Oggi è sabato, quindi ho deciso di rimanere nella mia stanza del dormitorio, per rilassarmi un pò.
La mia stanza mi piace molto. Il letto è attaccato alla parete, con le lenzuola rosse. Un sacco da boxe attaccato al soffitto con accanto un semplice armadio di legno scuro. Una scrivania, anch'essa di legno nell'altra parte della stanza, con sopra i miei libri e quaderni, il mio computer e le mie chiavi. Accanto al letto poi c'è anche una finestra che affaccia sul cortile.
A un certo punto sento il mio telefono squillare, lo prendo e vedo che è Bow, mi sta chiamando con una videochiamata.
Prima di rispondere mi sistemo qualche ciuffo di capelli.«Ciao Adora»
«Ciao Bow! Hai bisogno di qualcosa?»
«Ti va di venire con me e le principesse a prendere un gelato?»
«Non saprei...»
«Ti preeegooo!!!»Il ragazzo si mette a fare la faccia da cane bastonato, e niente, non mi farò condizionare da lu-
«E vabene»
«Evviva! Ti aspetto fuori!»Dopo di ciò chiude la chiamata. Non guardatemi così! Lo sapete anche voi che Bow è troppo puccioso!
Decido di mettermi un paio di jeans strappati sulle ginocchia, una maglietta bianca, una giacca rossa e delle vans nere.Raccolgo i miei capelli nella solita coda di cavallo, prendo le chiavi ed esco fuori.
Appena arrivo all'entrata del dormitorio inizio a cercare con lo sguardo quel rompi scatole. Appena lo noto mi avvicino.Ci salutiamo e ci dirigiamo verso la gelateria.
Appena entriamo notiamo subito il tavolo delle principesse, e ci sediamo con loro.
Io mi metto tra Entrapta e Bow, mentre quest'ultimo è seduto accanto a Glimmer.
"Allora ragazzi cosa prendete?"
arriva la cameriera e tutti ordiniamo.Iniziamo a parlare del più e del meno.
"Dimmi Adora, da quanto conosci Bow?" mi chiede Glimmer da un punto in bianco.
"Da circa un mese, perché?" le chiedo alzando un sopracciglio.
"No! Ecco... il fatto è che Bow non mi aveva detto che non eri tanto male..."
La guardo e le sorrido, mentre lei arrossisce inconsapevolmente.
Bow non mi aveva detto che è un amico stretto di Glimmer, forse non me la detto per non offendermi, ma non mi sarebbe importato, per me può essere amico di chi vuole.Ok, forse mi sono sbagliata sul loro conto, sono... passabili.
"Voi cosa metterete per la festa?" chiede Spinarella.
"Ma la festa è tra una settimana, a chi importa?" tutte mi guardano male, tranne Entrapta, che è impegnata a mostrare i suoi progetti a Bow."Qui ci vuole un: 'operazione shopping', giusto ragazze?"
"Giusto!" urlano tutte insieme le principesse.
Ok, non ho niente contro lo shopping, anzi mi piace, però... ho paura di cosa possano combinare, mi trasformeranno in una di loro!?_______________________________________
Mi dirigo verso la stanza di Scorpia con passo pesante, per poi spalancare la porta.
"Scorpia!" urlo sul ciglio della sua stanza.
"Ancora 5 minuti..." sta seriamente dormendo alle 11:30?Vado verso il suo letto e la butto giù con la forza. "Ouch!Scorpia al rapporto presidentessa!" urla facendo un saluto militare. Quanto può essere stupida?
"Allora, dobbiamo organizzarci per venerdì prossimo!"
"Cosa hai intenzione di fare?" mi chiede.
"Semplice, devi sapere che Adora ha una motocicletta, sarebbe un peccato se qualcuno, per sbaglio, la facesse scomparire..." le spiego."Chi?" ma è seria? "Noi! Idiota!" le urlo.
"Ooooooh, giuuusto..."Sono circondata da un branco di idioti.
STAI LEGGENDO
👑Accademia Ribbelione👑 (She-ra story) [Sospesa]
FanfictionCome sarebbero i personaggi di She-ra e le principesse guerriere senza le corone e i poteri? Magari in una scuola normale con ruoli normali. "Sai, non sempre andiamo d'accordo. Litighiamo spesso e di certo questo non aiuta la nostra scuola, ma dobbi...