Feniceinfuocata si butto nella mischia un robusto soriano le graffio il fianco i due per un po si morsero e graffiarono a vicenda poi in suo soccorso giuse mantodiquadrifoglio il vice che le disse" vai dalla prigione , vogliono liberare zannaditigre" io annui e corsi, quando giusi alla prigione venni assalita da Stelladirinoceronte , lui mi fece capovolgere e mi graffio la pancia fiotti di sangue iniziarono a colare dalla ferite , mi affero per la gola e mi scaravento in aria approfitai quel momento stordita mi rimisi in piedi e mi avventai su Stelladirinoceronte lui per evitare il mio attacco rotolo su se stesso io non persi tempo gli azzanai la gola il suo corpo si afflosci gli occhi si fecero spenti ma quel momento duro poco perche lui si rialzo in piedi mi azzano la pancia facendomi cadere e ne approfito mi azzano il fianco e mi morse alla gola tutto si fece buio e io pensai " non può finire cosi " .....................................
Zannaditigre
guardai sconvolto il suo corpo afflosciarsi non poteva averla uccisa lacrime amare mi contornarono il muso mio padre mi si avvicino e mi disse al' orecchio " lo sapevo ti avrei salvato" mi aiuto a uscire dal campo del clan della luna il terreno era ricoperto di sangue gatti feriti erano sparpagliati ovunque lancia uno sguardo al corpo di Feniceinfuocata , Cuoredighiccio corse verso di lei le lecco la testa e la aiuto ad alzarsi allora era viva il cuore mi si riempi di gioia , Cuoredighiaccio non aveva occhi per lei si poteva capire che ne aveva un debole nonostante fosse sciamano , la accompagno dentro la sua tana .
Cuoredighiaccio
aiutai Feniceinfuocata ad alzarsi " non posso perderla pensai le medicai le ferite con tangele e ragnatele e le diedi un seme di papavero per farla addormentare mi accocolai accanto a lei , volevo tenerla d' occhio un istante e sarebbe potuta morire .......................
Feniceinfuocata
apri gli occhi affianco a me c'era Cuoredighiccio mi stava leccando il pelo e mi guardo sorpresa quando mi rialzai , usci dalla sua tana e corsi al campo lui mi aiuto ciò che vidimi sciocco al centro del campo c'erano tre cadaveri il mio vice, la mia migliare amica e compagna di ululatodellupo Volpescarlatta e insieme a lei c'era il cadavere di uno dei suoi tre cuccioli foglia , ululatodilupo era affiancato a lei mi strinsi a lui per consolarlo , mio padre sali sopra la roccia di luna e disse nominero un nuovo vice e quel vice sara feniceinfuocata accetti questo incarico ,io annui onorata e dissi " prometto di difendere il clan accosto di morire mio padre annui e disse " abbiamo perso questa battaglia ma ne vinceremo molte altre ora onoreremo i gatti che per difendere il clan sono morti mi accuciai in posizione di lutto accanto a Ululatodilupo e Cuoredighiaccio .....................................non sapevo il perché ma mi sentivo vuota triste come se una parte di me fosse morta in battaglia
Colombadorata
guardai mio fratello e gli chiesi " tutto ok? " Zannaditigre annui ma dal suo sguardo capivo che era triste chissa perché
STAI LEGGENDO
WARRIOR CATS LA FIAMMA DELLA FORESTA
AdventureOLTRE AI SOLITI CLAN CI SONO IL CLAN DELLA LUNA E QUELLO DEL SOLE QUESTA è LA STORIA DI UNA GUERRA NATA IN UN RADUNO.......... CHE SOLO LA GATTA DALLE ALI DI FIAMMA POTRA' FERMARE .......... ORA LEI è SOLO UNA CUCCIOLA ANCORA IGNARA DEL SUO DESTINO...