©apitolo 7 <a reason>

286 14 12
                                    

🌈 Adora pov's 🌈

Com'è successo tutto questo? Ogni volta che cerco di rimanere tranquilla con le persone a cui voglio bene, lei torna, è davvero frustante, è come essere legate da un filo indistruttibile.

"Cosa è successo?" mi chiede Netossa
"La mia moto" stringo i pugni, e tutti sembrano capire.

"Che vuoi fare?" chiedo questa volta Falco del mare. Ci penso in pò su, vale la pena andare in quella scuola? Con la Tessitrice d'ombre che mi rivuole indietro e il preside che farebbe di tutto per distruggere la Ribbellione?

Ora che ci penso... Cosa ha fatto la Ribbellione alla scuola Orda? Da quel che so questa Accademia è sempre stata aperta a tutti senza discriminazione, e la presidentessa e il vicepreside sono sempre stati molto gentili. Tralasciando la mia moto, voglio andare più affondo a questa storia! Insomma, perché andare contro una scuola che non ti ha apparentemente fatto nulla... Ci sono più opzioni:

1) Una discriminazione,
molto improbabile nel nostro caso;
2) False promesse,
magari l'accademia Ribbellione aveva fatto un accordo con l'Orda, senza mantenere la promessa;
3) Danneggiamento della scuola,
magari alcuni studenti della Ribbellione hanno danneggiato l'orda, e per questo si sono molto arrabbiati.

Niente di quello che ho elencato mi potrebbe aiutare, vediamo... Cosa ha la Rebbellione che l'Orda non ha...

Beh, sicuramente buoni insegnanti, ottimi voti tra la maggior parte degli studenti e... soldi! Ora che ci penso, questa scuola ha molto più denaro a disposizione rispetto all'Orda! Si può anche ben notare nella qualità del cibo della mensa e dai servizi di cui gli studenti possono usufruire.

Possibile che tutto sia dettato da semplice gelosia? No,non credo sia solo questo. Dev'esserci qualcosa che mi sfugge.

"Adora" i miei ragionamenti vengono interrotti dalla voce di Bow.
"Tutto bene? Sei pensierosa, vuoi la tua moto in dietro, lo capisco" no guarda, meglio lasciarla alla scuola Orda, scuola che ha bisogno di molti soldi, che potrebbe quindi vendere quella moto che apparteneva al mio vero padre prima di morire, perché no? A volte Bow dice cose troppo ovvie!

"Beh, ovviamente, ma stavo pensando ad altro" "A cosa?" dovrei dire quello che penso alle principesse? Magari sanno qualcosa in più.

"Ragazze!" oh, la signora Angella, avrà sicuramente sentito le nostre urla.
"Cosa state combinando?! Vi sembra il modo di comportarvi?!" ok... è arrabbiata.

Io e gli altri le spiegiamo tutto l'accaduto, e lei sembra calmarsi
"Capisco. Mi dispiace per la tua moto Adora, ma non possiamo presentarci in quella scuola solo per questo, non sappiamo cosa hanno in mente" annuisco, è la stessa cosa che avevo pensato io, è meglio così.

Insieme ai miei amici decido di ritornare ai dormitori, tranne Netossa, Spinarella ed Entrapta, che si sono offerte per sistemare la palestra.

Arriviamo e andiamo a cambiarci. Io, per restare più comoda possibile, mi metto una canottiera bianca e dei pantaloncini dell'Adidas neri. Devo dirlo, ho degli amici fantastici, perché stanno facendo di tutto per farmi sentire a mio agio, e li amo ancora di più per questo,ma... purtroppo non basta per fermare i miei pensieri.

(...)

Passano 2 ore, siamo nella mia stanza per fare un pigiama party. Io sono sul letto a gambe incrociate insieme a Glimmer e Bow, Perfuma è seduta per terra con un cuscino difronte a noi, Mermista è fra le gambe di Falco del mare seduti ai piedi del letto e infine Frosta, sulla sedia della mia scrivania che si donodola.

Stiamo scherzando e facendo battute, ma io non resisto e tiro fuori quell'argomento.

"Ragazzi, ho delle domande da farvi" tutti rimangono in silenzio mentre si mandano degli sguardi seri.
"Cosa vuoi sapere?"

"La storia del litigio tra le due scuole, completa" Mermista e Frosta guardano per terra, Perfuma guarda il vuoto mentre Glimmer, Bow e Falco del mare mi guardano, quest'ultimo un pó confuso.

"Ok, infondo ne hai il diritto visto che sei una studentessa di questa scuola ormai" mi risponde Glimmer, penso che sarà una storia bella lunga.

🐱 Catra pov's 🐱

Sono felice! Finalmente ho IO il coltello dalla parte del manico, al preside Hordak non potrà passare innoservato! Attirare qui degli studenti della Ribbellione con una trappolo, fantastico!

"Catra!" ah eccola, mi sembrava troppo bello per essere vero
"Tessitrice d'ombre! Come può ben vedere la prima parte del piano è andato benissimo! Metterà buona parola con il preside?"

Lei mi guarda dall'alto in basso, come se fossi inferiore con odio, ma non si deve preoccupare, è riciproco.

"Il preside vuole vederti" sgrano gli occhi, il mio piano ha funzionato, non che ne dubitassi ovviamente.

Vengo portata, sotto lo sguardo della mia squadra dal preside. Non lo mai visto, sta sempre nel suo ufficio, mi chiedo che tipo sia.

🏵 Lonnie pov's 🏵

Ancora mi chiedo il perché Catra abbia voluto proprio me, Kyle e Rogelio per questa 'missione', soprattutto Kyle visto che è una schiappa in tutto.

Scorpia si allontano salutandoci, per andare nella sua stanza e siccuramente anche perché è preoccupata per Catra. Devo dirlo, sono preoccupata anch'io, anche per Adora che in questo momento potrebbe essere nel panico più totale conoscendola.

Sento picchiettare sulla mia spalla, è Rogelio, che con dei segni con le mani, visto che lui è muto, mi chiede cosa ne penso di tutto questo.

"Non ne capisco più niente sinceramente" rispondo, per poi vederlo assottigliare lo sguardo e fare un broncio.

Kyle è seduto per terra,con lo sguardo perso nel vuoto, lo fa sempre quando si perde nei suoi pensieri,non mostra segni di vita. Rogelio si siede accanto a lui e lo scuote un pò per svegliarlo, e funziona, anche se cinque secondi dopo diventa rosso fino alle orecchio.

"R-rogelio! T-ti s-serve q-qualcosa?" il ragazzo gli risponde con una faccia parecchio confusa, sicuramente non sa dare risposta a quel cambio di colore improvviso.

~a cosa pensavi?~ (Si quando utilizzo questo segno '~' è quando sta 'parlando' Rogelio)
Kyle ritorna al suo colore originale e abbassa il capo. "Stavo pensando a tutto questo... perché Catra se le presa tanto con Adora, infondo ha ragione, questo posto è orribile..." risponde con le lacrime agli occhi.

Mi distrugge vederlo così, siamo cresciuti tutti insieme e per me è come un fratellino. Mi siedo anch'io vicino a lui.

"E pensare che fino a qualche anno fa giocavamo ancora insieme" dice il biondo con un sorriso triste, mentre guarda per terra "Già... vi ricordate quella volta a noscondino, tu Kyle sei rimasto impigliato a un ramo di un albero e sei dovuto andare in giro per la scuola senza maglietta, è stato divertente!" dico "È stato un inciedente!" risponde il ragazzo guardandomi arrabbiato, ma quello sguardo più che incutere timore,ti fa intenerire.

~Adora a quanto pare si è fatta nuovi amici~ dice Rogelio guardandoci negli occhi "Si... se la passa meglio di noi"

Dopo poco sento singhiozzare, perché Kyle piange? "Kyle! Che ti prende rommallito!?" gli chiedo mentre lui versa tante lacrime "È s-solo che ho paura che Catra a Adora finiscano per odiarsi sul serio! A quel punto, come faremo a scherzare insieme?!Come farete a prendermi in giro per la mia goffaggine, per poi tendermi la mano per tirarmi su?!" (Non sto piangendo! Mi è entrata della polvere magica negli occhi!)

Io e Rogelio rimaniamo sorpresi, lui ha sempre pensato che la nostra sia la più bella amiciazia, non ha mia dubitato di nessuno di noi, adesso, sembra distrutto.

In questo momento, non mi importa più nulla, voglio solo abbracciare questo rompi scatole, e lo faccio, insieme a Rogelio. Kyle ricambia subito dopo, mentre continua a piangere.

"Tranquillo, ci siamo noi con te"

SPAZIO AUTRICE ✌

Eh! Volevate conoscere subito la storia del litigio tra le due storie! È invece vi beccate questo momento familiare super bellissimo!

Comunque, quanto è bello Kyle, è un cucciolo T^T

Buona continuazione 🌈❤🦄

 👑Accademia Ribbelione👑 (She-ra story) [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora