🦂 Scorpia pov's 🦂
Avrò fatto la cosa giusta? Catra ci aveva messo tanto impegno a prendere quella moto, e io l'ho restituita come se niente fosse! E solo che... non mi piace rubare alla gente.
Purtroppo, non posso semplicemente andarmene da questa scuola, anche se mi piacerebbe, ma le mie mamme avevano un enorme debito con Horde, e ora che loro due non ci sono più... devo pagare io il debito. Devo rimanere nell'Orda, fare parte del consiglio studentesco e... fare cos'è orribili agli altri. Non mi piace, non mi piace per niente! Vorrei davvero tanto poter andarmene, magari con Catra, Lonny, Kyle e Rogelio, anzi, con tutti gli studenti che sono qui contro la loro volontà!
Ho lasciato la moto nel cortile della scuola Ribbellione circa verso le 16:00 con un bigliettino che diceva: "Non fidatevi di nessuno"
Perché l'ho fatto? Sono solo stanca di sentirmi così tanto uno schifo, non voglio ferire le persone, io voglio aiutarle, solo che non l'ho mai detto a nessuno, la cosa più carina che Catra mi direbbe è: "Smettila e torna sui tuoi passi deficente!" o una cosa del genere.
Le voglio molto bene, ma a volte esagera e mi domando se sia giusto che mi tratti così. Cerco sempre di essere il più gentile possibile ma non serve a niente.
Sento la porta della mia stanza spalancarsi all'improvviso, è Catra e non è solo.
"Ciao bomba sexy! Come va?" urla la persona dietro la gatta "Ciao Double Trouble" gli rispondo distogliendo lo sguardo. È un non binario con dei capelli lunghi e biondi rasati ai lati, occhi di un verde tendente al giallino, slanciato, ha dei pantaloncini di jeans con delle calze a rete, dei tacchi marroncini abbastanza alti e un top nero che lascia scoperte le spalle.
"Gattina~ che cosa devo fare? Illuminami~" dice Double Trouble portandosi una mano alla fronte con fare teatrale "Stai calmo, adesso lo dico" risponde Catra con le braccia incrociate.
Mi avvicino alla mia amica e torno con il mio sorriso smagliante, bisogna rimanere positivi! Forza Scorpia! Pensa a quanto adesso siano felici gli studenti della Ribbellione!
"Uno dei tuoi stupendi piani è quello che ci vuole Catra!" Dico alla gatta, agitando le braccia con fare energico.
Lei arrossisce leggermente e dice "Tsk, ovvio, i miei piani sono i migliori" con un sorriso malizioso finale. Non mi trattengo e l'abbraccio urlando "SEI LA MIGLIORE!"
Catra si dimena e si libera dalla mia presa, per poi sistemare la sua sua maglia.
"Ti prego Scorpia, cosí la metti in imbarazzo" dice Double Trouble con fare divertito. Catra gli lancia un'occhiataccia, si schiarisce la voce e inizia a parlare.
"Visto che Adora non sa niente del nostro nuovo asso nella manica" comincia indicando il biondo "Stavo pensando di mandarlo come una specie di spia in copertura, sai recitare, no? Quindi non ti sarà difficile fingere di essere loro amico, per poi dirci il come si comportano"
"Ma questo a cosa dovrebbe servire?" chiedo grattandomi la nuca
"Semplice, per scoprire i loro punti deboli. E poi, non ci vuole niente ad entrare nell'ufficio della preside per... prendere in prestito qualche documento" mi spiega sorridente e soddisfatta."E rubare la moto a cosa é servito?"
"Beh, diciamo che, da una parte l'ho fatto per fare un dispetto ad Adora, dall'altra invece l'ho fatto come diversivo, pensateci bene, mentre Double Trouble si intrufola dentro la Ribbellione, le principessine saranno troppo impegnate a pensare al perché ho rubato quella moto""Abbiamo rubato" penso, per poi ritornare ad ascoltare la mia amica.
"Senti tesoro, a me interessa solo che poi venga pagato, ok? Mi basta questo" Interviene il biondo, seduto sul mio letto con le gambe accavallate "Si si, non preoccuparti..." risponde Catra con fare annoiato.
L'ansia inizia ad assalirmi, adesso cosa faccio?! Quando Catra scoprirà che ho restituito la moto mi farà a pezzi! Sono una stupida! Dovevo stare ferma! Non ho con chi parlare, non ho con chi sfogarmi, io... Sono sola? No, c'è Catra qui con me, sono sicura che capirà! Infondo non é cattiva!
"Scorpia... Perché piangi?" Mi chiede la castana. Mi tasto le guance e riesco a percepire che sono bagnate. No... Io non devo piangere... Io sono i muscoli, devo essere forte.
Faccio un profondo respiro e sorrido di nuovo "É la mia allergia! Sai... La polvere!" "Vedi di sistemarti per bene" risponde Catra con nonchalance.
Sento un grappo alla gola e una morsa allo stomaco.
"Scorpia! Stai ancora piangendo!"
Calmati...
"Mi stai ascoltando?!"
Devo calmarmi...
"Deficente rispondimi-" "Io esco un attimo" dico con un sorriso forzato, trascinando i piedi per raggiungere la porta.
Appena chiudo la porta, corro, corro piú veloce che posso. Non voglio. Non voglio aiutare Catra per questo piano. Voglio solo farla sorridere, starle accanto ma... Non posso piú fare del male a nessuno.
Arrivo in un corridoio e vedo una porta... L'ufficio del preside.
🎬 Double trouble pov's 🎬
( Una settimana dopo)
Sono riuscito ad entrare alla Ribbellione con qualche trucchetto, per fortuna non si sono accorti di niente. Sono o non sono un attore fantastico?
Per ora non ho scoperto un gran ché, ma non mi lamento, finché la gattina mi paga non ho problemi.
Cavolo... Catra si è davvero infuriata quando ha scoperto che la moto di Adora era tornata alla sua lleggittima proprietaria e sta facendo di tutto per capire chi è stato, anche se io so che è stata Scorpia.
Ma... Sapete com'è~ io non faccio nulla se non ho la mia parte, e non mi pare di essere stato pagato per spifferare i segreti degli altri~
Certo che la bomba sexy ha un cuore d'oro, rinunciare a tutto e tutti per il bene di qualcun'altro, davvero commovente!
Non è stato difficile inquadrarla, ha dei sentimenti contrastanti e non vuole fare del male a nessuno, il problema è la gattina, ancora non sono riuscito a capirla fino in fondo e questo mi dà molto fastidio, ma forse...
"Hey Double Trouble, vieni stiamo andando agli allenamenti di Adora!"
Una persona potrà aiutarmi a capirla meglio, infondo... Sono o non sono un doppio giochista fantastico?Angolo Autrice
Hi guys, scusate per la lunga attesa, vi avevo promesso un nuovo capitolo ma sono arrivata un pó in ritardo.
Comunque... Il nostro caro biondino vuole mettere un pó di scompiglio~
E cosa farà Scorpia d'ora in poi? Catra la smetterà di essere cosí stronza? E Bow continuerà ad essere il personaggio piú puccioso di tutti? (Si)Beh, ci vediamo al prossimo capitolo!
Buona continuazione! ╰( ・ ᗜ ・ )➝
STAI LEGGENDO
👑Accademia Ribbelione👑 (She-ra story) [Sospesa]
FanfictionCome sarebbero i personaggi di She-ra e le principesse guerriere senza le corone e i poteri? Magari in una scuola normale con ruoli normali. "Sai, non sempre andiamo d'accordo. Litighiamo spesso e di certo questo non aiuta la nostra scuola, ma dobbi...