Capitolo 16 - un regalo anche per te

81 4 0
                                    

Ancora incredula di ciò che i miei occhi si ritrovano davanti, salto addosso a mia madre, come un koala rimango attaccata a lei per un bel po' di tempo, lo stesso faccio con mio padre e per finire con mio fratello che non vedevo da un'eternità visto che anche lui era andato a vivere con la sua ragazza a Milano.

Quella era la loro casa per un paio di giorni, apparteneva alla zia di Chase che essendo in vacanza, aveva insistito per farla avere alla mia famiglia.

Subito dopo i saluti, i baci e gli abbracci, propongo a tutti di venire a casa mia, per poter assaggiare quella crostata che avevo preparato per Payton e che adesso avremmo potuto gustare insieme.

Dopo un'ora e mezza circa, i miei genitori decidono di tornare a casa loro, mentre mio fratello che si chiama Matteo, essendo la persona più estroversa che io conosca, decide di fare un giro al centro commerciale per trovare nuovi amici, ad accompagnarlo è Payton.

Solo dopo che tutti sono usciti da casa, a causa della troppa felicità che avevo addosso, ricordo di non aver ringraziato Payton, per questo decido di fare un regalo anche a lui.

Mi dirigo verso la cabina armadio, cerco il completo intimo più sexy che abbia, poi indosso la vestaglia e mi siedo in cucina nell'attesa del suo ritorno.

Appena Payton varca la porta d'ingresso, mi dirigo verso di lui, mordo il mio labbro inferiore, in modo tale che capisca le mie intenzioni. Lui mi mostra uno dei suoi bei sorrisi a 32 denti, arrossisce un po', poi si avvicina a me.

Iniziamo a limonare, le nostre lingue s'intersecano tra di loro, ci dirigiamo verso la cucina, Payton mi prende per il sedere e mi siede sul bancone, tra il lavello e il piano cottura, continuiamo a baciarci mentre lui mi toglie la vestaglia e inizia a masturbarmi, mi lascia ansimare per un po', poi toglie i suoi pantaloni, gli metto il preservativo ed entra dentro di me, inizia a spingere con dei colpi forti che mi provocano dolore e piacere allo stesso tempo, ci spostiamo in una delle sedie più vicine, mi mette a 90 gradi, raccoglie i miei capelli in una coda ed entra dinuovo dentro di me, spinge, mentre tiene le sue mani nel mio seno sudato.

stiamo per venire entrambi, lui cerca di aggrapparsi il più possibile ai miei fianchi, per non perdere il ritmo, io ansimo sempre più forte e finalmente raggiungiamo insieme l'orgasmo.

Lui esce da me, siamo stanchi e sudati, continuiamo comunque a limonare, andiamo in bagno e decidiamo di fare la doccia insieme, quando i nostri corpi bagnati e nudi si toccano, provo una sensazione strana, ma che mi piace.
Mentre ci laviamo Payton mi guarda negli occhi, il mio cuore si scioglie, per non rovinare l'atmosfera a bassa voce lo ringrazio per la sorpresa poi gli lascio un bacio a stampo sulle labbra ed esco dalla doccia

vicini //Payton storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora