LA PROFEZIA DEL FUOCO

69 7 4
                                    


Anaconda sapeva di essere in un sogno ma voleva goderselo era in una prateria e correva si sentiva invincibile , quando al' improvviso  davanti a lei comparve la madre , si fermo , per un paio di istanti le gatte si guardarono poi Stella di luna mormoro"  mi manchi già figlia mia  , sono venuta nel tuo sogno per parlarti sta per succedere  qualcosa di terribile anzi molte cose terribili .............................................................................................................................................  ...................................................................................................................... la gatta la guardo amareggiata e le disse "il clan della luna è in pericolo solo la gatta infuocata dagli occhi dorati può salvarlo" zanna di anaconda la guardò meravigliata ne era certa stava parlando di fenice e un occhiata della gatta le fece capire che aveva indovinato ..................................................................   zanna di anaconda grido " perchè lei  ????" lei le rispose " e il suo destino è una gattina forte e quando crescerà  sarà invincibile ........lei annui poi allimprovviso dietro di lei comparvero molti gatti dall aria malvagia le si avventarono contro .......................................................................... tutto divenne buoi.................................................. spaventata si sveglio ........................................ Fenice la stava guardando preoccupata" cosa è sucesso  mamma stavi gridando ".................." tranquilla piccola ritorna a dormire era solo un brutto sogno " Fenice le si accocolo e pochi minuti dopo inizio a russare  .......................... Era persa nei suoi pensieri come farò a salvarla dal suo destino .........................

WARRIOR CATS LA FIAMMA DELLA FORESTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora