6° capitolo

734 10 0
                                    

Sono qui... tutta sola in una camera buia... ho freddo... sto tremando... urlo qualcosa... ma nessuno mi sente... ho paura... ho paura.... tanta paura... sto piangendo.... vedo Matteo... vedo i miei... vedo Gionata e i ragazzi... Elia... e io non posso muovermi.... nonono se ne stanno andando... non lasciatemi urlo ancora... e ancora con le lacrime agli occhi.... vedo un essere...
Io-"Chi sei?"
X-"il tuo angelo della morte" dice avvicinandosi in un modo inquietante
Cominciai a piangere urlando contro quel tipo....no cazzo ho un attacco di panico... quasi non respiro
ELIA-"RAGAZZI!!!" Dice urlando
Tutti-"ma che cazz?"
Gionata-"Sorellina... vieni con me..." mi prese a mo di sposa... arrivati in cucina mi posò delicatamente sul tavolo della cucina... io a malapena respiravo
Elia-"amore... che succede? Ti prego rispondi...!"
Io-"angelo... morte..." dissi cercando la forza....
Mirko-"o cazzo" disse lui cominciando a respirare come me... ecco ora anche Mirko ha u attacco di panico.... non respiravo bene... mi facevano male i polmoni... sto male... Mirko si era calmato... ma io NO...
Elia-"principessa... ti prego... non lasciarmi..." disse con le lacrime agli occhi.... mi calmai... era difficile ma lo feci per lui e Gionata.... non mi calmai subito... ma con il tempo...ecco ci riuscì...Brava Asia...brava...il mio respiro era finalmente regolare... come quello di Mirko... che 10 minuti fa... aveva subito in attacco di panico...
Elia-"Asia" disse preoccupato.... mi abbracciò.... e mi baciò la fronte... aveva ancora le lacrime agli occhi...
Io-"Ehy..." dissi debole
Gionata-"amore...mi hai fatto preoccupare" disse preoccupato e con le lacrime agli occhi... um po come tutti
Io-"Scusate... ma Mirko? Perché hai avuto anche tu un'attacco di panico? Cioè perché quando hai sentito quelle parole hai avuto l'attacco?" Lui provò a nascondere le lacrime... ma fallì...
Mirko-"All'età di 7 anni... cominciai ad avere questi sogni... l'angelo della morte... e appena mi svegliavo lui spariva e io finivo a terra con le lacrime agli occhi e con un'attacco di panico..." disse con le lacrime agli occhi... io anche con le lacrime... in un gesto mi fiondai tra le sue braccia... a terra... l'abbraccio durò 5 minuti... ma per me erano secoli...
Gionata-"mi spiace interrompervi ma sono le 5 e 30 di mattina... cioè... ANDATE A PREPARARVI...!!!" A quelle parole sorrisi ancora di più... per me significava molto...
Io-"Ragazzi... se non ve la sentite... meglio di no.. una volta dentro.. non ne potete più uscire..." dico preoccupata
Elia-"tranquilla... Non non ti lasciamo sola... insieme fino alla morte..." sorrisi con gli occhi lucidi... lo abbracciai e lo baciai...
Mario-"DAI MA CHE SCHIFOOO... NON POTETE RIPRODURVI QUII...!!!" Dice disgustato Mario
Io-"Ma ci siamo solo baciati" dico ridendo
Elia-"Ok.... Andiamo a vestirci" andammo vestirci... ma loro avevano una sorpresa... domani li volevo allenare... oggi gli farò vedere la base... ovvero la mia seconda casa...
Mi feci una doccia e mi vestì semplice

Mi feci una doccia e mi vestì semplice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con le scarpe ovviamente queste

Con le scarpe ovviamente queste

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
io e lui per sempre || shiva/sackyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora