Zampadifenice andò a caccia insieme ai suoi amici ...............corsero fino alla rocce del tramonto , il confine con il clan della sole , Cuoredighiaccio aveva l'aria turbata,lei si chiese il perché , quando all'improvviso verso il confine , l'odore del clan del sole era ovunque i tre capirono subito , " stanno andando ad attaccare il campo " corsero a perdifiato verso il campo ma quando vi arrivarono era troppo tardi il campo pullulava di gatti in combattimento cosi i tre si lanciarono nella mischia Zampadiffenice si lanciò su un guerriero che stava mettendo in difficolta sua sorella ,insieme come un unico gatto lo scacciarono , Zampadifenice si allontano quando venne attacata alle spalle da un guerriero, grande dieci volte dieci volte lei spaventata indietreggio poi lo riconobbe era il figlio ma anche vice di Stelladirinoceronte ,lui la guardo nei occhi catturando il suo sguardo, la gatta si ritrasse da quello sguardo quel gatto era molto affascinante," ma cosa sto dicendo è mio nemico " penso la gatta cosi si avventò su di lui, ma lui sorprendendola scappa , e si nascose dietro un cespuglio , il nostro vice non perse tempo gli salto sopra e lo blocco a terra , quando si riscosse noto che i gatti del clan del sole se ne erano andati e avevano lasciato li il loro vice , solo dopo Zampadifenice noto che a terra c'era il corpo di una gatta morente e quando capi chi era si senti svenire sua sorella segui il suo sguardo e lancio un grido di tristezza che attiro l'intero campo ormai tutti gli sguardi erano rivolti verso Zannadianaconda i tre fratelli corsero verso la madre e strofinarono il manto su di lei , Stelladifuoco corse verso la compagna e grido a cuoredighiccio e gli disse vai a chiamare tramontodorato lui annui e corse verso la tana ma torno con uno sguardo triste e disse le hanno uccise lei e la sua apprendista ..............il cuore di Zampadifenice senza le cure mediche adeguate sua madre sarebbe certamente morta probabilmeente quel pensiero attraverso le menti di molti gatti che iniziarono a piangere guardo la madre ................ aspetta stava cercando di dirle qualcosa le si avvicino e lei gli sussuro all'orecchio " solo la gatta dal manto di fiamma e gli occhi dorati farà finire questa guerra " sputo un po di sangue e disse " addio picoli miei " i tre fratelli iniziarono a piangare il ppadre si avvicino sussuro qualcosa alla compagna ormai morta e disse " stasera la veglieremo , ma ora in quanto a te " guardo con il suo sguardo il vice indifeso " preparati alla morte " senza volere lei grido "no!!" suo padre la guardo sorpreso e le chiese" perchè ??" lei improvviso ,quel gatto suscitava in lei delle emozioni piacevoli e non voleva vederlo morire " potrebbe dirci i progetti di suo padre " lui annui il e disse " bella idea figlia mia sarà nostro prigioniero e tuti occuperai di lui lei annui poi cuoredighiaccio interompendo il silenzio grido " sarò io il nuovo sciamano " lei lo guardò sorpreso ed evitoil suo sgurdo ...............il leader annui e disse ok allora cura i feriti Zampadifeenice corse verso il prigioniero e gli si sdraglio affianco lui la guardo deliziato e in modo attraente le disse " ci tieni a me zuccherino lei evito il suo sguardo e penso devo ammetterlo è carino ............................
STAI LEGGENDO
WARRIOR CATS LA FIAMMA DELLA FORESTA
AventuraOLTRE AI SOLITI CLAN CI SONO IL CLAN DELLA LUNA E QUELLO DEL SOLE QUESTA è LA STORIA DI UNA GUERRA NATA IN UN RADUNO.......... CHE SOLO LA GATTA DALLE ALI DI FIAMMA POTRA' FERMARE .......... ORA LEI è SOLO UNA CUCCIOLA ANCORA IGNARA DEL SUO DESTINO...