra della mia stanza, a guardare il tramonto, mentre il sole cala, vedo una macchina, mai vista prima, fermarsi davanti alla casa di fronte.
Mi asciugo le lacrime e di corsa mi dirigo verso la porta d'ingresso di casa mia, mia mamma è appena uscita per salutare, no aspetta cosa? DEI NUOVI VICINI!
torno in camera per togliere i vestiti sporchi di gelato e lacrime, indosso qualcosa di carino per accogliere i nuovi arrivati nel quartiere che ormai era vuoto da tempo.

Mi asciugo le lacrime e di corsa mi dirigo verso la porta d'ingresso di casa mia, mia mamma è appena uscita per salutare, no aspetta cosa? DEI NUOVI VICINI!torno in camera per togliere i vestiti sporchi di gelato e lacrime, indosso qualcosa di car...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi vesto così, attacco i miei lunghi capelli rossi in una coda, metto un po' di mascara e torno fuori.
Mi avvicino a mia madre, mi presento a due donne, sono davvero bellissime, Joanne e la madre, Faith la figlia.
Chiacchieriamo un po', ma ad un certo punto, ad interromperci è un ragazzo che uscendo dalla porta della sua nuova casa si presenta:
P-"piacere di conoscervi, io sono Payton"
dice dando la mano sia a me che a mia madre.
Presa dall'imbarazzo, arrossisco, ODIO LA MIA TIMIDEZZA.
Faith se ne accorge e ridacchia un po' sotto baffo, poi mia madre invita tutti a per una cena di benvenuto.
-porca miseria, mia madre non ne fa mai una giusta-
dico tra me e me, sono felice di ospitarli in casa, ma non ho voglia di arrossire ancora davanti a quel Payton, poi mi sono appena lasciata e voglio stare da sola, voglio che nessuno intralci la mia vita, ho bisogno dei miei spazi e nessuno lo capisce mai...

vicini //Payton storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora