T/N) --> tuo nome
(C/C) --> colore capelli
Buona lettura 🧚♀️💕
/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/
(T/n) conviveva con i suoi migliori amici da alcuni mesi. La scuola superiore era giunta al termine e la (c/c) aveva passato con successo l'esame finale, prendendo 90 su 100,in sostanza era tra una delle migliori della propria classe
Ma aveva anche una sua pecca, non era in grado di esprimere i propri sentimenti verso la persona che amava,aspettando che fosse quest'ultimo a fare la prima mossa.(T/n) pov's
Era finalmente finita la scuola, finalmente eri libera di poter fare qualsiasi cosa tu voglia,ma sapevi che ti sarebbe mancata la scuola e anche tanto. Principalmente per le persone che avevi incontrato e con le quali avevi legato. Con alcune ci avevi legato particolarmente e invece con altre molto meno.
Eri una ragazza che stava molto sulle sue,che non dava nessun problema e non davi fastidio nessuno. Anzi, molte volte il tuo professore aizawa, doveva richiamarti varie volte prima di avere una risposta in qualsiasi ambito, dall'appello fino alle interrogazioni.Dopo la fine della scuola avevevi deciso di andare a convivere con le cinque persone più importati e care al mondo per te. Tutti a scuola vi soprannominavano la "Bakusquad", per la presenza onnipotente di bakugou, che tu definivi come "riccio esplosivo". Poteva sembrare arrogante e senza peli della lingua, ed effettivamente era così, ma sotto sotto, molto sotto, vi voleva bene solo che non lo dimostrava mai se non con piccoli gesti.
Avevi legato molto con mina e kirishima, mentre con sero e denki non avevi legato molto, ma per il corvino avevi una cotta davvero grossa,ma eri timida, e evitai di mostrarlo in pubblico.
Per questa cosa molte volte, evitavi di parlare anche con lui, per non sembrare "strana" ed "imbarazzata", o con altri nomi che ti regalava gratuitamente bakugou.• • • • •
Era passato un mese dal vostro trasferimento completo e ti trovavi molto bene con i tuoi amici, anche se ogni tanto avevi delle discussioni con bakugou, ma che poi kirishima fermava subito per evitare conseguenze indesiderate.
Quella sera, eri spaparanzata sul divano della sala, mentre facevi zapping tra i vali canali.
Non feci nemmeno in tempo a spegnere la TV che bakugou già l'aveva riaccesa per farsi una sua solita partita alla console contro kirishima.
Ti alzasti dal divano per evitare di sentire le urla di quei due dato che non le sopportavi,date le varie imprecazione qualsiasi divinità esistente nel mondo da parte del biondo.
Stavi andando in camera tua, ma sero ti aveva fermata per chiederti una cosa che per lui era abbastanza importante.Sero: hey (t/n), ti volevo chiedere se sta sera ti volevi unire al gioco della bottiglia con noi e la dekusquad!
Ti offrì uno dei suoi soliti sorrisi solari che regalava a tutti, e per questo ti eri definita solamente una delle tante.
Anche se pensavi questa cosa, non volevi abbatterti e non ti volevi perdere una serata con i tuoi amici. Perciò accettasti, annuendo in modo vivace per poi salutarlo e chiuderti un camera senza dire niente di più. Una volta che la porta fu chiusa a chiave, ti buttati sul tuo amato letto a baldacchino. Per fortuna ognuno aveva le proprie stanze senza doverle condividere con nessuno e dopo svariati minuti che eri sul letto, ti addormentasti come un sasso fino alla sera.Sero pov's
Stava parlando con il suo miglire amico denki, riguardo alla cotta che aveva per (t/n). Non capiva perché la (c/c) lo evitasse. Aveva fatto qualcosa di male? Aveva detto qualcosa per farla arrabbiare? Non lo sapeva, e nemmeno denki, ma lo stava rassicurando in tutti modi possibili.
Denki: dai sero,non buttarti giù in questo modo! Sai com'è fatta (t/n), è fin troppo riservata e non ama esprimere quello che prova. Non le hai mai fatto nulla di male in tutti questi anni, e non credo che lo farai data la tua cotta smisurata per lei. E secondo me fa così perché prova qualcosa per te ma è troppo timida per dichiararsi
STAI LEGGENDO
𝕺𝖓𝖊 𝕾𝖍𝖔𝖙 || 𝕬𝖓𝖎𝖒𝖊♡
Fanfiction♡ 𝕾𝖆𝖗𝖆̀ 𝖚𝖓 𝖑𝖎𝖇𝖗𝖔 𝖈𝖔𝖒𝖕𝖔𝖘𝖙𝖔 𝖕𝖗𝖎𝖓𝖈𝖎𝖕𝖆𝖑𝖒𝖊𝖓𝖙𝖊 𝖉𝖆 𝖔𝖓𝖊-𝖘𝖍𝖔𝖙, 𝖘𝖎𝖆 𝖙𝖗𝖆 𝖕𝖊𝖗𝖘𝖔𝖓𝖆𝖌𝖌𝖎 𝖉𝖎 𝖒𝖍𝖆 (𝖔 𝖉𝖎 𝖖𝖚𝖆𝖑𝖘𝖎𝖆𝖘𝖎 𝖆𝖑𝖙𝖗𝖔 𝖆𝖓𝖎𝖒𝖊), 𝖊 𝖉𝖆 '𝖝𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗' 🌺 --> 𝖆𝖛𝖛𝖎𝖘𝖎 𝖊 𝖈𝖔�...