RADUNO

43 6 11
                                    

segui il mio leader fino a sei alberi li ci mischiammo con i gatti del clan della tenebra , del sole  e del fiume mio padre salutò Stellaoscura del clan della tenebra e Stellaghiacciata , mentre evito Stelladirinoceronte, i gatti del clan del sole guardavano ostili i membri del clan della luna . io li evitai e corsi da zampadiaura una mia amica del clan del fiume , ci salutammo e lei mi disse da oggi mi dovrai chiamare Auraoscura" ridacchio " e tu invece mi dovrai chiamare Feniceinfuocata "ci congratulammo a vicenda nel frattempo erano arrivati il clan del tuono e quello del vento  i leader si salutarono e salirono sulla roccia dei clan inizio Stellaghiacciata che disse " il clan del fiume è nutrito e sta prosperando ,il nido è pieno di cuccioli , e inoltre abbiamo una nuova  guerriera Auraoscura" i clan acclama la nuova guerriera , il turno passo a mio padre " il clan della luna è in salute , e molto forte inoltre abbiamo tre nuovi guerrieri  Ribesoscuro, Rubinoscarlatto e Feniceinfuocata i clan  si congratularono tutti tranne il clan del sole , pure il clan del vento ,tuono, e tenebra diedero notizie positive , tocco a Stelladirinoceronte che disse " libererò mio figlio stanne certo Stelladifuoco, e voi del clan della luna morirete " il nostro vice Mantodiquadrifoglio grido " potrebbe essere il contrario" lanciò uno sguardo minaccioso a Stelladirinoceronte ,lui grido "vi conviene prepararvi " il raduno fini , avevo un brutto presentimento arrivammo al campo appena messo piede dentro fummo accolti da miagolii  di saluto da parte dei membri rimasti a casa corsi a controllare la prigione di Zannaditigre avevo un brutto presebtimento ma per fortuna lo trovai li addormentato non riusci a trattenermi e gli diedi una leccata lui si sveglio e mi guardo deliziato ed inizio a fare le fusa io lo salutai e uscii , menomale avevo paura che avessero attacato il campo giusto il tempo di formulare quel pensiero che nel campo entro un intera pattuglia di gatti del clan del  sole una battaglia stava per cominciare ......................................

WARRIOR CATS LA FIAMMA DELLA FORESTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora