*HARRY*
non so precisamente come sia riuscito a rimanere in una stanza da solo con Louis a cercare un paio di mutande da dare a Liam, perché? Non lo so.
"Non mi parlerai più dal vivo?" Lou getta il labbro inferiore fuori, facendo un espressione da cane bastonato. "Tu non mi hai parlato per tutto il pomeriggio dopo avermi invitato a casa tua Loueh." Corrucio le sopracciglia, stringendo nervoso il labbro tra i denti.
"Io- Gesù Cristo." Mormora prendendo dal cassetto un paio di boxer, abbastanza grandi aggiungerei.
"Credo che tu non capisca cosa stai facendo a me, sei egoista sai?" Accenno una risata sarcastica, scuotendo la testa nervosamente."Stai con Luke , non farmi questi discorsi."
Il liscio mi guarda con occhi vuoti, di chi sta cercando qualcosa o qualcuno.
Si avvicina a me con ancora le mutande per Payno in mano.Mi passa sorridendo un dito sulla guancia, mentre continua a passare il dito sulle fossette formate sulla mia guancia dopo il suo atteggiamento.
"Posso baciarti?" Mormora con il fiato sulle mie labbra, socchiudo gli occhi leggermente, mentre scuoto la testa scosso.
"Ti prego." Aggiunge storcendo la testa leggermente.Non rispondo, facendo calare un silenzio tombale, in sue risposta sento le sue labbra premere sulle mie dolcemente, mentre mi sento in colpa per Luke, e di noi che stiamo rovinando 9 anni di amicizia.
"Lou..." mormoro facendomi zittire subito con le sue labbra che si muovono sulle mie.
Le mie mani si poggiano sul collo di Lou, più basso di me che continua a spingermi contro il suo corpo, tengo gli occhi aperti, permettendo a me di vedere Lou, con gli occhi socchiusi, e che mi sorride sulle labbra."È sbagliato...dannatamente sbagliato" sussurra poggiando la sua fronte sulla mia.
"E mi piace se è con te."
STAI LEGGENDO
I like you -Larry Stylinson-
FanfictionHarry e Louis sono migliori amici da una vita, ai due un giorno viene la fatidica idea di iscriversi su un gruppo di incontri, solo quando finiscono in chat assieme, tutto cambia.