Primo Raduno

45 6 1
                                    

Zampadifenice segui il leader, stavano andando al raduno insieme a molti guerrieri 

e apprendisti ,stava chiaccherando con Zampadilupo e Cuoredighiaccio per il primo non era il primo raduno mentre per il secondo sarebbe stato il suo primo raduno da guerriero " cosa succede in un raduno ?" chiese curiosa " i clan si vedono in pace chiaccherano si conosco e in casi estremi si dichiarano guerra "  le disse cuoredighiaccio " ho sentito dire mio padre che vuole dichiarare guerra al clan del sole per l'uccisione di stelladiluna e cuoredipantera , per me fa bene " il leader li interruppe"  siamo arrivati " sei"   alberi era gigantesco e pieno di gatti riconobbe l'odore di ogni clan e sapendo cosa era sucesso si mantenne a distanza dal clan del sole  i leader sulla roccia dei clan gridarono " INIZIA IL RADUNO " tutti i gatti si zittirono e si fecero attenti STELLADIFUOCO, suo padre , fu il primo a parlare " ciao a tutti io sono il nuovo leader del clan della luna" gli altri leader lo salutarono tranne stelladirinoceronte ,  STELLAINVERNALE  incuriosita chiese " ciao STELLADIFUOCO, scusa la domanda ma la vostra leader non sarebbe dovuta diventare cuoredipantera?"  stelladifuoco disse " hai ragione a fare questa domanda cuoredipantera è stata uccisa a tradimento mentre riceveva le vite " lancio un occhiata piena di odio verso di STELLADIRINOCERONTE e aggiunse " infatti noi per vendetta dichiariamo guerra al clan del sole " stelladirinoceronte annui e disse" come volete voi tanto si sa verrete annientati scoppio in un fragorosa risata ai gatti del clan della luna si rizzo il manto, ma alla fine si calmarono il resto del raduno prosegui pacificamente . tornata al campo Zampadifenice era esausta , saluto tutti e andò a dormire accocolata al suo amico zampadilupo ............... la mente era affuscatadai pensieri era preoccupata per il suo clan avrebbe mai vinto la guerra contro il clan del sole ??

WARRIOR CATS LA FIAMMA DELLA FORESTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora