tanti auguri a mio mario enji todoroki merita amore e non solo odio♡
Vorrei spendere un paio di parole per enji, anche se, mezzo se non tutto il fandom lo odia.Enji, mi ha fatto capire molte cose.
Mi ha fatto capire che è inutile essere aggressivi e obbligare le persone per arrivare ad uno scopo,soprattutto se è proprio.
Mi ha fatto capire, che anche le persone più orribili e le più testate posso cambiare.Ora, non sono qui per difenderlo, sappiamo benissimo tutti quanti quanto dolore ha fatto, ma sappiamo benissimo che sta cercando di cambiare. E sotto questi aspetto li ammiro tanto.
Pur di farsi "accettare" dal figlio sta cambiando in meglio, e spero vivamente che il fandom, non rovini anche enji come personaggio.
Con tutto al dire che ho verso lo yaoi, yuri o qualsiasi altra cosa e/o genere, il fandom è diventato una feccia, ma non voglio palrare di questo adesso.Ho appresso e capito con il tempo, che ho un'amore smisurato per Enji todoroki.
Sarò pazza o altro, ma quando sono nei momenti difficili, anziché immaginare determinate persone che sono li, io penso ad enji. Ma penso che lo fanno anche le altre persone ma con altri personaggi.
So che può sembrare strano e soprattutto masochista, ma vorrei avere un'uomo così accanto nella mia vita, o donna poco importa.Spero vivamente che non faccia la stessa fine di bakugou, kirishima, deku o todoroki, sennò rimango veramente delusa dal fandom tossico di boku no hero academia. Ma non posso pretendere troppo alla fine, non sono nessuno per dire cosa fare o dire alla persone.
Mi sono innamorata di enji, in una parte del mio cuore rimarrà a lui.
STAI LEGGENDO
ðšðð ðūððð || ðŽððððâĄ
āĪŦāĨāĪĻāĪŦāĪŋāĪāĨāĪķāĪĻ⥠ðūðððĖ ðð ððððð ðððððððð ðððððððððððððð ðð ððð-ðððð, ððð ððð ðððððððððð ðð ððð (ð ðð ððððððððð ððððð ððððð), ð ðð 'ððððððð' ðš --> ðððððð ð ððïŋ―...