io in testa al clan corro il clan del sole esce dalle proprie tane confuso io non perdo l'occasione salto sopra un soriano molto robusto gli mordo la zampa e gli graffio un fianco del muso , quello impaurito scappa , mi giro verso una gatta grigia le balzo addosso e iniziamo a combattere violentemente ma poi qualcosa mi afferra per la zampa posteriore e mi tira con forza lontana dal avversaria , è Colombadorata sorella di Zannaditigre , lei mi salta addosso e mi morde la gola mancandola di poco , anche se lei sta cercando di uccidermi non so cosa fare in fondo lei è la sorella del mio compagno , però quando lei ritenta di mordermi la gola non ho altra scelta la azzanno violentemente alla gola e il corpo di lei piano piano si affloscia con lo sguardo vuoto verso il cielo . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . .. . . . . . .. . . . . . .. . . . . . .. . . . . . . . . . . . Zannaditigre mi guarda triste e dice " quello è l'unico modo . . . . . . .. . . . . . . . . . . . .. .. . . . . . . . . .. . . . . . . . . ." fianco a fianco ci schieriamo contro molti gatti , dopo ci dividiamo e li vedo l'essere che ho odiato più di ogni cosa mi avvicino a lui silenziosa e gli azzanno con violenza la cola lui cade a terra momentaneamente morto , ma quando si rialza mi guarda con un odio puro mi si avvicina e iniziamo a combattere follemente lui mi blocca a terra mi morde la pancia io grido per il dolore l'unico modo per batterlo e un vecchio trucco di battaglia che avevo imparato da mia nonna , fingo di arrendermi lui mi molla e si guarda intorno vittorioso , non perdo quel occasione scatto in avanti e gli lacero la gola .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . aspetto un po . . . . . . . . . . . . . . .. . ma lui non si rialza . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . ma allora è morto . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . annuisco felice e guido il mio clan verso casa . . . . . . . . finalmente Stelladirinoceronte è morto e la foresta e di nuovo al sicuro . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . .. . . . . . .. . . .. . . . .. . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . .. . . . .. . . .. . .. . . . . . . .. . . . .. . . . .. . . .. . . . . . . . . . .
STAI LEGGENDO
WARRIOR CATS LA FIAMMA DELLA FORESTA
AdventureOLTRE AI SOLITI CLAN CI SONO IL CLAN DELLA LUNA E QUELLO DEL SOLE QUESTA è LA STORIA DI UNA GUERRA NATA IN UN RADUNO.......... CHE SOLO LA GATTA DALLE ALI DI FIAMMA POTRA' FERMARE .......... ORA LEI è SOLO UNA CUCCIOLA ANCORA IGNARA DEL SUO DESTINO...