Fenice infuocata usci dalla tana era pomeriggio fuori c'erano già molti gatti , si pulì velocemente e corse ad organizzare le pattuglie , ma all'improvviso spuntarono fuori dai cespugli i gatti del clan del sole balzai inferocita addosso al primo gli morsi la schiena e lui dovette implorare pietà cosi lo mollai per farlo scappare , al'improvviso Stelladirinoceronte mi balzo adosso ma un momento prima fra noi due si mise mio padre , stelladirinoceronte non perse l'occasione azzanno mio padre alla gola uccidendolo aspettai in silenzio di vedere mio padre alzarsi ma niente ................................ poi mi ricordo quella era la sua ultima vita . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . .. . . . . . .. . . . . .. . . .. . . . . . . . . . . . . . . .. . . .. . . . . . . .. . . . . .. . . . . . .. . . . iniziai a piangere . . . . . . . .. . . . . . . . .. . . . . . . . . . .. . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . .. . . . . . . .. . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . . .. . . . .. . . . . .. . Stelladirinoceronte approfitto del momento e mi balzo addosso ma in mio soccorso venne Zannaditigre salto addosso a suo padre e gli tolse una vita . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . poco dopo Stelladirinoceronte si rialzo in piedi guardo scioccato il figlio e infuriato grido " TRADITORE SEI BANDITO DAL CLAN DEL SOLE " poi guardo il resto del suo clan stava perdendo . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . e grido " CLAN DEL SOLE RITIRATA " mi metto a riflettere ora ho capito la profezia la tigre era Zannaditigre , infatti lui era cambiato e aveva deciso di tradire suo padre per il bene , e per lei . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . .. . lo guardo sorridendo , lui mi lecca la testa mi avvicino a lui e gli sussuro " grazie appena sarò leader ti inviterò nel mio clan se vuoi ?" lui annuisce . Ribesoscuro mi si avvicina e mi chiede sarai tu la nuova leader io lo guardo e annuisco e dico androa prendere le vite stasera ma ora dobbiamo onorare mio padre , tutto il clan corre a raccolta ad onorare l' ex leader dopo un po Cuoredighiaccio mi chiama e mi dice " andiamo è giunta l'ora di ricevere le vite " io annuisco avviso il clan e insieme al' apprendista Zampadimargherita e Zampadipapavero andiamo a pietra altare passarono le ore fino a quando non giungiamo a meta Cuoredighiaccio mi accompagna dentro pietra altare e mi dice " tocca pietra altare e poi addormentati io annui , tocco pietra altare sprofondo nel sonno apro gli occhi e vedo. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . .. . . . . . . . . . . . .. . . . . .. . . . . . . .. . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . .. . .
STAI LEGGENDO
WARRIOR CATS LA FIAMMA DELLA FORESTA
AdventureOLTRE AI SOLITI CLAN CI SONO IL CLAN DELLA LUNA E QUELLO DEL SOLE QUESTA è LA STORIA DI UNA GUERRA NATA IN UN RADUNO.......... CHE SOLO LA GATTA DALLE ALI DI FIAMMA POTRA' FERMARE .......... ORA LEI è SOLO UNA CUCCIOLA ANCORA IGNARA DEL SUO DESTINO...