👻 Tessitrice d'ombre pov's 👻
Il preside Hordak è pazzo se pensa che questa nullità può aiutare la scuola meglio di me. Ho sempre portato a termine ogni incarico, e sostituirmi così è una vera stupidagine.
" Ha grandi potenzialità!" Si certo! Ma chi crede di avere davanti?! Non è neanche la metà di me!
Ha solo rubato una moto, cosa pensa di ottenere? Non capisco...
Vendendola non ne ricaverebbe poi tanto, e non penso che Horde sia interessato a questo genere di cose.
Cosa hanno in mente?
Bussano alla porta. Vado ad aprire e vedo che è Scorpia.
"Hai bisogno?" Le chiedo con il mio solito tono di voce autoritario. Lei ha la schiena completamente dritta e tiene le braccia lungo il corpo.
"E-ecco, il preside le voleva chiedere una cosa" non le rispondo, la sorpasso e vado a passo svelto verso l'ufficio del preside.
Appena arrivo, busso, e mi viene dato il permesso di entrare, ed eccolo lì, seduto come sempre sulla sua poltrona di pelle, a lavorare sul computer.
"Sei arrivata finalmente" mi dice senza distogliere lo sguardo dal marchingegno "Ho un lavoro molto interessante per te"
🌈 Adora pov's 🌈
Abbiamo camminato per un pò, ma ne valsa la pena, siamo arrivate finalmente!
"Ma siete serie?!" Chiedo sorprese alle due ragazze, davanti alla nostra destinazione.
"È il luna park dove io e Netossa andavamo almeno una volta al mese da piccole e..."
"Abbiamo pensato che ti sarebbe piaciuto!"
Conclude la frase l'azzurrina al posto della sua ragazza, che nel mentre porta le mani ai fianchi e sospira sorridendo leggermente.Guardo tutto quello che c'è davanti a me con stupore. Non sono mai stata in un luna park, mi sembra un sogno!
Sorrido e tiro per il braccio Netossa e Spinarella, urlando " Forza che stiamo aspettando!? Andiamo!"
☁️ Spinarella pov's ☁️
(Si sto cambiando molto il punto di vista in questo capitolo :^ )È bello vederla così spensierata, mi scalda il cuore.
Ci trascina per una giostra all'altra come una bambina, mentre va per le bancarelle per provare a vincere qualche pupazzo.
"Wooooo! Quello è zucchero filatooooo!" Urla appena scendiamo dalle montagne russe.
Adora è super carica, mentre Netossa sembra che stia per vomitare.
"Aaaah... ma come fa?" Chiede la mia Netossa con le braccia sullo stomaco.
"Ahahhaha! Scusa Amore! Fin da piccola hai sempre avuto problemi con le montagne russe!" Dico con una risata, per stuzzicarla un pò.
Lei mi guarda male, ma poi mi prende per mano, si ricompone e raggiungiamo quella che adesso potremmo chiamare come: "Nostra figlia" per come si comporta.
Già... una figlia...
"Hey Spinni" mi richiama Netossa "Dimmi" le dico, per poi accorgermi che il suo viso a un espressione un pò... strana, non so come spiegarmi.
"Secondo te... Adora ha mai avuto una vera famiglia?"Alzo un sopracciglio "Che intendi con 'famiglia' "
"Intendo... si mostra così sicura di se quando è con noi, ma quando crede che nessuna la sta guardando sembra... triste, come se non stesse credendo a ciò che sta vivendo, come se non si sentisse parte di qualcosa""ti fai troppi film mentali" le dico assottigliando lo sguardo e facendo un sorriso malizioso.
"B-beh... chi non li fa?" risponde arrossendo leggermente.
"Sai io penso che..." comincio guardando davanti a me e con le mani dietro la schiena
"Adora si senta bene con noi, per questo quando è da sola è molto triste. E poi, da come mi ha raccontato Frosta, Adora si era subbito preoccupata per Glimmer" concludo sorridento a 32 denti.Netossa mi guarda con la bocca semi aperta, per poi sorridere e appoggiare la testa sulla mia spalla "Si... penso che tu abbia ragione"
"Ragazzeeeee! Volete lo zucchero filato o preferite una granita?"
Ci urla la bionda al chiosco dei dolci, agitando un braccio in aria."Certo che si sta dando alla pazza gioia" dico sorridendo e facendo segno ad Adora di aspettare un attimo.
"Tu cosa vuoi?" chiedo all'azzurrina.Lei sembra pensarci per un pò, con la mano sul mento.
Mi dice di aspettare un attimo qui perché sarebbe tornata presto.
La vedo allontanarsi di corsa verso una panchina e decido di ragiungere Adora.
Prendo lo zucchero filato insieme alla bionda, e iniziamo a parlare del più o del meno.
"Sai..." comincia lei "Mi piace molto il vostro rapporto, siete così... carine..." conclude sorridendo malinconicamente.
La vedo molto pensierosa, insomma, prima era raggiante e ora invece sembra che abbia preso un palo in faccia.
"Stai bene?" Le chiedo appogiandogli una mano sulla spalla. Lei annuisce per poi divorare il suo zucchero filato tutto ad un fiato.
Dopo poco ritorna Netossa, con un grande sorriso in volto. Ci prende per mano e ci porta all'entrata.
"Hey! Hey Netossa!" le dico cercando di fermarla
"Mi stai strappando la mano dal polso! Si può sapere cosa stai combinando?!" ma la mia ragazza non risponde.Vedo Adora confusa quanto me mentre l'azzurrina continua a trascinarci come se fossimo dei pupazzi di pezza, quei piccoli peluche che da bambini ci si porta sempre dietro, ovunque, senza prestare attenzione a non sporcarli o a rovinarli.
Arriviamo al parcheggio.
"Allora?" chiede Adora portando le braccia ai fianchi "Perché ci hai portate qui?" Netossa continua a guardarsi in giro, finche non sentiamo uno strano rumore.
In lontanaza, vediamo arrivare la moto di Adora, insieme a tutti i nostri amici.
✌ ANGOLO SCRITTRICE✌
Heyyyy miei pancake! Vi... sono mancata? Eh eh...
Si si, lo so! Non ho scritto o postato per quasi due mesi, ma... sapete comè... ho cominciato la terza media, a leggere i libri di Harry Potter e a giocare a The Legend of Zelda sulla switch, quindi il tempo è volato, ma! Vi prometto un nuovo capitolo entro un settimana (almeno spero, non vi garantisco nulla :T )
Detto questo...
Buona continuazione! 🌈🦄❤
STAI LEGGENDO
👑Accademia Ribbelione👑 (She-ra story) [Sospesa]
FanfictionCome sarebbero i personaggi di She-ra e le principesse guerriere senza le corone e i poteri? Magari in una scuola normale con ruoli normali. "Sai, non sempre andiamo d'accordo. Litighiamo spesso e di certo questo non aiuta la nostra scuola, ma dobbi...