*3 Persona*
*4 anni dopo*
Harry continuava a rincorrere Darcy e Justin, che stavano rendendo i giorni felici e spensierati, rispetto agli altri monotoni che prima dell'arrivo dei gemelli avevano passato.
Darcy e Justin erano due gemelli, di 4 anni che Louis e Harry adottarono un anno fa, l'idea era stata di Harry e della sua indole materna, che continuava a torturare Lou con il suo volere un bambino, e nonostante il liscio dicesse di no, Harry con vittoria, riuscii a vincere e convincere Louis, che adesso sembra quasi più felice del riccio con questi bambini."Darcy non arrampicarti sulla parete della cucina! Justin, NO! NON FARLO!" E nonostante le urla, Justin si gettò vestito dentro la vasca che Harry aveva riempito per fare il bagno ai due, ma non era finita bene, come sempre d'altronde.
"Louis ti prego vai da Justin!" urlò disperato il riccio, mentre correva verso la bambina, che era con una gamba che penzolava dal bancone della cucina, mentre il resto poggiato sul ripiano di marmo, Harry sbuffò come una casalinga disperata, prendendo Darcy dai piccoli fianchetti, facendola scendere.
"Papà io- io! Volevo fare Spidemman!" la bambina agitò in aria la mano, in un pugno, gonfiando le guance per sentirsi forte. Harry scosse la testa divertito, ma rivolgendogli anche parole da rimprovero per quello che stava facendo quella che ormai reputava sua figlia.Solo dopo, si ricordò che Louis era a lavoro, e di aver appena urlato al nessuno di andare da Justin, a questo pensiero spalancò gli occhi. Prendendo la piccola in braccio, e correndo verso il bambino, che si ritrovava a giocare con la schiuma sorridendo.
Justin era uguale alla sorella: aveva due occhioni blu, molto più scuri rispetto a quelli di Lou, con dei capelli mori, praticamente uguale a Darcy, solo che aveva i capelli lunghi rispetto al fratello, del testo, essendo gemelli, erano identici."Justin." Borbottò Harry con tono di rimprovero, uscii Justin dalla vasca e si affrettò a spogliare i due, immergendoli in acqua per fare il bagnetto. "Papà facciamo la battaglia d'acqua!" Trillò Darcy con un espressione esaltata in viso.
Harry non seppe dire no ai suoi bambino, e quindi cominciarono anche a bagnare loro padre, che rideva insieme ai bimbi, felice di far stare loro bene.^^^
Il riccio si era appena cambiato la maglia, e quando sentii un rumore dalla porta di ingresso, poggiò il panno che aveva tra le mani sul divano, ritrovandosi davanti Louis, sorridente e che gli andava incontro prendendolo dalla maglia per baciarlo dolcemente. Le loro labbra continuavano a muoversi in sincronia, si sentivano così bene insieme.
"Ehi amore." mormorò Lou, sulle labbra di Harry sorridendo.
"Tutto bene con i bambini?" Il riccio annuii, contento che finalmente, oltre a poter badare ai bambini con un aiuto in più, ma principalmente: poteva passare tempo con loro, poteva passare tempo con la sua famiglia.
Aveva lasciato i gemelli nella loro stanza dei giochi, e sperava non si spezzassero le ossa tirandosi giocattoli."Uhm..abbiamo un nuovo matrimonio a cui partecipare!" Esordii il liscio, poggiando le mani sul bancone della cucina, mentre Harry prendeva un bicchiere d'acqua per suo marito.
"Uhm..è stato poco tempo fa quello di Liam e Zay, volete uccidermi?" Scherzò il riccio, ricevendosi un'occhiataccia comprensiva da Louis.
"Uhm..Niall non ti ha chiamato?" In realtà si, lo aveva fatto, solo che era impegnato a evitare che i suoi figli si picchiassero perché Justin si era appropriato della paperella gialla di Darcy, infatti fu questo quello che disse a Lou, causando una sua risata.
"Si sposano Nialler e Chloehhh" Urlò uccidendo i timpani di Harry, che sorrise notando la reazione di Lou, felice per il suo amico.
"Cazzo, Niall si sposa, non me lo sarei mai aspettato." Il riccio sorpreso schiuse le labbra e già nella sua mente vagava l'idea di dover trovare vestiti per i bambini, e sapeva che avrebbe avuto una crisi isterica.
Ma cercò di non pensarci, tirando dolcemente il viso di Lou e baciarlo.^^^
Louis aveva appena messo a letto i bambini, cantando una dolce ninna nanna con la sua voce angelica, che avrebbe incantato tutti.
Mentre Harry si trovava a letto, a leggere "L'alchimista." Un libro che trovava bello, e che non vedeva l'ora di finire, ma smise subito di leggere in quella maniera frenetica, quando vide arrivate suo marito senza maglia, e con uno sguardo sorridente, anche se dentro era stanco dal lavoro.
Si stese accanto a Harry, togliendo il libro dalle sue mani, per baciargli le labbra sempre rosee, Il riccio decise di lasciar perdere l'alchimista, dedicandosi a Lou, che non vedeva dalle sei del mattino, e necessitava il bisogno di lui."Mi sei mancato Haz, veramente tanto." Sorrise Lou, accarezzando il fianco tatuato di Harry.
"Voglio fare l'amore con te Lou." Mormorò Harry, sulle sue labbra, arrossendo come sempre, nonostante gli anni, continuava ad essere timido parlando di sesso.
Louis strusciò il suo naso contro quello del riccio, che accecato dall'amore, si spinse in avanti, baciando l'altro.Inutile dire che in pochi secondi erano finiti nudi, e il corpo di Harry era sovrastato da quello di Lou, che continuava a muoversi dentro di lui, rimanendo sempre più ammaliato dalla faccia del riccio contorta dal piacere, che ogni volta non faceva altro se non aumentare il suo essere eccitato, amava vedere il modo in cui faceva sentire Harry.
Amava sapere di essere l'unico che amava.
Amava sapere di essere il primo che ha veramente amato.
Amava il fatto che tutti e due fossero state le loro prime volte.
Amava il fatto che sarebbero state sempre tra loro due.
Amava condividere la casa con Harry.
Loro due si amano, è questo che conforta Lou.
Si amano adesso, e hanno una vita davanti per continuare a farlo.
~Fine~
OK RAGA
HO SERIAMENTE FINITO WOW
Per un secondo ho pensato che non l'avrei mai finita. Invece eccomi qua, volevo semplicemente ricordarvi che ci ho messo il cuore, e magari non sarà nemmeno scritto bene, ma spero soltanto che tutto questo vi sia piaciuto.
Grazie per le 1.000 views, sono fiera di ciò guys.
Penso che scriverò un'altra storia Larry più avanti, poiché ci sto lavorando.
Grazie ancora.Love u all🏳️🌈
-Jas
STAI LEGGENDO
I like you -Larry Stylinson-
FanfictionHarry e Louis sono migliori amici da una vita, ai due un giorno viene la fatidica idea di iscriversi su un gruppo di incontri, solo quando finiscono in chat assieme, tutto cambia.