💕𝖚𝖓'𝖎𝖓𝖓𝖔𝖈𝖊𝖓𝖙𝖊 𝖇𝖆𝖈𝖎𝖔 || 𝖒𝖎𝖞𝖆 𝖆𝖙𝖘𝖚𝖒𝖚 🍋

581 17 9
                                    

(T/N) = tuo nome

(C/C) = colore capelli

Buona lettura 💕🧚‍♀️

/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/

(T/N) pov's

(T/N) stava camminando verso l'enorme palestra della scuola che stava attualmente frequentando.
Doveva vedersi con il proprio ragazzo atsumu miya, il quale giocava nella squadra di pallavolo nella Inarizaki High.
Stavano insieme da parecchi mesi, e da lì a anche giorno avrebbero compiuto un'anno di fidanzamento.
Tutti nella squadra ne erano consapevoli di quella relazione, ma c'era sempre Osamu che ci provava con la (C/C). Lei ovviamente ci scherzava sopra, ma atsumu lo prendeva sul personale, e di consueto litigava sempre con il fratello gemello minore.

(T/N) era entrata nell'enorme palestra e grazie alla suo innato tempismo, era arriva pochi attimi prima dell'inizio della partita. Cercò con lo sguardo il proprio ragazzo, e quando lo vide gli corse incontro saltandogli addosso come faceva sempre. Ogni volta che faceva questa azione, la gonna della divisa si alzava sempre,ma non se lo ricordava mai.

Atsumu: piccola, quante volte ti ho detto di non saltarmi in braccio così quando hai la divisa addosso?

La (C/C) rendendosi conto della propria azione, sussurrò un flebile "scusa" mentre gli lascia un'innocente bacio sulle labbra, prima di abbracciarlo. Ogni volta ci rimaneva male per quei rimproveri, ma sapeva bene che atsumo lo faceva per il proprio bene.
Quando senti, l'abbraccio essere ricambiato, cambiò completamente espressione e modo di comportarsi. Ora era felice come una bambina in un negozio di caramelle.

Atsumo pov's

Il ragazzo era entrato nell'enorme palestra un quarto d'ora prima all'inizio della partita amichevole organizzata il giorno prima con dei ragazzi di altre scuole, e in quella squadra c'era anche kuroo ma poco gli importava. Sapeva solo che dopo quella partita voleva passare del tempo con la propria ragazza. Passavano raramente del tempo insieme dati i diversi impegni scolastici e degli sport, ma quel giorno entrambi erano liberi da tutti gli impegni e la cosa lo rendeva felice.

Nel frattempo, si era messo la propria divisa da pallavolo senza però indossare la felpa, dato che l'aveva data alla propria ragazza il giorno stesso della consegna della divisa.
Vedere lo sguardo sorridente e felice della (C/C) lo ripagava per tutto lo sforzo fatto per arrivare fino a lì.

Proprio quando stava pensando a quelle cose,era arrivato nel centro della palestra sentendo dopo qualche attimo un peso in più saltargli addosso.
Rimase fermo qualche secondo prima di rendersi conto che si trattava della propria ragazza.

Atsumu: piccola, quante volte ti ho detto di non saltarmi in braccio così quando hai la divisa addosso?

Non gli piaceva rimproverare la (C/C) ma doveva farlo se non voleva che le altre persone, soprattutto suo fratello Gemello osamu, guardasse qualcosa che non doveva.

Dopo quel piccolo rimprovero, la strinse a sè, ricambiando il dolce bacio che la (C/C) gli aveva regalato in quel momento. Le accarezzò anche la guancia in modo dolce prima di darle un nuovo bacio e andare verso il centro del campo, dato che da li a qualche minuto sarebbe iniziata la partita

•••••••••••

Stavano giocando da qualche ora, e la squadra di atsumu era nettamente in vantaggio rispetto a quella di kuroo, e l'ultimo punto che stava per fare,avrebbe concluso quell'incontro. Come da programma, atusmu vinse senza troppi problemi e la (C/C) aveva tifato per tutto il tempo come fave a ogni volta, ad ogni singola partita del ragazzo.
Tifava anche durante gli allenamenti del bionfo pur di fargli avere quella adrenalina in più che gli serviva.

𝕺𝖓𝖊 𝕾𝖍𝖔𝖙 || 𝕬𝖓𝖎𝖒𝖊♡ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora