(T/N) --> tuo nome
(C/C) --> colore capelli
(G/P) --> gioco preferito
Buona lettura 🧚♀️💕
/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/
Gray era uno dei pochi amici che (T/N) riteneva tali di quel nome. Certo, aveva parecchie conoscenze online, ma gray era l'unico che conosceva dal vivo.
Vi conoscevate da sette lunghi anni, e il corvino aveva subito parecchie cose, dalle liti più inutili fino ad arrivare agli scelti della (C/C).(T/N) pov's
Era un giorno come tutti gli altri. L'avevi passata davanti allo schermo del tuo PC da gaming che tenevi in camera tua per non disturbare la tua famiglia, la quale aveva perso le speranze di farti uscire da quella stanza e di farti vivere un'adolescente "normale".
Stavi giocando con il tuo migliore amico gray, l'unica persona alla quali volevi bene, e anche qualcosa di più, ma non l'avresti mai ammesso talmente eri orgogliosa.
Quel giorno, stavate giocando alla nuova edizione del vostro gioco preferito. Tu stavi mentalmente sclerando come al tuo solito, dato che la difficoltà era al massimo, mentre il corvino rideva di gusto.Gray: eddai (t/n) non pensavo che fossi così scarsa, stai perdendo colpo per caso? O il caldo ti ha dato alla testa?
Dopo quella frase, rise di gusto. Amavi la sua risata, come il suo sorriso, ma non l'avresti mai detto ad alta voce talmente il tuo orgoglio era grande
(T/N): stai zitto gray, devo solo capire i comandi, dato che ho appena preso (g/p),anziché fare l'infame come te che l'hai prenso settimane prima
Il corvino, sentendo quella frase scoppiò a ridere nuovamente. Amava vederti in quelle condizioni. Dove non sapevi che scusa usare pur di aver ragione
Gray: come preferisci bambolina~
Sbuffasti nuovamente e in modo rumoroso, ignorando le successive frasi.
• • • • •
Erano passate otto ore dall'inizio del gioco.
Ti sentivi la schiena, e gli occhi distrutti. Le mani non erano messe da meno, dato che ogni volta che perdevi, tiravi ei pugni sulla scrivania, lasciando anche un piccolo buco su quest'ultima. Avevi tirato anche varie parolacce nel mentre, e per questo i tuoi genitori venivano a controllare la situazione, ma vedendoti concentrata non dissero nulla, e uscirono dalla stanza come se nulla fosse.Gray nel mentre, continuava a fare lo stronzo, lasciandoti frecciatine e complimenti vari, alcuni erano inusuali e fuori dal contesto, mentre altri erano inerenti alla situazione.
Non capivi mai l'atteggiamento di quel ragazzo, ma poco t'importava soprattutto in quel momento data la tua situazione emotiva.
Finché non se nè uscì con una domanda abbastanza strana.Gray: (t/n) ti piace qualcuno per caso?
Per quella domanda, aggrottasti la fronte alzando successivamente un sopracciglio,rispondendo con un semplice e secco "no". Non amavi mostrare troppo interesse, dato i tuoi precendenti confronti con persone ambigue che tu definivi "casi umani"
Ma presa anche dalla curiosità, ribattesti con un'altra domanda.(T/N): perché questa domanda fullbuster?
Gray pov's
(T/N): perché questa domanda fullbuster?
Odiavi quando ti chiamava per cognome, l'avevi detto una marea di volte ma testarda com'era continuava a farlo. A quella domanda, rimasi un po' sorpreso. Sapevi che ribatteva ogni cosa che dicevi, ma non aveva mai chiesto una cosa del genere. Feci una piccola risata e continuasti a parlare come se nulla fosse per qualche minuto, finché la (c/c) chiese nuovamente quella frase. Stanco della cosa, decidesti di confessare tutti i sentimenti che provavi per la ragazza, da due anni a questa parte.
Gray:semplice (t/n) perché mi piaci da due anni. Ho evitato di dirti tutto questo per non rovinare la nostra amicizia, ma sono arrivato al limite della sopportazione. Odio vederti giocare con natsu ai nostri giochi. Odio non vederti mia in tutto per tutto. Odio non averti qui con me, odio non poter essere al tuo fianco. Odio tutto questo.
E dicendo quest'ultime parole, facesti logout dalla chat e la gioco, spegnendo successivamente il tutto. Sapeva che era un comportamento bambinesco,ma preferivo far così, anziché rivecere un rifiuto.
(T/N) pov's
Rimasti allibita da quella confessione. Non avevi per nulla capito i suoi sentimenti, nemmeno dalle frasi che ti diceva, pratica sempre. Eri ignorante in materia e l'avevi appena dimostrato. Non facesti in tempo nel rispondere che il ragazzo usci totalmente dal gioco e dalla chat.
Fuorisa di questa questo comportamento bambinesco, decidesti di andare direttamente davanti alla casa del corvino per chiarire. Avevi capito che provavi qualcosa per lui e avevi capito che non fosse solo un sentimento di amicizia. Dopo aver spento il PC, e le luci, sfrecciasti fuori di casa non durante del fatto che eri in pigiama.
Da casa tua a quella di gray era mezz'ora a piedi, nulla di così drastico alla fine.
Una volta davanti alla casa di quest'ultimo, iniziati a suonare in modo ripetuto, finché il corvino stanco di sentire il campanello suonare, decise di aprire la porta e guardati.Gray: sei venuta qui per ridere di me giusto? Sei venuta qui solo per dirmi che non provi nulla e per rovinare la nostra amicizia dico be-
Non fece in tempo di finire la frase che tu, lo stavi baciando.
Esatto, tu (t/n), stavi baciando il tuo miglire amico avevi messo da parte l'orgoglio e il senso razionale, lasciandoti addosso al ragazzo. Il quale era perennemente senza maglietta, ma la cosa di certo non ti dispiaceva, anzi era l'esatto opposto. Ma da ora in poi tutta quella bellezza, sarebbe stata solamente tua.Gray pov's
Dopo aver spento il tutto si buttò sul letto a peso morto per una buona mezz'ora, finché non sentì il campanello suonare ininterrottamente. Sbuffò mille volte, finché stanco di sentire quel suono, aprì la porta stanco e arrabbiato, ma vedendo la ragazza si immobilizza sul posto, inziando a parlare poco dopo, preso dalla frustrazione e dalla paura di un suo rifiuto
Gray: sei venuta qui per ridere di me giusto? Sei venuta qui solo per dirmi che non provi nulla e per rovinare la nostra amicizia dico be-
Non fece nemmeno il tempo di finire la frase che aveva la (c/c) addosso, e che lo stava baciando.
Rimase sotto shock per qualche minuto, prima di ricambiare quel bacio felice di non esser stato rifiutato• • • • •
Da quella sera le cose erano completamente cambiate, (t/n) passava tutti i giorni dal corvino, giocando insieme, e cambiarsi effusioni amorose,non ando troppo nell'intimo. Erano ancora all'inizio della relazione e sembrava sbagliato per entrambi, ma la cosa andava bene.
Non c'era bisogno nemmeno di presentarsi alle proprie famiglie, dato che già si conoscevano da anni. Ma presto bene il loro fidanzamento.
I due erano felici e follemente innamorati, e non li sarebbe stato nulla che li avrebbe divisiParole:1.142
/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/
Grazie per essere arrivati fin qui
Spero che ti possa piacere Mrs_apathetic-chan e grazie anche per la foto♡♡
Ci vediamo alla prossima one-shot🧚♀️💕
STAI LEGGENDO
𝕺𝖓𝖊 𝕾𝖍𝖔𝖙 || 𝕬𝖓𝖎𝖒𝖊♡
Fanfiction♡ 𝕾𝖆𝖗𝖆̀ 𝖚𝖓 𝖑𝖎𝖇𝖗𝖔 𝖈𝖔𝖒𝖕𝖔𝖘𝖙𝖔 𝖕𝖗𝖎𝖓𝖈𝖎𝖕𝖆𝖑𝖒𝖊𝖓𝖙𝖊 𝖉𝖆 𝖔𝖓𝖊-𝖘𝖍𝖔𝖙, 𝖘𝖎𝖆 𝖙𝖗𝖆 𝖕𝖊𝖗𝖘𝖔𝖓𝖆𝖌𝖌𝖎 𝖉𝖎 𝖒𝖍𝖆 (𝖔 𝖉𝖎 𝖖𝖚𝖆𝖑𝖘𝖎𝖆𝖘𝖎 𝖆𝖑𝖙𝖗𝖔 𝖆𝖓𝖎𝖒𝖊), 𝖊 𝖉𝖆 '𝖝𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗' 🌺 --> 𝖆𝖛𝖛𝖎𝖘𝖎 𝖊 𝖈𝖔�...