Arrivati a casa, ci accorgiamo che manca davvero poco all'inizio della festa, prima di prepararci chiamo Riley e insisto affinché anche lei venga a casa di Chase.
Riesco a convincerla in pochissimo tempo, le do l'indirizzo, poi stacco la chiamata.
Sono in camera, quando sento Payton urlare il mio nome dall'altra parte della casa, rispondo urlando a mia volta da lontano, al mio urlo, lo vedo raggiungermi correndo per il corridoio, mi da uno spintone facendomi così cadere sul letto, poi con la sua solita faccia scherzosa, mi dicePayton: "hai urlato a me, Payton Moormeier? Io non dimentico e questa la devi pagare ma, per adesso non c'è tempo, andiamo a fare una doccia".
Mi prende in braccio, mentre io sono ancora distesa nel letto e mi porta in bagno, iniziamo a spogliarci entrambi, poi entriamo nella doccia e ci laviamo tra i tanti baci sotto l'acqua che scorreva limpidamente sui nostri corpi che non volevano più separarsi.
Molte volte, quando sono da sola con Payton, mi sento parte di uno di quei film che ho sempre sognato vivere sin da bambina.Dopo circa un quarto d'ora, riusciamo ad uscire dalla doccia e con una velocità che non credevo nemmeno di possedere, completo di prepararmi.
Sono perfetta anzi, siamo perfetti, io e Payton lo siamo proprio. Facciamo qualche foto allo specchio da mettere sulle nostre insta stories, poi con una decina di casse di birra dietro, percorriamo la distanza che separa casa nostra da quella di Chase.
C'è già confusione, quando varchiamo la porta d'ingresso, qualcuno è già ubriaco, molti devono ancora arrivare, tolgo la felpa che avevo rubato a Payt per il tragitto e mi ritrovo davanti Chase che mi saluta come fossimo stati grandi amici che si conoscevano da una vita, ma che non avevano mai avuto l'opportunità di incontrarsi. Chiacchieriamo un po', poi ad interromperci è l'arrivo di Avani, la sua entrata sembrava quella di una diva che sfila sul red carpet, il suo vestito paillettato, che le copre a malapena il sedere illumina tutti, come una palla da discoteca, Payton compreso che però si distrae subito da lei vedendomi ingelosita.
Avani passa tra la gente, come fosse la protagonista della festa, con i suoi occhi fulmina tutte le ragazze che si ritrova davanti e con il suo sguardo flirta con tutti i ragazzi più carini.
La musica, esce a pompa dalle casse, che fanno tremare tutto, sto ballando, quando vedo arrivare Riley, riesco a uscire dalla folla e le salto al collo, poi insieme, andiamo a prendere due birre e ci sediamo nel divano a guardare la gente che intanto si diverte a ritmo di musica.