T/N) --> tuo nome
(C/C) --> colore capelli
(M/M) --> modello macchina
Buona lettura 🧚♀️💕
/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/
(T/N) era stata invitata alla diciottesimo compleanno del suo migliore amico kaminari, e da una semplice serata tranquilla accadde qualcosa di inaspettato tra lei e hitoshi.
(T/N) pov's
Stavo aspettando il suo amico hitoshi.
Si era proposto di portarti alla festa di denki, idem per il ritorno a casa. Tu accettasti molto volentieri dato che tua madre era impossibilitata a causa del lavoro.
Aspettasti che il ragazzo dai capelli viola suonasse il citofono di casa, quando ebbi la conferma che fosse lui, uscisti di casa chiudendola successivamente.
Una volta fatto il tutto, vi avvisate verso la macchina del ragazzo.
Era una macchina comune degna di nota,dato che il padre faceva un lavoro particolare,ma la paga era buona, quindi si poteva permettere la (M/M), ma non ci facevi molto caso, eri impegnata a guardare il ragazzo accanto a te senza dare peso alla macchina.
Quando saliste, il ragazzo partì subito, e non potevi fare a meno di notare le mani del ragazzo sul volante. Non sapevi esattamente il motivo, ma le mani di hitoshi ti piacevano particolarmente. Magari per la grandezza di quest'ultime o delle vene sporgenti, non lo sapevi nemmeno tu ma ti piacevano e ti trasmettevano una sensazione di protezione ma dall'altro canto al basso ventre sentivo senore una strana sensazione, ma non ci davi tanto peso.
Per non farti vedere, guardasti fuori dal finestrino per tutto il tempo, ma da questa prospettiva potevi vedere il cavallo dei pantaloni del ragazzo. Per evitare pensieri poco casti, avevi chiuso gli occhi ma la cosa aveva peggiorato solo la situazione.• • • • •
Dopo una decina di minuti, errivaste davanti alla villetta del tuo migliore amico, il quale era ignaro di tutto.
I genitori del biondino sapevano tutta la faccenda e per questo vi invitarono di nascondervi nel garage, e in quest'ultimo c'erano già deku, iida e todoroki, mancavano solo aoyama e jirou, ma dopo una decina di minuti arrivarono tutti e due.Salutasti jirou saltandogli praticamente addosso, dato che era la tua migliore amica. Dcoppiate a ridere senza una vera motivazione, ma dall'altro canto non era nemmeno la prima volta che succedeva e per questo gli altri non ci andarono tanto peso. In tutto ciò sentivi gli occhi del tuo accompagnatore su di te e la cosa ti metteva dell'agitazione continua ma cercavi di non darci caso.
Qualche attimo dopo ti mettessi accanto a quest'ultimo,dato che iida aveva portato dei palloncini con su il nome "kaminari" e tu dovevi detenere la "K" ed hitoshi la "A" e la "M".
Dopo qualche minuto il biondo uscì di casa,avviandosi verso la macchina dato che i suoi genitori gli avevano detto che dovevano andare a mangiare fuori. Ma quest'ultimi,prima,gli dissero di andare in garage per prendere una cosa, e una volta li, tutti i suoi amici, tu compresa gli faceste la sorpresa.
Il ragazzo rimase un'attimo sul posto prima di realizzare il tutto, e una volta fatto ringraziò tutti quanti, per poi abbracciare tutti i presenti. Jirou nel mentre aveva messo un cappellino di carta a forma di cono in testa al biondo, e su quest'ultimo c'era scritto "buon compleanno".• • • • •
Eravate già tutti in casa, e (T/N) era già attacca alla bottiglia di prosecco, come jirou, ma lei era molto più tranquilla rispetto alla (C/C), dato che quest'ultima era già brilla e rideva per qualsiasi cosa facendo fatica anche a stare in piedi.
Per fortuna erano tutti seduti al tavolo e la (C/C) era in mezzo a jirou e hitoshi, mentre quest'ultimo era accanto a denki che aveva già scartato i regali e il quale era felice anche se cercava di stare calmo, come faceva spesso se sapeva di diventare fin troppo agitato.
Davanti alla (C/C) c'era aoyama, e accanto a lui cera iida con todoroki. Tutti quanti stavano parlando del più e nel meno mentre (T/N) era appoggiata alla spalla di hitoshi, il quale non perse occasione di stringerti a sè, e la cosa la rendeva felice.
STAI LEGGENDO
𝕺𝖓𝖊 𝕾𝖍𝖔𝖙 || 𝕬𝖓𝖎𝖒𝖊♡
Fanfiction♡ 𝕾𝖆𝖗𝖆̀ 𝖚𝖓 𝖑𝖎𝖇𝖗𝖔 𝖈𝖔𝖒𝖕𝖔𝖘𝖙𝖔 𝖕𝖗𝖎𝖓𝖈𝖎𝖕𝖆𝖑𝖒𝖊𝖓𝖙𝖊 𝖉𝖆 𝖔𝖓𝖊-𝖘𝖍𝖔𝖙, 𝖘𝖎𝖆 𝖙𝖗𝖆 𝖕𝖊𝖗𝖘𝖔𝖓𝖆𝖌𝖌𝖎 𝖉𝖎 𝖒𝖍𝖆 (𝖔 𝖉𝖎 𝖖𝖚𝖆𝖑𝖘𝖎𝖆𝖘𝖎 𝖆𝖑𝖙𝖗𝖔 𝖆𝖓𝖎𝖒𝖊), 𝖊 𝖉𝖆 '𝖝𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗' 🌺 --> 𝖆𝖛𝖛𝖎𝖘𝖎 𝖊 𝖈𝖔�...