*Zayn*
Liam sta fermo dall'altra parte della stanza, guardando tutto tranne che me.
"Liam, smettila Cristo, ti ha lasciato? Fine. Non deprimerti." So di essere un amico di merda, ma non riesco, a parlare di quella senza insultarla o essere gentile.
Vorrei Liam tutto per me.
"Zayn, cosa cazzo ti prende? Madonna beata, stai zitto, sei scontroso, poco di aiuto con il mio stato mentale, e rompi coglioni quanto lo schifo." Mi urla contro Liam, con lo sguardo contro il cielo, e la schiena poggiata al muro."Scusa." Pigolai soltanto, sentendomi tremendamente in colpa attivati a quel punto della storia, e so che sarebbe andato male.
"Liam, mi piaci, va bene?" Dissi soltanto, passandomi una mano per tutto il viso, e notando che Liam aveva già spalancato gli occhi.
"Oh togliti la faccia da coglione." Mormorai verso il moro, sbuffando rumorosamente."Zayn- ma tu- Gigi?" Disse soltanto a bassa voce, non guardandomi più in faccia e soffermandosi al muro di fronte ai suoi occhi, sono questi i momenti in cui vorrei sotterrarmi. ''E' finita, per te Liam.'' so che in questo momento sto facendo sentire Liam in colpa, facendo crescere sempre di più i sensi di colpa in lui, e in tutta la sincerità possibile: non me ne frega niente.
''Merda, sapevo avresti reagito così, sono l'amico a cui piace il cazzo che viene friendzonato da quello etero, fanculo!'' gemetti, sbattendomi mentalmente la testa al muro di fronte noi. L'aria dentro la mia stanza adesso è terribilmente cupa, e la sigaretta che era recentemente tra le mie labbra, adesso è sul pavimento, mia mamma mi ucciderà.
''No Zayn, non-'' come se le parole gli si bloccassero in bocca, rimane muto smettendo di parlare e guardarmi, mi sento terribilmente umiliato dal mio comportamento, dalla mia dichiarazione. Devo solo accettare il fatto di essere rifiutato. E nel mentre, la rabbia mischiata al nervosismo si unisce alle mie emozioni in questo sentimento. ''Sono fottutamente sbagliato!'' urlai improvvisamente a pieni polmoni, tirando accidentalmente un pugno alla scrivania, e facendo cadere così, un oggetto di vetro, dove giaceva una foto di me e Liam.
''No Zayn, non sei sbagliato, non puoi reputarti tale per questo, è una cosa normale.'' gettai la testa all'indietro, ritrovandomi poi Liam davanti, non mi ero reso conto di essere scivolato con la schiena al muro, e avere la testa letteralmente tra le mani. Il moro mi accarezza i capelli con il tentativo di tranquillizzarmi, mentre io do attenzione al mio cuore, che minaccia di scoppiarmi da un momento all'altro.
''Se ti chiedo di baciarmi non lo farai.'' sussurrai al moro, stringendo le spalle come un bambino appena picchiato, e che cercava aiuto disperatamente, in risposta Liam sospirò, passandosi una mano sul volto e allontanandosi da me.
''Zayn, baciarti senza provare niente, sarebbe meglio per te? Ti sentiresti in qualche modo sollevato? No, non credo, e mi dispiace. Ma stavo con Sophia, mi sono lasciato da poco, non è facile.'' annuii semplicemente, capendo a pieno quello che lui intendeva, e non biasimandolo perché aveva ragione.
''Vai via, per favore, voglio stare solo.'' tirai su con il naso, sentendo già gli occhi lucidi, e percependo già che una lacrima mi cadrà sul viso a breve. Liam in risposta, tiro su un sospiro, mentre io lo fissavo, e lo feci, ma non fino a quando il moro lasciò la stanza, lasciandomi nella solitudine più totale e facendomi sentire poi il tonfo della porta principale. Potevo confermare, in questo preciso istante, che mi sentivo distrutto al massimo, con un masso di rocce sulle spalle.
E l'inferno appresso.
S/A
VAS HAPPENINNN
eccomi qua dopo tanto, scusate per l'assenza, e wow raghi, siamo quasi a mille views, adoro.
love u all <3
STAI LEGGENDO
I like you -Larry Stylinson-
FanfictionHarry e Louis sono migliori amici da una vita, ai due un giorno viene la fatidica idea di iscriversi su un gruppo di incontri, solo quando finiscono in chat assieme, tutto cambia.