*okay aggiorno adesso perché mi va :) *
LOUIS
Anne, si porta leggermente una mano alla bocca, boccheggiando.
"Cacciato?" Continua sempre la madre del mio ragazzo, guardando in cerca di risposta mio padre."Anne sai che disonore avere un figlio Gay? Dio" risponde lui, mi giro verso Harry, cercando rassicurazione da parte dei suoi confronti, che non tarda ad arrivare con lui che mima un 'ti amo boo' .
"Oh mio dio! Non lo stai dicendo sul serio! Dovrei buttare di casa mio figlio solo perché gli piace uno del suo stesso sesso? È pur sempre suo figlio, per carità, ha appena detto una gran puttanata." Mi viene da sorridere alle parole di Anne, che mi rincuorano completamente. "E se permette, Johannah, suo marito è pregato di mettere adesso piede fuori da casa mia, ovviamente se lei vuole restate, faccia pure."
Attendo la risposta di mia mamma, torturandomi le unghia tra i denti.
Ma lei sta ferma, non si muove minimamente dalla tavola.
"Johannah sul serio?" Sbotta mio padre, prendendo esausto le chiavi dalla giacca di mia mamma, e uscendo furioso da casa Styles."Io-grazie Anne" mormoro, guardando poi Harry, accennando un sorriso.
"Anne mi dispiace così tanto! Mio marito- è uno stronzo." Borbotta mia mamma anche lei stanca da tutto.
"Potrete tornare a casa?" mia mamma scuote la testa, guardando poi soltando Phoebe e le gemelle, non so dove siano le altre."Conoscendo mio marito, dovevo aspettarmelo." Aggiunge mia mamma, sospirando.
^^^
"Harry" richiamo il mio ragazzo, seduto qualche metro di fronte a me, sul letto che teoricamente è suo, ma divide con me.Arriccio le labbra in una smorfia guardando Harry, che mi da le spalle. Lo richiamo questa volta con tono più serio, in modo che possa capire che non sto scherzando.
"Harry che stai facendo?" Sbuffo, battendo come un bimbo il piede per terra e avvicinandomi a lui.
"è colpa mia Lou, se tuo padre ti odia."
*capitolo di due giorni fa, da questo si capisce l'inizio, sono così intelligente:-:*
STAI LEGGENDO
I like you -Larry Stylinson-
FanfictionHarry e Louis sono migliori amici da una vita, ai due un giorno viene la fatidica idea di iscriversi su un gruppo di incontri, solo quando finiscono in chat assieme, tutto cambia.