Feniceinfuocata organizzo le pattuglie , le battute di caccia e gli allenamenti degli apprendisti . Lei decise di andare a cacciare inizio a trotterellare fino a raggiungere il confine con il clan del sole , li segui una traccia di topo , poi lo vidi il piccolo topino stava rosicchiando un seme , mi misi in posizione di inseguimento , attenta a non fare rumore e poi balzo afferò il topo e in poco lo uccide . Al'improvviso qualcosa le balzo addosso grido spaventata ma poi si accorse chi era Zannaditigre , iniziai a fare le fusa lui mi scese di dosso e mi guardo contento .
ZANNADITIGRE
la guardai il cuore mi esplodeva in petto mi avvicinai a lei e le leccai la testa , lei rispose con fusa deliziate poi la gulardai nei occhi e le chiesi " ti prego vediamoci stasera a sei alberi ?" lei mi guardo inizialmente incerta ma poi annui allora la salutai e corsi nel mio territorio, per nascondere il suo odore mi rotolai nelle felci , entrai nel campo mia sorella colombadorata mi saluto allegra e mi chiese" vuoi mangiare qualcosa con me" io annui e la segui presi uno scogliattolo e pensai allo splendido momento passato con Feniceinfuocata poi il resto del clan per festeggiare la vittoria contro il clan della luna , i festeggiamenti durarono fino a sera poi il clan corse a dormire io rimasi li triste e stressato volevo andare da lei ma i festeggiamenti si stavano prolungando .
COLOMBADORATA
guardai mio fratello stava li sdraiata nel suo giaciglio aveva uno sguardo tormentato , non mi convinceva cosi decisi di tenerlo d'occhio dopo un po mio fratello si alzo dal suo giaciglio e piano piano corse fuori dal campo io lo segui attenta a non farmi vedere arrivammo a sei alberi li mio fratello si sedette e mi chiesi " perché sara qui?" poi avverti odore di clan nemico , clan della luna , da un cespuio usci una magnifica gatta rosso-dorata si avvicino a mio fratello e i due si misero a giocare , ad abbraciarsi e infine si sdragliarono fianco a fianco per leccarsi , non potevo più stare li a guardare usci dal cespuio e furiosa corsi verso Zannaditigre lui mi guardo sconvolto mentre la gatta inizio ad agitarsi drizzo il pelo e mi guardo impaurita poi li la riconobbi era Feniceinfuocata la gatta della profezia la furia mi fece impazzire saltai addosso alla gatta che non sapendo cosa fare si fece schiacciare e le graffiai il fianco con mio gran stupore mio fratello invece di aiutarmi assali me e mi disse infuriato " lasciala stare "
Feniceinfuocato
non sapevo se attacare quella poteva diventare un'alleata la gurdai impaurita ma per fortuna Zannaditigre mi salvo lo guardai con gratitudine , gli diedi una leccata alle orecchie e lo salutai mi incamminai verso il campo li mi sdragliai sopra il mio giaciglio e mi leccai le ferite provocate dalla gatta nemica mi addormentai
quando mi svegliai mi ritrovai in mezzo al bosco davanti a sei alberi davanti a me c'erano mia nonna , mia mamma , mia sorella che insieme dissero " la tigre è cambiata il suo cuore si è aperto la profezia è cambiata io le chiesi in che senso ma non ebbi tempo di chiederlo perché venni inghiottita dal buio mi svegliai col fiatone e pensai in che senso la tigre è cambiata
STAI LEGGENDO
WARRIOR CATS LA FIAMMA DELLA FORESTA
AventuraOLTRE AI SOLITI CLAN CI SONO IL CLAN DELLA LUNA E QUELLO DEL SOLE QUESTA è LA STORIA DI UNA GUERRA NATA IN UN RADUNO.......... CHE SOLO LA GATTA DALLE ALI DI FIAMMA POTRA' FERMARE .......... ORA LEI è SOLO UNA CUCCIOLA ANCORA IGNARA DEL SUO DESTINO...