il leader corse verso di loro dicendo , " la veglia è finita andate a mangiare e a riposarvi stasera vi voglio pronti per il raduno, i tre si guardarono eccitati ognuno corse verso la pila e si scelse una preda lei prese per se un succulento coniglio andò a condividerlo con Ululatodilupo suo cugino e migliore amico era stato nominato guerriero insieme alla sorella Acquamarina due lune prima , i due chiaccherarono per molto poi lei stanca si diresse nella sua nuova tana formo un giaciglio con un po di paglia e caldo e morbido muschio , si distese nel muschio e dopo poco tempo si addormentò
quando si sveglio si trovo in una radura era sei alberi davanti a lei comparvero tre gatte dolorosamente familiari la prima era sua nonna Stelladiluna la seconda sua madre e la terza sua sorella maggiore ecclissediluna morta per difendere lei e i fratelli ancora neonati nel nido da un attacco da parte del clan del sole , lacrime le solcavano il muso ............ quanto mi mancavano ............................ loro mi guardarono tristi e dissero " ormai è tardi fuoco e tigre si uniranno e sangue ne nascera la caduta della foresta verrà ma solo la speranza e il pipistrello il clan salveranno, ma la gatta di fuoco ancora il destino potrà cambiare e sconfiggere l'ombra che la foresta oscura il destino è nelle tue zampe stai lontana dalla tigre " io le guardo scioccata che cosa volevano dire quelle parole chiesi loro " che cosa significa ?" loro non mi risposero scomparvero................................ tutto si fece buio un mare di sangue mi immerse poi vide lei nel nido con tre cuccioli due avevano una specie di aurea attorno mentre uno sembrava un fantasma all'improviso il gattino inizio a crescere diventando un possente gatto che con una zampa schiaccio ogni territorio ...................poi tutto sembro tornare indietro e io vidi me stessa combattere contro qualcosa ma prima di capire di cosa si tratasse un onda di sangue la immerse " si sveglio agitata e penso " clan della stella cosa devo fare .......................
STAI LEGGENDO
WARRIOR CATS LA FIAMMA DELLA FORESTA
AdventureOLTRE AI SOLITI CLAN CI SONO IL CLAN DELLA LUNA E QUELLO DEL SOLE QUESTA è LA STORIA DI UNA GUERRA NATA IN UN RADUNO.......... CHE SOLO LA GATTA DALLE ALI DI FIAMMA POTRA' FERMARE .......... ORA LEI è SOLO UNA CUCCIOLA ANCORA IGNARA DEL SUO DESTINO...