Fenice avanzo al centro di sei alberi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . non c'era nessuno magari il clan della stella non la voleva come leader , scosse la testa confusa , stava solo immaginando ho le stelle si stavano muovendo verso di lei , poi si accorse che erano gatti , molti gatti quelli più vicini a lei erano dolorosamente familiari una voce che sembrava provenire da tutti i gatti presenti le disse " BENVENUTA , ORA RICEVERAI LE VITE E NOME DA LEADER " il primo gatto che si fece avanti fu Stelladiluna la nonna la guardo dolcemente nei occhi si avvicino a lei e con il suo naso tocco il suo e mormoro " con questa vita ti dono la forza usala nei momenti difficili , poi aggiuse sono orgogliosa di te " . . . . . . . . . . . . poi le si avvicino Zannadianaconda fece lo stesso gesto e le disse con questa vita ti dono l'amore usalo per il tuo clan e le persone che ami , ti voglio bene piccola mia " io la ringraziai poi tocco a Eclissediluna mi tocco il naso con il suo e mi disse con questa vita ti dono l'intelligenza usala per il tuo clan " io annui mi si avvicino la piccola foglia mi guardo eccitata e saltello per toccarmi il naso e disse "con questa vita ti dono la speranza usala nei momenti bui e non perderla mai , " poi lievemente triste mi chiese come stanno mio fratello ( leone ) e mia sorella ( edera ) io annui e le dissi " tranquilla piccola stanno bene " poi mi si avvicino mio padre e mi disse" con questa vita ti dono l'astuzia usala per vincere in situazioni difficili" ringraziai mio padre si avvicino Cuorediquadrifoglio che disse " con questa vita ti dono il coraggio usalo per difendere il tuo clan . . . . . . poi tocco a Volpescarlatta la mia amica mi disse " con questa vita ti dono la generosita usala per il tuo clan quando ne avra bisogno " io la guardai e le chiesi vuoi sapere qualcosa u Ululatodilupo , edera e leone" lei evito il mio sguardo e si allontano . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . .. . . . . . . . .. . . .. . . . . . . . .. . . . . . . . . . .. . . . . . . . tocco a tramontodorato lei mi disse " con questa vita ti dono la velocita usala quando ne avrai bisogno " poi per ultima tocca a cuoredipantera mi si avvicino e mi disse " con questa vita ti dono la compassione usala con i feriti e i malati io annui poi tutti i gatti presenti gridarono " STELLADIFENICE , STELLADIFENICE , STELLADIFENICE mio padre aggiunse vendicati e uccidi l'ombra io annui il sogno comincio a dissolversi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . mi ritrovai di nuovo nella grotta cuoredighiccio mi guardo emozionato e mi disse " ritorniamo al campo Stelladifenice " io annuisco orgogliosa per il mio nuovo nome . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . .
STAI LEGGENDO
WARRIOR CATS LA FIAMMA DELLA FORESTA
AdventureOLTRE AI SOLITI CLAN CI SONO IL CLAN DELLA LUNA E QUELLO DEL SOLE QUESTA è LA STORIA DI UNA GUERRA NATA IN UN RADUNO.......... CHE SOLO LA GATTA DALLE ALI DI FIAMMA POTRA' FERMARE .......... ORA LEI è SOLO UNA CUCCIOLA ANCORA IGNARA DEL SUO DESTINO...