©apitolo 8 < Dad! Are you okay?!>

266 14 6
                                    

Leggere angolo autrice!

🌈 Adora pov's 🌈

" Io avrò avuto circa 8 anni quel giorno. Ero con mia madre nel suo ufficio, stavo studiando mentre lei firmava qualche documento non molto importante. Ad un certo punto la porta dell'ufficio si spalancò, e sul suo ciglio si vedeva la sagoma di mio padre, era un'immagine straziante. Il colore rosso regnava sui suoi vestiti.

' Tesoro! Che ti prende?! Parla!' mia madre era completamente disperata, aveva il viso contornato dal terrorre.
' A-...a-more' mio padre parlò, la sua voce era spezzata dai suoi respiri affannati. Io, presa dal panico, scappai fuori. Mentre scappavo, sentivo le voci dei ragazzi della scuola chiamarmi, erano in pochi visto che ormai era molto tardi, ma io non li ascoltavo, avevo quell'immagine stampata in testa, quell'odore che si era sparso per la stanza, stavo per svenire per lo shock.

Andai diretta verso l'ufficio di mia zia, non che vice preside. Dopo averle raccontato di mio padre, lei iniziò a correre il più velocemente possibile, lasciandomi indietro, come se si fosse dimenticato della mia presenza. Ero lì, sulle mie ginocchia, con le labbra screpolate. Non sentivo più niente, non capivo più niente, l'unica cosa che percepivo era l'orribile sapore del vomito.

Dopo un pò di tempo, sentì le sirene di un'ambulanza, e a rivesgliarmi fu proprio quel suono. Dopo qualche ora, mio padre morì per la troppa perdita di sangue, i medici ci impedirono anche di vederlo per un ultima volta. Mia madre andò in completa depressione per circa un anno, mentre mia zia si occupava di me e della scuola, infatti fu proprio lei a spiegarmi l'accaduto.

Mi disse che dei signori se l' erano presa con mio padre per questioni noiose da grandi, solo dopo qualche tempo capì il tutto.

Il preside Horde

Fu lui a ordinare ad alcuni dei suoi scagnozzi di attaccarlo. Da quel che so, quel mostro ha anche un fratello minore, l'attuale preside della scuola, che adesso dovrebbe avere circa 20 anni (Si lo so è molto giovane, scelta per la trama sorry) Tu Adora dovresti conoscerlo bene, il preside Hordak. Ha solo 4 anni di differenza con noi, ma è subdolo come il fratello maggiore.

Quei maledetti! Mio padre era appena tornato con del sushi per farci una sorpresa e cenare tutti insieme, ma poi quelle fecce dell'Orda lo hanno attaccato all'improvviso!

M-mi manca così tanto... se non fosse stato per Bow e mia zia che mi hanno sostenuta più che potevano, non sarei dove sono adesso!"

Glimmer inizia a grattarsi le braccia, segno che è nervosa, mentre Bow l'abbraccia cercando di tranquillizzarla.

"Ok ma, questo che c'entra? Perché hanno attaccato tuo padre? Questo dettaglio lo conoscevo giá" lo so che sto toccando tasto dolente ma devo capire cosa sta succedendo

"V-vedi... Il preside Horde ha chiesto più volte, anche in modo non molto civile, di prendere la proprietà della Ribbellione" ora è tutto chiaro! Vuole estendere i suoi beni, sia la scuola Ribbellione che la scuola Orda sono delle scuole private, io infatti sono entrata con una borsa di studio ottenuta dopo un' esame molto difficile e con il consenso della signora Angella.

"Dopo che mia madre e mia zia si sono rifiutate con le buone, hanno dovuto cominciare a sopportare le cattive" continuò Glimmer, sull'orlo di un pianto.

" Senti, sai per cosa dirmi qualcos'altro-" "Adesso basta Adora!" Mi urla Mermista mettendosi in piedi
"Stai esagerando" mi dice mentre assottiglia lo sguardo.

Mi giro verso Glimmer, ha le mani sulla testa e Bow sta provando in tutti i modi di tranquillizzarla.

"I-io... mi dispiace! Non volevo" mi avvicino alla rosa e l'abbraccio, mentre lei appoggia le testa sulla mia spalla e io inizio ad accarezzarle i capelli. Non ho considerato il fatto che per lei è qualcosa che va oltre il doloroso, è un ricordo che ti divora all'interno ogni volta che rivedi quelle immagini girare per la tua mente.

 👑Accademia Ribbelione👑 (She-ra story) [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora