💸ꜱᴏʀʀʏ ᴍᴀᴍᴀ💸

499 9 18
                                    

🔴 Attenzione: viene utilizzato un linguaggio particolarmente specifico. Se siete persone facilmente suscettibili o che si possono scandalizzare facilmente vi consiglio di non leggere.

"Remember all the nights
we spent that summer
Sneaking out the house
with your old stepfather"
- Sorry mama

"Andiamo in quella stradina di campagna?"
Chiese.

"Lo sai che se mia madre sente puzza d'erba in casa ci ammazza"
Disse la mia migliore amica.
Uscimmo da casa in fila indiana, sentii una mano palparmi una natica, mi morsi il labbro.
Finalmente si decise a farsi avanti, erano mesi che ci corteggiavamo quando andavo a casa della mia migliore amica.
La maggior parte delle volte che ero lì indossava sempre un asciugamano legato al bacino ed entrava nelle camere in cui stavamo io e lei.
Per non parlare delle innumerevoli volte in cui passeggiava per il corridoio a petto nudo, per darmi un'occhiata e farsi notare.

C'era solo un problema: era fidanzato.
Entrammo in macchina, Ellie si mise al posto di guida mentre io e Colson nei sedili posteriori.

"Baker hai portato l'erba, vero?"
Mi guardò alzando un sopracciglio.

"Come potrei dimenticarla? È la mia piccola"
"Colson ne giri una anche per me?"
Passò dritta nonostante il semaforo rosso, fortunatamente erano le 23:30, non c'era molta gente in giro.

"Certo"
Eravamo già lontani dai lampioni delle città, da un mese a questa parte avevo un pensiero fisso per la testa: che ci faceva Colson Baker, un ragazzo di 25 anni fidanzato con una 45enne?
Mi dava sui nervi, avrei potuto renderlo molto piú felice e il pensiero che domani sarebbe tornata quella stronza della sua fidanzata mi faceva incazzare, abbiamo passato una settimana meravigliosa soli, io, lui ed Ellie ma stava per finire tutto.

Vidi Colson iniziare a girare la terza canna, mi guardò facendomi l'occhiolino, presi dalle sue mani il necessario e iniziai a girarla mentre lo fissavo.
Leccai la cartina, mi guardò mordendosi un labbro.

"Avete finito voi due?"
Ci guardò dallo specchietto retrovisore e parcheggiò, abbassò completamente il sedile anteriore per sedersi con la schiena contro il volante e guardarci.

"Ma che vuoi?"
Disse scocciato per poi portare una delle canne alle labbra, la accese facendo un tiro, mandò gli occhi al cielo e svapò chiudendoli.

"Sta zitto, ti scopi mia madre"
"Non parlarmi così, ricorda che senza me non avreste alcool ed erba alle feste, nemmeno qui"
"Gne Gne"
Li guardavo discutere mentre accesi la mia canna.

"E comunque non mi scopo tua madre, che schifo cazzo"
"È sempre mia mad-"
Bloccai Ellie prima che finisse la frase.

"Se ti fa schifo perchè ci stai insieme?"
Colson mi guardò negli occhi, aveva colto a pieno il messaggio.

"Semplice..."
Fece una breve pausa in cui lasciò uscire il fumo dal naso.

"È ricca"
"Pensavo di essere l'unica che stava con lei per soldi"
Ridacchiò Ellie accendendosi una canna.

"Mio padre è povero da far schifo e non mi dispiaci come patrigno"
Colson alzò il pugno, Ellie non esitò a batterlo.

"Mi procuri l'erba, l'alcool...
E sei anche un figo"
Le scappò un'altra risata.

ᴏɴᴇ-ꜱʜᴏᴛDove le storie prendono vita. Scoprilo ora