©apitolo 4 < Who is Mara? >

284 18 6
                                    

Per fortuna che quei due hanno fatto la pace, sinceramente non mi andava di sentirli lamentare ogni due minuti, sarebbe stato troppo stancante!

Oggi, domenica, siamo ritornati in quel negozzio, con l'eccezione che è venuto anche Falco del mare, insomma, una scusa per prendere la turchina per mano.

Appena entriamo le ragazze iniziano a spingermi per la schiena, con la comessa e qualche cliente che ci guardano divertiti "Ragazze! Ferme!" Ma niente, non vogliono fermarsi. Mi fanno entrare con la forza dentro il camerino e mi d' hanno un vestito rosso con una cinta e dei sandali d'orati. "Provali! O scordati il titolo di She-ra! E anche l'invito alla festa!" Mi urla dall'altra parte Frosta, facendomi salire ancora di più l'ansia.

Decido di provare il tutto. Appena finisco di vestirmi tengo gli occhi chiusi, ed esco dal camerino, voglio vedere prima la loro reazione.
"A-adora..." ecco, quella voce non mi dice nulla di buono, perfetto! Apro gli occhi e mi giro verso lo specchio...

Sono... Io? Mi piace è carino...
"Ecco il tocco di classe!" Glimmer mi dà un fermaglio da mettere sull'attaccatura della mia coda, io lo metto, è davvero molto bello
"Grazie ragazze!" rispondo con un sorriso.

Alla fine siamo riusciti a trovare un vestito per tutti, anche per Bow, inaspettatamente. Il resto della giornata vola, e arriva il Lunedì.
                                                                      

"Scorpia! Fai la seria!" le urlo mentre lei sta provando dei vestiti, è una rottura di palle, ma di certo non possiamo andare al ballo con i nostri soliti vestiti. Io ho gia trovato un completo bordeaux e nero.
Dopo poco la rompi coglioni esce dal camerino, con un vestito nero, questo almeno è decente!
                                                                      

Oggi abbiamo avuto compito di scienze, ed è finalmente arrivata l'ora di pranzo! Mi siedo insieme alle altre, a Bow e a Falco del mare. Iniziamo a mangiare e a chiacchierare animatamente.

"Ci pensate! Mancano solo 4 giorni! Non vedo l'ora" urla Perfuma, mentre mangia la sua insalata "Capirai, sarà una noia..." risponde ovviamente Mermista, con la sua voglia di vivere che invade il tavolo "O andiamo Mermista! Ci divertiremo!" gli risponde Falco del mare, mettendole un braccio intorno alle spalle
"Beh... forse non sarà così male..."

Tutte la guardiamo con un sorrisetto malizioso, mentre lei inizia ad arrossire "Che avete da sorridere?" ci chiede lei "Oh niente di speciale"
Bow mi passa un bigliettino, senza che nessuno lo notasse, con su scritto:
"Che nome diamo alla loro ship? :3"
Trattengo una risata, per poi ridargli il bigliettino, con su scritto: "Prima magari facciamola diventare completamente canon ;)"

I minuti passano, finché non mi squilla il telefono, mi allontano dal tavolo e rispondo

«Adora»
«Coach Light Hop! Le serve qualcosa?»
«Volevo dirti che questo pomeriggio ci saranno gli allenamenti, verrò a prenderti per andare insieme in una palestra qui vicino»
«Ok, a che ora?»
«Verso le 5:30, non farmi apettare»

Non mi dà il tempo di rispondere che riattacca, a volte è proprio pesante, quando si tratta degli allenamenti diventa impassibile, come un robot.
*coff *coff riferimento puramente casuale *coff *coff

Ritorno al tavolo "Chi era?" "La mia coach Light Hop. Scusate, ma questo pomeriggio non posso aiutarvi con l'organizzazione della festa" mi rispondo di non dovermi preoccupare e che avrei potuto aiutare il giorno dopo "Cerca di non saltare la cena e di dormire abbastanza!" Mi dice Bow, con uno sguardo serio. È sempre così in pensiero per la mia salute, io gli dico sempre di non preoccuparsi, ma è più forte di lui, si affeziona troppo.

Arriva l'ora del mio allenamento, sto aspettando la mia coach all'ingresso della scuola. Poco dopo sento due voci in lontananza "Adoraaaa!" Sono Glimmer e Bow, che mi saltano addosso facendo mi quasi cadere "Ragazzi! Che ci fate qui?" chiedo confusa "Possiamo venire ai tuoi allenamenti? Ti preeeego!" Mi chiede la rosa, mentre il ragazzo appoggia le braccia sulle sue spalle, abbraciandola da dietro.
"Per me va bene, basta che non infierite negli allenamenti" "Coach!" la saluto, mentre i miei due amici ringraziano la donna, e per un attimo la vedo sorridere, e questo è strano, visto che è sempre rigida con tutti.

Arriviamo in palestra ed inizio ad allenarmi "Forza Adora! Mettici più impegno in quei calci! Tu sei meglio di Mara!" andiamo avanti così per ore, mentre Glimmer e Bow non smettono di guardarmi allenare, in un angolino della palestra.

"Mi scusi signora Light Hop!" "Dimmi ragazzo" "Sono già le 19:45! Forse è meglio fermarsi!" la coach mi guarda, quando poi assume un espressione triste, sono sfinita, quasi quasi non mi reggo in piedi, e dire che sono passate solo quasi due ore! Ma i suoi allenamenti sono davvero stancanti!
"Ok, per oggi basta così, sei stata molto brava" le sorrido, ringraziandola per essere stata così comprensiva.

"Adora" "Dimmi Glimmer" "Chi è Mara?"

✌ ANGOLO AUTRICE ✌

Lo so, scusatemi! Il capitolo è molto corto! Ma ho avuto diversi problemi di connessione! Per farmi perdonare vi prometto un bello speciale su Mara!

Buona continuazione 🌈🦄❤

 👑Accademia Ribbelione👑 (She-ra story) [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora