55

160 4 0
                                    

*corretto
Louis stava rotolando su di me con fare scherzoso, e quando rideva era più perfetto del solito.
"Uh, ti amo Haz, tanto, tanto, e ancora tanto."
Continuò a baciarmi il viso pacatamente, le sue labbra rosse si poggiavano sul mio viso, collo, mascella, naso, petto.
Era tremendamente dolce.

"Lou, io- è da tanto che voglio chiederlo, insomma, tu hai quasi 20 anni e io 18, e magai è presto."  Presi un forte respiro, sapendo che stavo solamente mettendo in ridicolo la mia figura, e Lou mi guardava sorridendo, mentre con le mani arrotolava dei ricci attorno le mie dita.
"Boo, con te provo cose che con nessuno non ho mai provato. Sei tu la persona con cui voglio passare tutto il tempo- credo. Io ti amo, ti amo tremendamente tanto, mangerei le fragole con  il sale per te, ballerei la salsa nudo nella doccia solo per te. Ucciderei il criceto per la capriola mortale e  il vedere la sua atleticità, voglio amarti Louis, per sempre, e non so se in questo momento mi stia rendendo ridicolo, o se si opportuno pensare che vorrei correre per la spiaggia come nei film mentre ti tengo per mano e sorridere, è carino non imbarazzante, giusto? In ogni caso, se questa roba sta facendo schifo, apprezza ugualmente.
Ti amo, sono fottutamente  ripetitivo, lo so, ma cazzo, ti amo così tanto.
E per questo, io- volevo chiederti di sposarmi Louis William Tomlinson. Beh, vuoi sposarmi Boo?" La bocca di Louis si schiuse, gli occhi blu spalancati, e le mani che giravano tra i miei capelli bloccate.
Tremavo con la paura di ricevermi un no dal mio...ragazzo.

"Cazzo, Harry." Mormorò Louis, e la paura che questo fosse un no crebbe in me.
"Sapevo che- sono un coglione." Feci alzare delicatamente dal mio corpo Lou, catapultandomi nella cucina, sapendo che un attacco di panico mi avrebbe colpito da lí a poco. Mi stava dicendo di no, mi stava sbattendo in faccia il mio fottutissimo incubo.
"Harry non fraintendere, solo che- voglio pensarci sù, siamo così giovani." Si morse il labbro, cercando di raggiungermi.
Lo scansai quando cercò di toccarmi il viso, sbattendo contro il bancone della cucina, e facendomi male.

"Vado da Niall questa notte, tu- a domani Lou..." mormorai a voce bassa, facendomi sentire a stento nell'ultima parte.
"Harry, ti prego." Scossi la testa con le lacrime agli occhi, e la delusione che cresceva in maniera smisurata.
Volevo solo che  mi amasse.
"Se hai bisogno- chiama mia mamma, credo."

***
"Dai Haz." Niall mi circondava le spalle con le sue braccia, mentre eravamo- io ero disteso sul letto, e il biondo era occupato a stringermi tra le sue braccia.
"Niall, io- io, pensavo- io pensavo." Scoppiai a piangere nuovamente, non reprimendo nemmeno i singhiozzi che continuavano a scuotermi.
"Harry, io- Louis si sta perdendo un figo atomico, dolce, simpatico, stupido, coglione, che cade anche fermo, che tiene riviste porno nei cassetti, che ama osservare Lou mentre dorme rendendosi inquietante, che riesce a farti sorridere quando hai merda addosso in ua maniera assurda, sei il migliore amico più fantasticosamente fantasticoso che io potessi mai desiderare. E Louis, dicendo no, credo perché ti sta dicendo di pensarci- ma in ogni caso, se dicesse no, sta perdendo una persona fottutamente fantastica."  anche lui attorcigliava i miei ricci tra le piccola dita chiare che si ritrovava.
"Niall." Mormorai con voce rotta, cercando di aggrapparmi al biondo per abbracciarlo meglio.
"Ti voglio bene Nialler, sul serio." Riuscii solo a dire, poggiando la testa sul suo petto, nella speranza di rimanere calmo, almeno tra le braccia del mio migliore amico.

Mi ero addormentato tra le braccia di Niall, e adesso mi ritrovavo sul letto a schiudere gli occhi, impacciato e notando anche che il biondo non era al mio fianco.
Mormorai un 'che cazzo' alzandomi per andare alla ricerca del mio migliore amici, e mi imbattei nello specchio, notando i miei occhi rossi e gonfi, fanculo a Louis.
Forse dovevo rimanere in camera.

Niall era in mutande, in mutande, avete sentito bene, con un grembiule a quadretti rossi e bianchi, a petto nudo, e che continuava a sculettare di qua e di là mentre il telefono poggiato sul ripiano di marmo continuava a trasmettere "California Gurls." Di Katy Perry.
Stava cercando di ballare, mentre con la padella, cercava disperatamente di girare una frittata fallendo miseramente.
"Niall, che stai facendo?"  Vidi il biondo sobbalzare, girando anche con la padella e facendo finire anche la frittata dall'altro lato della cucina, verso di me, e stranamente riuscii a scamparmi il colpo calandomi in basso.
"Ma sei stronzo Haroldo! Hai rovinato la mia coreografia, e mi hai fatto sprecare uova, cazzo, pensa alle famiglie povere!"
Inarcai un sopracciglio, prendendo la frittata dal muro e gettandola nella spazzatura.

"Come va dopo la dormita?" Scrollai le spalle, mangiando la frittata che aveva ricucinato Niall, sto facendo spudoratamente finta di essere indifferente a Lou, mentre in realtà vorrei come uno stupido andare da lui.
"Haz, sai che dovrai parlare con Tommo, vero?"  Feci una smorfia, e mi si fermó il il cuore, Louis doveva pensarci, non era un no, ma non era nemmeno un si.
Ma la maggior parte delle volte è negativa la risposta, cosa mi rimane da pensare?

"Lo so, domani mattina devo tornare per forza."  Sospirai, poggiando la forchetta e alzandomi per cominciare a sparecchiare.

^^^^
Stavo dormendo sul divano ed era fottutamente scomodo. Non trovavo una posizione giusta, e Niall era di là a godersi il suo letto a due piazze.
Pensavo unicamente a Lou, sarei stato un bugiardo a dire il contrario, solo che ero così confuso.
Presi il telefono che se ne stava sotto il mio culo, mi ero addormentato due secondi, mentre andava avanti sul telefono un episodio di American Horror Story, e non so come ci sia finito.
C'erano un sacco di messaggi da Boobear, e mi limitai a guardarli dalla schermata home dell'iphone

Da Boobear:

Parliamo Haz, torna a casa

So che sei da Niall, ma stai bene?

Cazzo, torna e ne parliamo bene!

Perché devi essere così cocciuto?

Sono le tre di notte, deduco tu non mi risponda più.

Qualunque cosa tu stia pensando adesso

Come che io non ti ami

So che lo stai facendo

Ti conosco bene

E non è vero

Buonanotte riccio, ti amo

S/A

Amo questo capitoloooooooo
Love u all🏳️‍🌈
Non so che cazzo scrivere in questo spazio oggi🌝

I like you -Larry Stylinson-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora