*non ancora corretto
Louis stava cominciando a ritornare come prima, erano passati mesi, la scuola era persino finita. E il gruppo era ancora unito, se non per Zayn e Liam, che da quando ha avuto la rivelazione dell'amore di Zayn, si è allontanato dal moro.
"Uhm..andiamo da Nando's!" Urlò Niall dal nulla, uscendo da scuola, era l'ultimo giorno, finalmente, e da bravi 18 enni, incluso Lou, di quasi 20 anni, stato bocciato due volte, ci divertivamo ad andare da Nando's a mangiare come maiali. Era divertente.
"Va bene Nello, però evita di spendere 200 euro come la scorsa volta, ok?" Niall, alzò gli occhi cielo, tenendo ancora stretta la mano di Chloe, che sorrideva guardando il suo oramai ragazzo irlandese, e con le sue guance perennemente rosse.
"Senti, per la cronaca, eravamo due." Ribatte lui, indicando se stesso e la rossa.
"Eravate due persone! Hai preso il doppio della roba che mangia solitamente e l'hai costretta a mangiare tutto." Louis, strinse il braccio attorno alle mie spalle mentre ridacchiava.
"Oh va bene, ma tanto Amore, a te piace Nando's?" Si rivolse poi a Chloe, che sorrise, annuendo.
"Si ma- niente."
Ridacchiò prima si baciare l'irlandese sulla guancia e baciarlo.
Lasciammo tutti perdere questa strana conversazione, ricorrendo semplicemente alla camminata verso Nando's che non distava nemmeno tanto dalla scuola, e quindi arrivarci non fu difficile.Ci sedemmo al nostro tavolo, facendo ognuno i nostri rispettivi ordini, che non mi va minimamente di elencare in questo istante.
"Oh, ragazzi, non l'ho mai chiesto." Cominciò Niall, mentre sorseggiava l'acqua.
"Ma- ceh seriamente, avete mai ballato la salsa nudi nella doccia? O Buttato le vans dal tetto per vedere se cascavano bene? O fatto fare al vostro criceto una capriola mortale per vedere se fosse atletico? Mi sentirei solo altrimenti."
Tutti guardammo l'irlandese con un'espressione più che confusa in viso e che cercava evidentemente di capire se avesse sul serio detto quelle parole, che erano evidentemente strane. Aveva elencato cose che nessuno faceva ovviamente."Niall- io beh- la salsa si, ma il resto no." Si intromise Louis, e mi voltai a guardarlo con le sopracciglia aggrottate.
"Non guardarmi così, se vuoi ti insegno!" Incrociai le braccia tra di loro, facendo il broncio offeso.
"Non sono offeso perché fai le lezioni di salsa private nella mi doccia, ma stronzo, non mi hai fottutamente invitato! Non ti amo più." Dissi cone un bambino, togliendo anche scherzosamente il braccio di Lou dalle mie spalle.
"Uhm..Haz, si sa che mi ami più di come Niall ami Nando's....e Chloe..ovviamente." Aggiunse l'ultima parte sapendo che altrimenti la rossa l'avrebbe ucciso a calci."Ah ah ah divertente, 20 enne con la crescita bloccata." Chloe fece scappare a tutto in quel tavolo una risata. Era stata fantastica, Louis in risposta le sorrise divertito, sapendo che ma ragazza stesse scherzando, o forse no.
"Uhm..ragazzi." Niall si rivolse a Zayn e Liam, che inizialmente neanche guardarono i ragazzi.
"Io- penso che dovreste parlare." Il moro uccise con lo sguardo il biondo, e Zayn non fu da meno, erano ormai mesi che non si parlavano, e non erano minimamente intenzionati a farlo.Zayn la fece semplice, prese Liam dal braccio strattonando in modo violento, tutti guardammo stupidi la scena, guardando Zay, che trascinava Liam fuori dal locale, e prevedevo, una lunga discussione.
ZAYN*
Non amavo parlare con Liam, non lo facevo da due mesi? Se non di più?
Lui incrociò le braccia tra di loro, sbuffando sonoramente, e mi dava tremendamente fastidio che dovesse fare il bambino in questo modo, ero facilmente irritabile, e lui non migliorava niente.
"Smetterla, devi fottutamente smetterla!" Liam indietreggiò, notando la mia vicinanza che stava aumentando, ero consapevole che il mio cuore rischiava di scoppiarmi, ma ero al limite della sopportazione, stavo mettendo seriamente in considerazione l'opzione di picchiare Liam per la faccia da cucciolo che aveva in questo secondo. Mi avvicinai a lui non curante, costringendolo anche a sbattere la schiena contro il muro.''Pensi per me sia facile Liam? Sentiamo? Pensi sia facile stare vicino alle tue labbra senza poterle baciare e morderle fino a vedere il sangue uscire da questa carne paradisiaca?'' il mio dito in questo esatto momento era sulle sue labbra, che mi erano state proibite e continuavano ad esserlo. ''Zayn, io- mi dispiace.'' feci scendere le dita lungo la sua mascella ben definita, poteva tagliarmi pensandoci bene, e sorrisi al pensiero. ''Pensi sia facile starti accanto quando vorrei tanto essere a coccolarci in un letto, per poi due secondi dopo, ritrovarti a gemere sotto di me? Liam, neanche per me è facile. Ti chiedo solo- accetta il mio amore nei tuoi confronti, solo questo Lee, per favore.'' Cercai di non far tanto caso ai miei occhi che stavano diventando lucidi, stavo per scoppiare a piangere, davanti a Liam.
''Ti amo Lee, e rimarrai per sempre il mio migliore amico.'' feci staccare la schiena di Liam dal muro fredde, giusto per abbracciarlo, stringendo le braccia attorno il suo collo, anche se non era nemmeno basso, ma mi piaceva sentirmi grande rispetto a lui. ''Non piangere Zay.'' Il moro una volta staccati, mi guardò negli occhi, passando il pollice sotto il mio occhio. Volevo andarmene, adesso. Liam stava accarezzando le mie guance....con fare fraterno.. credo.
''Posso baciarti?'' Quando Liam pronunciò quelle parole, rimasi letteralmente a bocca aperta, avevo paura potesse farlo solo per pura pietà, ma dall'euforia, annuii passando una mano tra i suoi capelli morbidi. ''Ti prego Lee, ti prego.'' Non se lo fece dire due volte, pressando le sue labbra sulle mie, e formando una linea dritta, che non tardò a spezzarsi quando la sua lingua si infilò nella mia bocca, ero nel fottuto paradiso, merda. Liam baciava tremendamente bene, gli morsi il labbro come avevo sempre voluto fare da ormai la litigata.
''Mi dispiace, non ho accettato velocemente di essere gay, Zayn.'' mi si fermò il cuore sentendo le sue parole, e mi staccai dal bacio, notando già gli angoli di Liam in un piccolo sorriso timido sul viso. ''Non accettavo il fatto che tu- tu mi piacessi.'' Abbracciai velocemente il moro, con un sorriso che si era ampliato come non mai. ''Ti amo anche io Zee.'' mi sussurrò all'orecchio, stringendo le sue braccia al mio bacino.
Harry*
''Louis, merda, era mio quello!'' Mi imbronciai, guardando Lou che soddisfatto si portava il cibo alla bocca, adesso lo picchio. Niall stava cercando di imboccare Chloe, sostenendo che fosse troppo magra, e che dovesse mangiare di più. ''Niall ora te lo ficco nel culo questo fottutissimo pollo.'' la rossa, con una mano cercò di spostare il pollo dal suo viso. ''Mangia, su su su su Amoooooreeeee.'' e finì così, il biondo fece mangiare il pollo alla sua ragazza. ''Sei una rottura di palle.'' mormorò per ultima cosa lei, che ricevette un bacio sulle labbra da Niall.
''Adesso andiamo a casa?'' Lou mi guardò con la bocca ancora piena di cibo mentre gli porgevo la domanda, wow, fantastico. ''Devi andare a fare il passivo?'' Fulminai Niall con uno sguardo, che aveva fatto la domanda con una tranquillità totale. Alzai il dito medio in sua direzione, non curando delle persone attorno a noi. ''Oh certo Amore, sarò lieto di trattarti come una principessina.'' Mi disse Lou, stringendo scherzosamente una guancia tra le dita.
Mi trattava come un bimbo, e amavo follemente tutto questo.
S/A
WOW RAGA
MILLEEE
VIEWSSS
graziegrazie
grazie
E' veramente importante per me, love u all🏳️🌈
STAI LEGGENDO
I like you -Larry Stylinson-
FanfictionHarry e Louis sono migliori amici da una vita, ai due un giorno viene la fatidica idea di iscriversi su un gruppo di incontri, solo quando finiscono in chat assieme, tutto cambia.