47

185 4 0
                                    

Niall*
Odio fumare,  odio completamente fumare.  E adesso Zayn, sta proprio fumando sulla mia faccia, non curante del mio ripudio. ''Zay basta.'' mormoro più a me che a lui, che mi ignora, e continua a riprendere ciò che stava facendo due secondi fa.  ''Ieri ci ho provato con Liam sai? A tenermelo stretto per qualche ora.'' una nuvola di fumo esce dalla labbra, ma riesce ad attirare la mia attenzione .  ''No, non chiederlo, non è andata bene.'' abbasso lo sguardo sulle convers bianche che mi ricoprono i piedi, bianche, ma non del tutto, tenere pulite le cose non è il mio forte.

''Lui- io lo stavo abbracciando, volevo fargli capire qualcosa, non pensavo fosse così stupido, non riesco mai a essere felice capisci? Lui mi ha lasciato solo per andare da Sophia, Niall! E io mi sento così una merda, a pensare che dovrei essere felice per lui, e adesso prego come un fottutissimo pazzo nella speranza che si lascino.'' il palmo delle sue mani, continua a  sfregare contro i capelli neri, che si tiene disperatamente.

''è una merda essere innamorati degli etero, fanculo.'' si alza di scatto, spazzandosi con le mani sui pantaloni la cenere caduta addosso. ''Ci vediamo dopo Nialler'' alzo lo sguardo, annuendo 'per qualche secondo e ritornando a farmi i cazzi miei, ovvero, guardando il vasto cortile della scuola, attorno ragazzi in preda ad ormoni, e nessuna traccia dei miei migliori amici.

''Biondino.'' mi si posano nella frazione di qualche secondo su Claire, una ragazza paragonabile a un angelo, almeno secondo me. E' bella anche così, con i capelli sul ramato raccolti in una crocchia disordinata, che mette in risalto la forma del suo viso, a dir poco stupenda. ''Ciao'' dico semplicemente, facendo un cenno con la mano, e pentendomi subito del mio tono freddo, socchiudo gli occhi nella speranza che non si sia offesa.

Appena li riapro, la vedo scuotere la testa con un sorriso smagliante in viso.''Nello che succede?'' mi tira una spacca sulla spalla, gettando lo zaino per terra e mettendosi al mio fianco, con la schiena al muro e le gambe leggermente alzate in modo da poter poggiare il mento sulle ginocchia.

''Nada Claire, ho una fame della madonna, ma devo rimanere in uno pseudo carcere.'' sorrido, passandomi una mano tra la chioma bionda e fantastica, aggiungerei, che mi ritrovo in testa. ''potresti saltare scuola '' giro la testa verso di lei, scoprendo il suo sorriso smagliante.

Gli occhi sul giallo, brillano al sole, creando un contrasto a dir poco stupendo, che manda la mia stabilità mentale a puttane, il suo sorriso continua a fottermi il cervello. ''Sembri un coglione con la bocca aperta.'' aggrotto le sopracciglia quasi offeso, ma non posso non ridere guardando l'espressione convinta di Claire mentre pronuncia quelle parole. ''Sei una stronza'' mormoro ridendo.

Fa finta di togliersi il cappello teatralmente, facendomi sfuggire una risatina. Per qualche secondo gli argomenti muoiono in bocca a tutti e due evidentemente, ma non perde tempo a parlare per la mia gioia. '' I tuoi amici, sono belli insieme.'' mi fa un cenno con la testa, indicando Lou e Harry, e un esemplare di un Harry selvaggio torturato da Lou, su un muretto, che continua a legargli i capelli ancora non troppo lunghi in vari codini, sputtanandolo davanti tutta la scuola.

Notano subito i nostri sguardi e non tarda ad arrivare un Harry che urla, '' LOU E' UNO STRONZO'' causando una nostra risata e  prendendosi uno schiaffo sul collo dal nano inglese. ''Si, molto.'' annuisco riputando lo sguardo sulle mie amate convers bianche.

La mia bocca continua a voler far uscire due parole, con la timidezza che sembra però divorarmi le corde vocali. Comincio a respirare velocemente, mentre mi torturo le dita in ansia, ora o mai più, giusto?

''Claire, senti...'' prendo un sospiro, cercando di ignorare il fatto che so che le mie guance saranno rosse come il fuoco. ''Vuoi uscire con me? Non so se gli irlandese ti piacciano- o ti facciano schifo, in ogni  caso se  vuoi usciamo come amici, anche se non chiedo questo, ma non voglio costringerti a fare cose che non vuoi, sembrerei uno stupido psicopatico- che cazzo sto dicendo, non importa, sai in questo momento ho fame, sto delirando, e se- se dico cose insensate è colpa della fame, chi non delira quando ha fame? Sono simpatico diciamo, e anche irlandese, ma questo già lo sai, e sono timido MOOOLTOOOO timido, e non ti ho mai parlato limitandomi a fissarti a scuola, che cosa inquietante, dio, sono imbarazzante, vero Claire? Si vero. Sto facendo una figura di merda, no, no, no , sono solo nervoso e timido giusto, in ogni caso. Puoi gentilmente rispondere alla mia prima domanda?'' un sospiro dalla fatica esce dalle mie labbra, e vorrei sotterrarmi notando la faccia perplessa di Claire.

''Per favore.'' aggiungo poi, cercando di sorridere in modo convinto, un sorriso sul suo viso si espande, facendomi sentire sollevato. Mi poggia le mani sulle spalle, guardandomi in modo euforico per dopo parlare, con gli occhi lucidi, per la gioia spero. E non per lo schifo che le faccio. ''O mio dio faccio così schifo da farti piangere?'' chiedo spaventato, prima che parli, ricevendomi lei in cambio che scuote la testa.

''No, no , no, Niall, tu non fai schifo! E si, usciamo anche adesso, va beeenissimo.''

S/A
helloooooo
New couple
Non volevo lasciare Nello solo, sooo ecco qua.

Mi sono impegnata per questo capitolo, sono una persona fantastica.

Love u all🏳️‍🌈🧡

I like you -Larry Stylinson-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora