31

356 7 0
                                    

*corretto

Guardo Louis rannicchiato dolcemente sul mio petto, mentre continuo ad accarezzargli i capelli lisci, così morbidi e chiari, e stupendi, come tutto di lui. ''Hazz, adesso- puoi fottermi?'' mormora, stringendo tra le dita sottili e piccole i miei ricci, cono sguardo verso il mil viso.

Alzo leggermente l'angolo destro della bocca, formando un sorrisetto, divertito da Lou.
"Certo che posso." Sussurro, prendendo leggermente il suo viso tra le mani, e lasciargli un delicato bacio sulle labbra, lungo quanto un respiro.

Mugula leggermente spostando lo sguardo sulla mia mascella e accarezzandola leggermente con l'indice e il medio.
"Non mi piace essere passivo." Mi acciglio completamente, guardandolo confuso

"Ma tu- volevi che io ti fottessi." Borbotto confuso.
"Beh, cambia qualcosa?" Continuo, accarezzandogli il ventre con le dita.
"Si, bene Harry, tu starai sotto." Mormora divertito, prima di baciarmi, non usando i suoi modi dolci cosa che mi stupisce completamente.

Sospiro prima di sentire le piccole dita, sfiorarmi il tessuto dei pantaloni, e tirandolo leggermente giù.
Beh, essendo migliori amici ci siamo già visti nudi, non in queste situazioni ma si.

Puntella leggermente con i piedi sul letto, data la sua bassezza, per arrivare al mio viso e baciarlo dolcemente, sorride quando si sposta sul mio collo, facendo stringere il mio cuore in una morsa stretta.

È praticamente nudo, solo i boxer lo coprono, facendolo scontrare contro di me e poter sentire la sua pelle a contatto con la mia mentre mi getta le braccia al collo baciandomi, e io sono con piacere, costretto a poggiargli le mani sul sedere per reggermi, mentre guardo i tatuaggi perfetti su di lui.

"LouLou..." sussurro mentre alza leggermente la mia maglia baciandomi il basso ventre.
"Ti amo."

I like you -Larry Stylinson-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora