LOUIS
"Stasera i Tomlinson vengono a cena." Ecco quali sono le parole di Anne, che adesso mi fanno ritrovare con il viso sul petto di Harry, con lacrime che scendono copiose da minuti buoni. Facendo in modo che la mia salute mentale vada a puttane.Il riccio stringe e accarezza i miei capelli, mentre tremo letteralmente come una foglia.
"Merda Harry." Tiro su con il naso, singhiozzando leggermente sul suo petto."Andrà tutto bene Lou" annuisco, fidandomi ciecamente di lui. Penso sia l'unica persona con cui adesso posso sentirmi al sicuro.
Anne continuava a scusarsi per aver accettato, dicendo che poteva ritirare tutto, che poteva non far venire mio padre, e io, come un coglione ho detto di lasciar perdere.
^^^
È una situazione di merda, decisamente, seduti ad un tavolo con mio padre che non mi ha ancora guardato, e a reggermi in piedi è solo l'amore di Harry. ''Lou'' esordisce mia mamma sorridendo, alzo lo sguardo velocemente.''Con la scuola?"
ugulo, portando lo sguardo su di Harry che mi tiene da sotto la tavola le mani per tenermi in qualche modo tranquillo e inosservati. ''Va- va tutto bene." Mi limito a dire, zittendomi con un boccone tra i denti.
"È un problema per lei Anne? Tenere Louis in casa intendo." Le parole che mio padre usa non fanno altro che infierire sul mio stato d'animo.
"Vuoi farmi cacciare anche da qui?"S/A
Domani credo di continuare, love u💚💙
STAI LEGGENDO
I like you -Larry Stylinson-
FanfictionHarry e Louis sono migliori amici da una vita, ai due un giorno viene la fatidica idea di iscriversi su un gruppo di incontri, solo quando finiscono in chat assieme, tutto cambia.