43

217 4 0
                                    

*Eilà! Volevo dirvi che questo capitolo sarà dedicato agli Ziam! Giusto per parlare un po' di loro e dare inizio alla loro storia<3*

Niall batteva le dita sul ginocchio, con Zayn al suo fianco che continuava a rovinarsi i problemi, ad uccidersi lentamente, provando piacere.
E lasciando che il fumo facesse tossicchiare Niall, un piccolo angelo ripudiatore del fumo.
Nessuno aveva e ha mai capito Zayn, non è un ragazzo semplice, con una bella vita effettivamente, e da cui ci si possano aspettare dimostrazioni d'amore.
Non dovrebbe essere cresciuto così per 18 anni, ha vissuto in cose troppo grandi per lui, che ormai sono state incise nel suo stato di salute, in tal modo di inclinarlo e tormentarlo per il resto dei suoi giorni.
Non si sa come i ragazzi l'abbiamo fatto parlare, e diventare sociale, almeno un poco.
Di certo si sa, spesso tutte le amicizie nascono in modi strani, come nel caso di Zayn, ritrovato a picchiare a sangue un ragazzo, ritrovandosi così con Niall e Louis che lo tenevano per la spalle, con una presa stretta. Mentre Harry e Liam, cercavano di far svegliare il ragazzo quasi morto per terra.
Di certo non si sarebbero mai rivolti la parola a scuola, data la fama di Zayn, per niente bella.
E adesso eccoli qua, tutti e cinque, una piccola banda di migliori amici, che combinano continuamente cazzate, ma che si divertono come non mai.

E anche Zayn ha i suoi momenti adesso, di riflessione e dove si ritrova confuso più che mai. Come adesso, con la figura di Liam e Sophia che vagamente gli vagano per la mente, e come se fosse fuoco, fanno pizzicare le sue mani, facendo salire il lui, la voglia di picchiare Liam.
"Zee, so che è una domanda stupida in fin dei conti, ma stai bene?" Il ragazzo dai capelli neri sospira rumorosamente, prima di buttare il mozzicone della sigaretta davanti i suoi piedi e schiacciarlo sonoramente.
Continua a stare seduto contro uno stupido muro marcio, sporco, mentre con le mani sfiora l'asfalto, non sa nemmeno lui perché si trova alle dieci del mattino, a saltare scuola con Niall, e rifiugiarsi in un vicoletto che nonostante il sole splenda, è completamente oscurato.
"Lo prenderò come un no" sospira il biondo, facendo girare per un secondo gli occhi azzurri alle sue spalle, pur di guardare Zayn.

"Liam, è Liam il problema." Getta le parole quasi com la voglia di piangere, ma ricomponendosi e facendosi forte. Anche se nonostante il suo essere stronzo, la sua opinione è sempre stata gli uomini che piango sono semplicemente normali.
E nessuno gli ha mai dato torto.
"Avevo intuito." Mormora Niall, guardando l'asfalto davanti a se.
"Sta cambiando tutto, Dio. Sophia dovrebbe togliersi dai coglioni"
Il biondino, abbozza una leggera risata, scuotendo la testa.

"Io- si, penso che Liam mi piaccia." Ecco sganciata la bomba, Zayn non esprime mai i propri sentimenti, e Niall dovrebbe definire questo un evento storico.
"Oh amico- wow."
Non ha mai pensato di essere Gay, come Harry e Lou d'altronde, eppure adesso sono finiti così.
"Diglielo no? E cosa pensi di fare con la tua ragazza?" Zayn scuote leggermente le spalle, come se non gli fregasse niente di nessuno.

"L'ho lasciata, ieri. E no, non  ho intenzione di mandare a puttane la nostra amicizia per dei fottutissimi sentimenti."

S/A

Questo è solo l'inizio :)))

Love you all🏳️‍🌈❤️

I like you -Larry Stylinson-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora