Capitolo 5 - Al mare

219 11 0
                                    

23/03/2020

Nicole pov's
È lunedì, sono pronta per andare a scuola, Payton mi ha scritto che è quasi pronto, esco di casa e me lo ritrovo davanti, indossa una felpa della North face gialla e una tuta nera sotto, io invece sono vestita così:

Nicole pov'sÈ lunedì, sono pronta per andare a scuola, Payton mi ha scritto che è quasi pronto, esco di casa e me lo ritrovo davanti, indossa una felpa della North face gialla e una tuta nera sotto, io invece sono vestita così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ci salutiamo, imbarazzati entrambi e ci dirigiamo verso l'edificio. Il tempo non è dei migliori, ma lui insiste ed io non resisto a quegli occhi, decidiamo alla fine di non entrare. Lui non ha ancora visitato la città, così decido di portarlo nel mio posto segreto, dove solitamente vado quando voglio stare da sola, adesso però, voglio stare da sola con lui, voglio capire se provo e se lui prova qualcosa per me.

Payton pov's
mi ha portato in una bellissima spiaggia, lontano dal porto, siamo soli, io, lei e il mare.
Sto iniziando a credere che i miei amici avessero ragione. Non sono sicuro però, che lei ricambi, devo farle cambiare idea.
Mentre rifletto, Nicole si è già cambiata, non aveva portato il costume, ma quel giorno avevamo palestra quindi adesso indossava dei pantaloncini e un top.
Nicole: "Paytonn, forza vieni a farti il bagno con me"
mi dice urlando dalla riva che si trovava poco lontano dal ponticello sotto il quale avevamo messo i nostri zaini. Tolgo la tuta, la felpa e di corsa vado verso di lei, la prendo in braccio, poi la butto in acqua.
È bellissima, non faccio altro che guardare i suoi occhi.
Mentre giochiamo a schizzarci l'acqua inizia a piovere, decidiamo comunque di non uscire.
L'acqua ci circonda, vedo che lei ha dei brividi di freddo, non le propongo di uscire, mi avvicino a lei, l'abbraccio da dietro, lei mi lascia fare, sotto la pioggia, Nicole si gira verso di me.
Ho capito, le nostre labbra si avvicinano sempre di più, fin quando si toccano.

Nicole pov's
Non lo conosco nemmeno, ma lui mi piace, l'ho capito dal primo giorno, quando davanti casa sua sono arrossita, penso, mentre continuiamo a baciarci, in quel così perfetto panorama, da farmi sentire in uno di quei film romantici. La pioggia cade sui nostri corpi, freddi, che si riscaldano a vicenda.
Ci fermiamo, la pioggia sta aumentando e prima che un fulmine ci colpisca, mano nella mano, usciamo dall'acqua. Ci mettiamo sotto il ponticello, per asciugarci e ripararci dalla pioggia.
Ad un tratto, mi accorgo, che il vento ha fatto volare la mia felpa in acqua, la vado a recuperare, era zuppa.
Payton, si gode la scena, di me che impreco, poi mi raggiunge e mi da la sua. Era caldissima, mi stava larga, IO ADORO LE FELPE DEI RAGAZZI.
Esce il sole, iniziamo a passeggiare a piedi nudi nella sabbia bagnata.
Mentre camminiamo, penso ad AVANI, dimenticavo un'altra volta, che lui avesse una fidanzata. Stacco la sua mano dalla mia, tolgo la felpa e gliela restituisco, torno indietro, prendo lo zaino e sto per andare via, lui mi ferma.

Payton pov's
Non capisco cosa ho fatto di sbagliato sembrava tutto così perfetto.
Payton: "Nicole, che sta succedendo?"
Nicole: "perdonami, scusa, non volevo, può sembrarti strano, ma ancora una volta ho dimenticato tu fossi fidanzato, mi piaci, dio se mi piaci, ma tu hai una fidanzata ed io devo mettermi da parte"

Cazzo, dimenticavo, non le avevo detto che mi sono lasciato.

Nicole pov's
Lo spingo senza dargli il tempo di rispondermi, e me lo lascio dietro, quando credo di essere abbastanza lontana, mi fermo e scoppio a piangere. Vedo che lui però, mi raggiunge, mi asciuga le lacrime, guarda i miei occhi mentre io guardo i suoi e mi bacia. Poi, si ferma e mi sussurra, hai ragione ho una fidanzata, ma quella sei tu.

vicini //Payton storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora