©apitolo 1 <Princess>

626 21 15
                                    

Beh, che dire della nuova scuola?
Da quando sono letteralmente scappata dall' Orda mi sento in colpa.

Non avrei mai immaginato le cose orribili che il preside Ord ha fatto alla Ribbelione, e non avrei mai pensato di trovare quei documenti di tutte le cose illegali che ha fatto la mia scuola sulla scrivania della Tessitrice d' ombre.

Ho sbagliato a lasciare Catra lì, ma è stato un momento di panico e non sapevò cosa fare! Io ho cercato di farla venire con me, ma lei l'ha presa sul personale e abbiamo iniziato a litigare, finché non me ne sono andata.

Sono stata anche abbastanza fortunata. La presidentessa, la signora Angella, mi ha subito accettata nella sua scuola, anche se un pò titubante, e di certo non posso darle torto.
Per colpa della mia vecchia scuola, la signora Angella ha perso suo marito, oltre alle altre cose orribili successe ancor prima, ecco perché le due scuole sono in un brutto litigio da ormai più di una decina d'anni.

Decido di entrare nell'imponente edificio, più simile ad un castello che ad una scuola. Sono abbastanza popolare grazie alla mia bravura negli sport, tutti mi salutano appena mi vedono e non mi trattano come se fossi più speciale degli altri, e questo mi fa molto piacere.

Entro in classe e subito vengo accolta con un enorme abbraccio da un ragazzo con la carnagione scura, i capelli corti ed abbastanza alto.

"Buongiorno Adora! Pronta per la lezione di storia con Madam Razz?"
Mi chiede Bow con il suo solito sorriso.

"Come fai ad essere così positivo alle 8:00 del mattino?" gli chiedo mettendogli un braccio sulla spalla.

"Sei tu quella che va a letto tardi per via dei suoi allenamenti" mi risponde Bow facendo una specie di smorfia.

"Touchè" dico, per poi andarmi a sedere nel mio banco, proprio accanto a quello del ragazzo.

Subito dopo entra Madam Razz, con la sua solita aria sbarazzina e simpatica, è il contrario della Tessitrice  d'ombre! Amata da tutti gli studenti per il suo modo di fare molto divertente, ed è anche un pò svampita, è la mia prof preferita!

"Allora ragazzi! Come già saprete il prossimo venerdì è un giorno importante!" tutti ci guardiamo un pò spaesati, finché una ragazza con i capelli raccolti in una coda con gli occhiali a cerchio rompe il silenzio.
"Mi scusi Madam Razz! Perché sarà un giorno importante?"

"Perché! Ecco... perché....!" Ci scappa a tutti una risata, non lo ricorda anche lei.

"Ah giusto! Ci sarà la festa dei consigli scolastici! Due di voi verranno incaricati per aiutare Frosta a organizzare la festa, mentre io penserò alla torta!"

Oh no! Le principesse no! Sono cosí altezzose e insopportabili! Non riuscirei mai a lavorare con lor-
"Io e Adora ci offriamo volontari!"
"Molto bene Bow! Voi due siete perfetti! Ora, iniziamo con la nostra lezione di storia, oggi parleremò degli antenati!"

Guardo il mio amico malissimo. Come si è permesso a mettermi in mezzo a questa storia! Io non voglio avere niente a che fare con le principesse!

Frosta, la più piccola del consiglio.

Frosta, la più piccola del consiglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
 👑Accademia Ribbelione👑 (She-ra story) [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora