inganno a pietra altare

60 7 6
                                    

Zanna di anaconda si sveglio ...... cuore di pantera la saluto allegramente , salto sulla roccia della luna e lancio il richiamo in poco tutto il clan si raduno li sotto cuore di pantera grido" buongiorno clan oggi andrò a ricevere le vite dal clan della stella , porterò con me                                   Zanna di anaconda , Cuore di fuoco, coccodrillo scuamoso e la nostra sciamana tramontodorato i gatti scelti annuirono ma Cuore di pantera invece di congedarli disse " inoltre voglio già proclamare un vice cuore di fuoco sarai tu questo vice ?"  il giovane guarriero grido sorpreso  " Certo serviro e proteggero questo clan a costo di morire " il clan grido entusiasto il suo consenso la piccola pattuglia guidata dalla vice giunse  in poco tempo a pietra altare là vice  disse tranquilli aspettatemi qua e silenziosa entro ...................................................................passarono i minuti quando all' improvviso da dentro pietre altare risuono un grido di puro terrore  subito i quattro scattarono in piedi e corsero dentro pietra altare e lo spettacolo che videro vece venire voglia a Zanna di anaconda di vomitare il pavimento era inzuppato di sangue il sangue di cuore di pantera  la poveretta giaceva in un mare di sangue la gola era letteralmente aperta , Zanna di anaconda guardo con dolore il corpo della giovane amica e non ci mise molto a capire che il colpevole era Stella di rinoceronte abbraccio il cadavere della sua amica e sussuro " giuro che ti vendicherò " ................................................................................................  Zanna di anaconda si guardo intorno e con un sussulto noto che la pietra lunare non era più bianca-azzurra ma era diventata rosso sangue gli altri seguirono il suo sguardo e sussultarono poi tramontodorato disse " cuoredifuoco tu sei l' erede di cuore di pantera tocca pietra altare e prendi le nove vite Zannadianaconda strofino il proprio muso su quello de compagno che ricambio con fusa deliziate lui poi con passo felpato raggiunse pietra lunare e la tocco col naso il suo corpo si irrigidi e cadde in un sonno profondo..............................................................................


WARRIOR CATS LA FIAMMA DELLA FORESTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora