Arrivati a casa li feci sedere... come imparai a fare.. mi misi a piangere... e dissi..
Io-"ho due notizie..." mi misi a singhiozzare... e in realtà vorrei morire dalle risate... ma è lo scherzo...
Io-"non ce l'ho ancora fatta..." dissi piangendo...
Andrea-"C-co-me?"
Io-"sono anche incinta" la faccia di tutti era sconvolta... volevo mettermi a ridere...
Andrea-"io..i.. no...aspe" cadde a terra...
Seguito a ruota da tutti... ero sola con dei svenuti... mi metto a ridere... ma nessuno si sveglia... vado dai ragazzi... li scuoto... e si svegliano... mi metto a piangere per paura... che storia drammatica però...
Elia-"ora che diventerai mamma... ricorda solo... che ti ho amato come nessuno... eri la persona più importate della mia vita... e lo sarai sempre... ma credo che quel sentimento... non sia mai svanito... e non svanirà mai..." dice quelle parole... e io mi metto a piangere... sono solo confusa... Andrea o Elia...? Sono confusa... e non poco...
Andrea-"perchè piangi?"
Io-"non lo so..."
Davide-"sei veramente incinta? E non sei guarita?"
Io-"si... non sono incinta... e sono guarita... era uno scherzo..."
Gionata-"sei guarita? Sei guarita" dice per poi abbracciarmi...mi stringo a lui...tanto da sentire il suo profumo...
Andrea-"che vuoi fare?" Dice spento
Io-"non lo so... ho paura di ferire uno di voi...io... non so"
Elia-"ti prego riproviamo..."
Io-"Elia... queste cose non le puoi dire ad una ragazza fidanzata..."
Andrea-"mi vuoi lasciare?"mi guarda con disprezzo...
Io-"No ti am-" vengo interrotta dal campanello... vado ad aprire... e trovo una ragazza...
X-"sto cercando Andrea Arrigoni..." cerca Andre? E perché? Che cazzo vuole? Non è che succederà come è successo con Elia...
Io-"scusa perché?" Lei mi guarda
X-"mi chiamo Anna... sono una rapper... e in futuro ione Andrea dobbiamo registrare un brano (spero non succeda mai) e niente mi ha scritto... una botta e via... dobbiamo scopare... punto" la guardo...
Io-"e quando te lo ha detto?"
Anna-"2 settimane fa..."
Io-"ma tu lo sai che è fidanzato?''
Anna-"quando glie lo ho chiesto mi ha detto di no... Ma la smetti di farmi interrogatorio" la guardo e la faccio entrare
Io-"Andre... una botta e via... ecco la tua botta" lui mi guarda...
Andrea-"io.. scusa... veramente... io ti amo... non ci ho mai fatto niente"
Anna-"e quella volta? 2 settimane fa?" Dice lei guardandomi con aria di sfida...
Io-"sei un coglione... e tu sei una troia"
Andrea-"non puoi lasciarmi" dice
Io-"guarda ti faccio una magia... abrakatabra... puff.... sei single" dico schiacciando le dita...
Salì sulle scale...
Io-"chi mi vuole deve dimostrarlo..." dico per poi finire di salire le scale... entro in camera... non ci devo pensare... idea... esco con Gio... lui sa sempre come farmi stare bene... mando un messaggio ai ragazzi... chiedi se vogliono uscire.. senza Andrea.. e loro accettano...
Mi truccoMi vesto
Mi metto le scarpe
E poi l'acconciatura
Scendo di sotto... e c'erano tutti pronti... Andrea non c'era...Sarà andato a scopare... non posso neanche spiegare quanto ci sto male... ma non voglio rovinarmi la vita... Venne Elia e mi abbracciò... e ora? Ho paura... paura di provare gli stessi sentimenti... e ora? Sono confusa... tanto... e non poco... non so che fare...DANNATO AMORE
Elia o Andrea?
Andrea o Elia?
Chi?
Io-"andiamo" dico staccandomi dall'abbraccio di Elia... credo che starò distante dai due ragazzi...
Salimmo in macchina...
Io-"ma dove andiamo?"
Paolo-"abbastanza lontano" io lo guardai... e annuì...
Dopo 3 ore...
Gionata-"artivati"
Io-"ehm? Dove siam- CINIII" Dico scendendo dall'auto saltando...
Gionata-"ci volevi venire... ed eccoci..." lo vado ad strizzare... ovvero ad abbracciare... Cini... la mia città... la famosa Cinisello Balsamo...
Arturo-"sei contenta?" Io annuì sorridendo... sono brava a mentire..
X-"veramente?" Dice una voce alle mie spalle... mi girai... ed era lui...
Andrea-"sei felice senza di me?" Annuì umpo tremante...e abbsando lo sguardo
Andrea-"guardami" alzai lo sguardo decisa... strinsi i pugni e alzia lo sguardo... era davanti a me... siamo a 2 mm da toccarci le labbra...
Io-"no... è meglio cosi..." mi allontanai cadendo all'indietro... mi alzai veloce...
Elia-"vi devo dire una cosa...ero fatto... ero strafatto quando ti ho detto che ti amavo... ma sappi che io ti ho amato... tu sei libera di stare con lui" lo abbracciai... ero più tranquilla... ma non tornerò con Andrea.. non ora...
Davide-"vieni... ti sei sbucata il ginocchio..." dice aiutandomi a camminare...
-"il disinfettante sta in auto... mi porto un kit medico dappertutto" dico ridendo... Andrea ferma Davide... e gli sussurra qualcosa... Davide fa spazio ad Andrea... che mi aiuta a mettere sui sedili... prende il kit... e mi disinfetta la caduta... mi guarda e poi sbianca...
Io-"che succede?" Dissi premurosa...
Andrea-"sangue..." sussurra inquietato...
Io-"hai paura del sangue?" Lii annuì velocemente
Andrea-"sangue e vetro... tanto vetro" dice più inquietato... aveva la faccia da bambino...mi sentivo in colpa... e non so perché?
Io-"dammi faccio io" lui unpo turbante mi diete la pinzetta... tolsi il vetro... r disinfettai la ferita... e la bendai... era abbastanza la ferita... e buttava tanto sangue...
Io-"scendiamo"
Andrea-"un' altra occasione... ne vale la pena... ci siamo cercati per 12 anni..."
Io-"mi sono rotta i coglioni di essere lasciata cosi a caso... tradita o maltrattata... abusata... basta... devi riconquistare la mia fiducia..." dico per poi uscire dall van
Davide-"ehy tutto ok?" Io annuì...
Gionata-"Vieni andiamo a casa nostra vecchia"
Io-"non è abitata?"
Gionata-"No... dicono che nessuno la vuole" dice felice mostrandomi le chiavi
Io-"restiamo qui per quanto?"
Davide-"una settimana... abbiamo preparato la valigetta anche a te"
Io-"si... tanto non uso tante cose" dico.. e tutti mi guardano male...
Pier-"in realtà ha ragione"
Io-"grazie" dico sollevata...
Arrivammo a casa... stavamo davanti alla porta...
STAI LEGGENDO
io e lui per sempre || shiva/sacky
ФанфикMa vi pare... ce.. dai... ma chi prendete in giro... andatevene a leggè... che non dirò NIENTE / storia finita