Cico pov...
*Dopo la scenata salimmo anche noi in camera.
Chiusi la porta, mi cambiai velocemente e mi buttai sul letto a pancia in su. Non spendi neanche le luci, a che serviva, tanto non avrei dormito. Mi coprii gli occhi con il braccio e ripensai alla scenata di poco prima. Era vero, ogni ragazza che avevo conosciuto l'avevo trattata in modo alquanto orribile, aver fatto soffrire quelle ragazze mi rendeva una persona spregevole, eppure non avevo senso di colpa o rimpianti per nessuna, o almeno così credevo. Quando quella tipa mi ha baciato, in discoteca, ho provato un senso di colpa terribile, sapevo che ciò che stavo facendo era sbagliato, così mi sono staccato subito dalla ragazza e me ne sono andato. Ciò che non capivo era perché, perché avevo quella bruttissima sensazione, ed ora finalmente l'ho capito, come un coglione, mi sono... mi sono in... ecco, non riesco nemmeno a pensarlo... mi sono innamorato. Di una ragazza offlimits, che credevo fosse come una sorella, che ho fatto soffrire ingiustamente e senza neanche accorgermene, se qualcuno die WGF dovesse scoprirlo, mi farebbero fuori in un batter d'occhio...
Dio ho sprecato l'unica occasione che avevo per stare con lei, per parlarle, adesso come cazzo le spiego che è stata quella tizia a baciarmi di punto in bianco, forse potrei usare Mario, lui ha visto tutto, può confermare la mia teoria...come faccio a farmi perdonare, era talmente incazzata quando ha detto di avermi visto, cazzo però incazzata è stupenda, quanto vorrei farmela in questo momento... Cristo faccio schifo, penso a lei incazzata e mi eccito da morire? Ma che problemi ho? Vabbè lasciamo stare, mio Dio, però era veramente bellissima, con quel vestito rosso, vorrei che fosse qui adesso, così glielo toglierei piano piano, e poi... No, Cico smettila, riesci a pensare solo a quello? Beh in effetti sono sicuro che non mi perdonerà così facilmente, e nel frattempo qualcosa la sotto si è mosso, quindi l'unica cosa che ho da fare è immaginarmela... almeno per stanotte... o forse per sempre.*Alcuni rumori di passi riecheggiarono in corridoio, facendosi sempre più vicini...
*fantastico... questo sarà qualcuno del gruppo che ha voglia di indagare su quello che è successo giù poco fa... Prepariamoci ad una bella strigliata fra tre...due...uno...*
La porta si aprì e qualcuno entrò, un lieve click informò il ragazzo che qualcuno aveva chiuso la porta a chiave. Altri passi si fecero sempre più vicini, finché non si fermarono. La figura era di fronte al letto. D'un tratto il ragazzo sentì una leggera pressione sul petto.
*ma che cazz...?!* qualcuno gli tappò la bocca
SPAZIO AUTRICE: ED ECCOLO QUI, APPENA SFORNATO UN ALTRO BEL CAPITOLO, ANCHE SE UN PÓ BREVE...
STAI LEGGENDO
Odi et amo
FanfictionFamiglia difficile e un segreto da nascondere, come bisogna comportarsi con i propri amici in una situazione del genere? E sopratutto cosa bisognerebbe fare se uno di questi fosse di più di un semplice amico...