è ormai trascorso un mese da quando ho perdonato Payton, tutto è tornato come prima e la vita è stata abbastanza monotona fino ad adesso.
A cambiare le cose, è un messaggio di Blake che mi invita a raggiungerlo la sera al mc da sola, la cosa mi stranisce, non dico nulla a Payton che nell'ultimo periodo è diventato geloso e mentre lui va a casa di Jackson, io mi preparo e mi dirigo verso il mc'donalds.Entro, mi siedo e aspetto Blake il solito ritardatario che varca la porta solo 10 minuti dopo il mio arrivo.
Lo saluto con un abbraccio e poi chiedo il motivo di ciò che sta accadendo, lui cambia discorso e mi offre un buonissimo Big Mac.Finita la cena, m'invita a fare due passi per il parco che si trova a poca distanza dal punto in cui ci troviamo, raggiunta la destinazione desertica vista l'ora (quasi mezzanotte), decidiamo di sederci sul prato fresco di umidità.
Mentre parliamo di tutto ciò che ci passa per la testa, mi arriva una notificaPayton: "amore, non ti offendere ma questa notte resto a casa di Jackson a dormire, mi manchi non vedo l'ora di vederti nuda su di me😏"
visualizzo il messaggio ma non rispondo, poso il cellulare e vedo la faccia di Blake a pochi millimetri dalla mia, lo allontano sicura delle sue intenzioni e mi alzo per tornare a casa, lui mi ferma scusandosi e mi offre un passaggio, durante il tragitto, esce una canna, incuriosita e non avendo mai provato prima faccio qualche tiro e dopo pochi istanti, non essendo abituata, sono abbastanza fatta, per non capire cosa sta accadendo.
Blake approfitta della situazione e dopo aver fermato la macchina in mezzo al nulla, inizia a baciarmi, mi porta nei sedili posteriori dell'auto e si siede accanto a me, mentre mi bacia con le mani mi toglie il top che indossavo ed inizia a palparmi il seno, io inizialmente cerco di distanziarlo da me, ma l'effetto della canna ha la meglio ed inizio ad eccitarmi dopo che lui ha messo la sua mano dentro i miei pantaloni.
Blake mi sussurra "ti amo" poi mi toglie anche i pantaloni e dopo le mutande, mi chiude la bocca con dello scotch.
Adesso sono nuda e non posso urlare, si spoglia anche lui, ma ad interromperlo è un'altra notifica da parte di Payton sul mio cellulare.