💕𝖍𝖆𝖑𝖑𝖔𝖜𝖊𝖊𝖓 || 𝖐𝖚𝖗𝖔𝖔 𝖙𝖊𝖙𝖘𝖚𝖗𝖔𝖚 💕

627 17 4
                                    

(T/N) --> tuo nome

(C/C) --> colore capelli

Buona lettura 🧚‍♀️💕

/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/

Oikawa aveva organizzato una festa in tema Halloween per tutta la sua squadra e tutti i suoi amici.
In quest'ultimo punto c'era la tua cotta, kuroo testurou, il quale era amato da tutte le ragazze della scuola e alcune volte, anche dai ragazzi.

Ma tra il corvino e la (C/C) c'era solo un rapporto d'amicizia, il quale sarebbe completamente cambiato con un semplice gesto.

(T/N) POV's

Eri stata invitata ad una stupidissima festa. Il tema era collegato alla festività di ottobre, ovvero Halloween.
Amavi con tutta te stessa quella festività, ma non ti piaceva metterti in cosplay. Soprattutto davanti hai tuoi amici e tanto meno davanti alla tua cotta kuroo testuro.

Ma nessuno poteva saperlo, tutti tranne tuo fratello Daichi e il tuo migliore amico Sugawara, i quali non approvano questa cotta.
Conoscevano bene kuroo, e sapevano che era un donnaiolo di prima linea, ma dicerto non potevano obbligarti a non provare più qui sentimenti dal nulla, potevano solo proteggerti da lui e nel caso peggiore, consolarti.

Ogni volta ridevi come una piccola bambina per le battutine che ti lanciavano pur di tirarti su il morale, ma eri contenta di avere due persone come loro al tuo fianco,soprattutto dopo l'ennesimo rifiuto di qualche mese prima.

Quella sera, avevi deciso di vestirti da Neko. Un cosplay semplice ma pur sempre bello.
Avevi un vestito color pece da maid,solo che al posto della piccola coroncina (non so come si chiami, non uccidetemi vi prego), avevi delle semplici orecchie da gatto, con annesso una coda e un piccolo collare, entrambi di color nero.
L'unica parte particolare del vestito, era sul petto.
Non avevi un petto chissà quanto prosperoso, era proporzionato al tuo corpo snello e asciutto.
Su quel punto preciso c'era un piccolo buco a forma di gatto, con le cuciture di un rosa candido.
Alla fine non era chissà quanto provocante, eri semplicemente carina.

Una volta pronta, andasti da tuo fratello per vedere se fosse pronto, scoppiando a ridere notando che si fosse vestito da prete.
Sapevi che Sugawara si sarebbe vestito da diavoletto, ed era da qualche tempo che sospettavi una possibile relazione tra i due, ma per evitare delle discussioni non dicesti nulla, nemmeno quella sera.

•••••••

Era passata un'ora da quella vista, e le cose erano proseguite normalmente.
Eravate già nella palestra della scuola, abbellita in quel tema che tanti amavi.
Non avevi visto ancora kuroo, e tuo fratello era sparito con il suo migliore amico chissà dove e per questo eri rimasta da sola con kenma.
Il ragazzo era venuto insieme a kuroo giusto per fargli compagnia. Non voleva nemmeno venire se per questo, voleva finire solo i suoi giochi e per questo,si era portato la propria console portatile ,iniziando a giocare appena si sedette su una sedia qualsiasi.

Sospirasti in modo pesante, per poi alzarti e uscire dalla palestra per prendere una boccata D'aria.
Non sapevi come kuroo si sarebbe vestito ma poco t'importava, l'avresti trovato attraente anche con un sacchetto nero addosso.

Ti persi nei tuoi pensieri, ma qualcuno ti risvegliò da quest'ultimi con un bacio sulla guancia.
Strizzasti gli occhi prima di realizzare che kuroo, esatto quel kuroo ti aveva baciato sulla tua guancia e per questo,eri diventata un pomodoro vivente.

Kuroo: la nostra piccola gattina si è imbarazzata, solo per un piccolo baci sulla guancia, che carina~

Il ragazzo, dopo quella frase si leccò,per quanto possibile, il labbro inferiore, il quale era dipinto di un rosa pesca mentre tutto il resto del viso era rimasto invariato.

𝕺𝖓𝖊 𝕾𝖍𝖔𝖙 || 𝕬𝖓𝖎𝖒𝖊♡ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora