Jason
Corro verso il bagno spalancando la porta «Jocelyn che succede?!» grido trovando la mia compagna completamente immobile al centro della stanza con uno sguardo terrorizzato.
Non risponde continuando a guardare verso il grande specchio posto sulla parete, e quando alzo il mio sguardo verso di esso ho bisogno di qualche secondo per riprendermi.Mi avvicino a lei lentamente, sussulta quando la stringo tra le mie braccia iniziando a tremare «Ehi piccola umana guardami» esclamo dolcemente prendendole il viso tra le mani e facendole puntare suoi occhietti scuri e spaventati dentro i miei.
Non posso vederla così.
«Non permetterò a nessuno di portarti via da me» sussurro prima di intrufolarmi nella sua mente e farle perdere i sensi portandola di nuovo in camera da letto.
La osservo pensando a quanto sembri vulnerabile adesso: i capelli scuri sono sparpagliati ovunque e il corpo minuto è coperto da una mia maglietta oversize che la fa sembrare ancora più piccola. Kilian Ramirez pagherà per quello che le ha fatto, e mi assicurerò personalmente che muoia dopo atroci sofferenze nei sotterranei della mia villa.
-"Micael convoca una riunione di emergenza con i Delta e Alpha ospiti. Voglio quattro dei nostri migliori soldati a sorvegliare Jocelyn."
-"Ricevuto, ti aspettiamo nella Sala Grande."
Lancio un ultimo sguardo alla mia compagna prima di sparire oltre la soglia.
Vederla parlare così a suo agio con gli altri lupi alla festa, in particolare con quello stronzo di Terence, aveva fatto scattare in me una rabbia che in quattro secoli ero riuscito ad accantonare in un angolo remoto della mia mente. Sono tornato in camera subito dopo la cerimonia, quindi nessuno può essere entrato mentre io ero presente.Quando entro nella Sala, tutti i presenti si ammutoliscono alzandosi in piedi con riverenza e dopo aver preso posto a capotavola do inizio alla riunione.
«Che succede Alpha?» chiede Josh prendendo posto alla mia sinistra insieme al fratello, mentre il mio Beta e gli altri Alpha si siedono alla mia destra.
«Qualcuno è entrato in camera mia e della mia compagna lasciando un messaggio» inizio, raccontando come sono andate le cose dalla cerimonia fino al ritrovamento del messaggio.«Cazzo Jason, un Alpha importante come te si è accorto del messaggio dopo quanto? Tre ore? Stai perdendo colpi amico» «Terence ha ragione, avresti dovuto fiutare l'odore dell'intruso appena arrivato in camera» conclude Kyle. Ringhio facendoli zittire «Ricordatevi chi sono, non potete parlarmi così. Jocelyn è umana ed ha un nemico tra loro che le da la caccia, come sapete però nessun uomo che non sia un cacciatore sa dov'è la porta per i nostri regni, a meno che qualcuno non gliel'abbia detto. Inoltre non c'era nessun odore sospetto o segno di scasso» esclamo irritato «I solitari potrebbero essersi alleati anche con loro oltre che con cacciatori e vampiri» dice Micael sistemandosi sulla sedia.
«Non ha senso, perché allearsi con umani che non siano cacciatori? Poi come hanno fatto a cancellare il loro odore?» chiede Josh confuso «Le uniche creature in grado di fare una cosa del genere sono le streghe» inizia Tyson «Se riuscissero a prendere la tua compagna saresti vulnerabile e ricattabile. Potrebbero quindi averli ingaggiati per rapirla e deconcentrarti, rendendoti un bersaglio facile da sconfiggere.»
«Se le nostre supposizioni dovessero essere vere, un armata del genere conterebbe migliaia di creature sovrannaturali, ci servono alleati» esclama Terence guardandomi «Ci?» ripeto interrogativo «Andiamo Jason, so bene che le cose tra noi negli ultimi tempi sono cambiate, ma nessun litigio ci impedirà di aiutarti. Siamo amici, non ti abbandoniamo nel momento del bisogno. Le terre del Sud sono con te»«Naturalmente anche le terre dell Est» continua Kyle .
Abbasso lo sguardo trattenendo a stento un sorriso, erano secoli che non combattevamo fianco a fianco tutti e tre.
STAI LEGGENDO
Little Human-sospesa
FantasiaOakville, Canada. Un piccolo paesino nascosto tra i boschi, conosciuto da pochissime persone, se dovessi descriverlo con una sola parola sarebbe: tranquillo. Non succede mai nulla di entusiasmante, solo freddo, boschi e noia. Jocelyn Whyatt, lo re...