🤖 Light hop pov's 🤖
Sono seduta su una panchina, aspetto Mara, mia alunna non che mia unica vera amica.
"Light Hop!" la sento in lontananza che saluta con molta calma, le vado in contro."Dovevi dirmi qualcosa di importante?" "In realtà si" le porgo una lettera indirizzata a lei, mi guarda confusa così decido di leggergliela:
" Gentile Mara, anche detta She-ra,
la invitiamo come presentatrice al programma di lotta libera ' Cuore di Heterya' ( vi prego ditemi che l'ho scritto giusto ) Ci saranno diversi lottatori molto stimati e lei è l'unica in grado di portare gli incontri alle stelle.
La preghiamo di rispondere presto al nostro invito,Cordiali saluti,
autori di: ' Cuore di Heterya ' "
Guardo la ragazza, è completamente bloccata "Hey, terra chiama Mara" schiocco le dita davanti al suo viso, e lei sembra svegliarsi di colpo "Non è uno scherzo, vero?" " Ti sembro tipa da fare scherzi?" le rispondo, per poi vederla scoppiare a ridere "Hai ragione, scusa!"
La guardo e le sorrido dolcemente, è davvero una dea quando ride. Anzi, lei è sempre una dea.
Alla fine ha accettato, ne sono felice, è una grande svolta per la sua carriera.
(...)
Mancano solo due ore, siamo in macchina per raggiungere l'aereoporto. Mara è davvero emozionata, continua a canticchiare e a battere le mani a ritmo "Felice?" le chiedo senza distogliere lo sguardo dalla strada " Non sono felice! Sono super felice!" "E qual è la differenza?"
Lei mi guarda, come se le avessi chiesto una cosa ovvia, Ma poi scoppiamo a ridere entrambe.Subito dopo sento il telefono di Mara squillare, smettiamo di ridere e lei risponde.
«Pronto nonna»
«Mara mia cara! Come ti senti?»
«Alla grande, grazie mille»
«mi raccomando! Comportati bene!»Anche senza il vivavoce, riesco a sentire la voce squillante di Madam Razz. Mara è cresciuta insieme a quella donna, mi domando ancora come abbia fatto a non essere contagiata del suo carattere folle. Non è veramente sua nonna, ma la chiama lo stesso così, per un grande amore che provano ogni una verso l'altra.
Quando la ragazza chiude la chiamata, ricominciamo a parlare.
"Sono contenta di star passando questo momento importante della mia vita con te, grazie" la ragazza appoggia la mano sulla mia spalla "Sono felice... che tu la pensi in questo modo" le sorrido, e lei risponde con uno sguardo dolce.Dopo 10 minuti da quella conversazione, che abbiamo passato in un silenzio imbarazzante, arriviamo in aereoporto.
Ci sediamo per aspettare il nostro volo. Dopo poco sento qualcosa sulla mia spalla, è la ragazza che si è appoggiata su di me addormentandosi. La guardo, è l'unica cosa che mi è rimasta per andare avanti. Ha il viso completamente rilassato, la bocca semi aperta e i capelli sistemati, senza neanche un capello fuori posto.
Per far passare il tempo più velocemente, mi metto a guardare un pò instagram.
Dopo poco arriva il nostro aereo"Mara, svegliati" la sveglio scuotendola, e lei ci mette poco ad aprire gli occhi "Ma come... io volevo ancora dormire..." "Dormirai in aereo, forza andiamo" prendiamo le nostre due valigie ed andiamo.
(...)
Arriviamo in Hotel, prendiamo la nostra chiave ed andiamo in camera.
Appena entriamo sistemiamo il tutto. La stanza ha delle pareti bianche, mentre le matonelle sono di un color beige, due letti attaccati alla parete, nelle due parti opposte della stanza, un lampadario molto semplice e un armadio abbastanza grande, vicino al quale c'è il bagno.
STAI LEGGENDO
👑Accademia Ribbelione👑 (She-ra story) [Sospesa]
FanfictionCome sarebbero i personaggi di She-ra e le principesse guerriere senza le corone e i poteri? Magari in una scuola normale con ruoli normali. "Sai, non sempre andiamo d'accordo. Litighiamo spesso e di certo questo non aiuta la nostra scuola, ma dobbi...