🥀𝖘𝖎 𝖕𝖚𝖔̀ 𝖉𝖆𝖛𝖛𝖊𝖗𝖔 𝖈𝖆𝖒𝖇𝖎𝖆𝖗𝖊?||𝖘𝖍𝖔𝖚𝖙𝖔 𝖙𝖔𝖉𝖔𝖗𝖔𝖐𝖎🍋

774 19 3
                                    

(T/N) = tuo nome

(T/C) = tuo cognome

(C/C) = colore capelli

(C/O) = colore occhi

Buona lettura 🧚‍♀️💕

Seconda parte

(T/N)

Da quella sera le cose iniziarono ad andare sempre meglio. Avevi ripeso a mangiare con regolarità, gli stupri e le umiliazioni erano cessate del tutto e non potevi esserne felice.
Shoto in quei mesi si era preso cura di te per quanto fosse possibile dati i suoi numerosi impegni e allenamenti di combattimento sul cavallo e sul terreno.

Era nata una sorta di amicizia tra voi due, e tu non potevi esserne più che felice. Ovviamente avevi i tuoi doveri da compiere,ma non pesavano come una volta.
Dei tuoi genitori non sapevi piu nulla.
Non sapevi se erano vivi, se stessero bene, o nel caso più peggiore, se fossero morti per mano di enji.
Avevi capito che Enji, è un uomo fin troppo permaloso e avido nella sua vita.
Sapevi che prima o poi l'avrebbe fatta pagare sia a te che al proprio figlio, il quale era stato messo al mondo per superare Toshinori Yagi, l'eterno rivale di suo padre.
Ti dispiaceva per shoto,ma sei solo una serva, e le serve non possono fare nulla per cambiare le cose o forse no?

••••••••••

Quel giorno, il principe non si era presentato al suo solito orario, e per questo eri visibilmente preoccupata.

Avevi finito i tuoi obblighi da serva da parecchio tempo, e da quel momento avevi camminato avanti e indietro per tutta la stanza oscillando il modo ritmico i tuoi fianchi, i quali avevano ripreso le proprie forme come tutto il tuo corpo.

Sentendo la porta aprirsi di colpo ti girasti per vedere se fosse il proprietario di quella stanza, e confermando che fosse proprio lui, gli saltati praticamente in braccio, stringendolo a sè per quanto fosse possibile con le tue esili braccia.
Il principe ricambiò la stretta in modo sicuro, trasmettendo quel calore che tanti amavi.

In quoi mesi, avevi preso la consapevolezza che di shoto ti potevi fidare. Non ti aveva mai fatto del male e raramente ti accarezzava la guancia o i capelli per evitare di scaturire in te qualche reazione negativa, e nel dubbio perdere la tua amicizia in lui.
Ma da quando iniziasti ad abbracciarlo dal nulla e di tua spontanea volont, il ragazzo si sciolse un po' nei suoi modi di fare, ricambiando gli abbracci e i baci sulle guance che ogni tanto vi scambiavate di nascosto.

Dopo quale minuto, vi staccate dall'abbraccio di malavoglia ma dovevi pur sempre aiutare il tuo principe a spogliarsi.
In fondo eri ancora una serva, diventata amica del principe ma pur sempre una serva.
Una volta che il bicolore era nudo come un neonato in fasce ,lo portarsti nel bagno padronale che si trovava in quella stanza al quanto grande per una persona sola.

Una volta entrati,non ti disse come al solito di uscire da quella stanza, ma tutt'altro.

Shoto: (T/N) ti va di rimanere a fare il bagno con me?ti prometto che non ti farò del male

Subito dopo fece un piccolo sorriso. Uno dei rari e pochi che regalava solo e soltanto a te.
Titubante accettasti, e così inziasti a spogliarti dando le spalle al ragazzo ,che nei mesi passati era diventato un'uomo a tutti gli effetti.

Una volta nuda, appoggiasti i vestiti su una specie di comodino che si trovava in quel bagno, e prima che potesti fare qualcosa, il principe ti stava abbracciando da dietro, lasciati dolci baci sul collo e sulla spalla entrambe le azioni in modo dolce e delicato, senza nulla di malizioso e senza nessun secondo fine.

𝕺𝖓𝖊 𝕾𝖍𝖔𝖙 || 𝕬𝖓𝖎𝖒𝖊♡ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora