30°

236 4 0
                                    

Entro dentro... e una scossa di brividi mi attraversa io corpo... ho troppi brutti ricordi li... dentro quella casa..
in ogni angolo si nasconde qualcosa... le pareti sono macchiate di sangue... il mio sangue... toccai quelle macchioline... mi scesero delle lacrime...
Andrea-"hei... che succede?'' Dissei asciugandomi le lacrime...
Io-"quelle macchioline... sono io mio sangue..." dico sforzando
Gionata-"ma... im che senso?"
Io-"Papà mi picchiava... Matteo mi picchiava... e mamma... lei mi difendeva... ma le prendeva anche lei da papà... Matteo lo faceva di nascosto... minacciandomi di uccidere mamma... anche Elisa... non l'ho mai detto a nessuno...
Andrea-"ehy... ora siamo qui con te..." vuole farsi perdonare.. è pentito... ha lo sguardo abbandonato... in fondo tutti meritano una seconda chance... e che ho bisogno di lui... specialmente ora...
Io-"possiamo parlare? Fuori?" Lui Annuì... con un velo di speranza nei suoi occhi... ci tiene? Credo di si...
Usciamo fuori... silenzio tombale
Andrea-"allora?" Dice lui
Io-"tutti meritiamo una seconda chance" dico semplicemente ... gli si illuminano gli occhi... e si fionda letteralmente su di me... baciandomi...
Io-"mi eri mancato"
Andrea-"anche tu" dice baciandomi...
Io-"ma... ti mi ami o no?"
Luca-"di di dimmi mi ami o no? Nom voglio oro no.. non voglio scarpe"
Io-"ma...Idiota" scuoto la testa ridendo...
Luca-"siete tornati insieme?" Dice scassato...
Io-"si... problemi?"
Luca-"no" dice tranquillo... ma che problemi ha questo ragazzo? Qualcuno me lo spiega? Grazie
Escono i ragazzi fuori
Gionata-"SIII LA SHIP È TORNATA"
Io-"ya ya"
Andrea-"più forti di prima...'' dice baciandomi...
Luca-"auguri" dice saltando...
Io-"se ti capirò un giorno farò tutto quello che volete" dico rassegnata...
Andrea-"tutto a me.. a loro niente" dice irritato
Io-"ma la smetti?" Dico io...
Entrammo dentro casa... la testa cominciò a girarmi...
Andrea mi tenne forte dal fianco e mi aiutò a sedermi sul divano...
Io-"acqua" dico io... mi manca il fiato... chiudo gli occhi piano piano... certo sono cosciente... ma non riesco ad aprire le palpebre... o la bocca arrivò Arturo con l'acqua... bevvi un po... e il resto lo lasciai
Andrea-"bimba...stai bene?" Disse preoccupato... io annuì... le loro facce non erano tanto convinte...
Andrea-"perchè ti succede così?"
Io-"non lo so neanche io"...
Andrea-"è per tuo padre? Per il tuo ex?"
Io annuisco...
Gionata-"ma.. papà non era cosi con te quando io ero ancora com voi... ma poi mi sono trasferito e ho perso umpo i rapporti"
Io-"papà credeva che io fossi la causa del tuo trasferimento... sai... io ti ho sempre detto di inseguire i tuoi sogni..." dico asciugandomi le lacrime
Gionata-"mi sento in colpa" dice con gli occhi lucidi...
Io-"non piangere... anzi... andiamo... usciamo fuori... datemi due minuti che vado nella mia 'ex camera' mi preparo e andiamo" dico salendo 2 gradini
Io-"cazzo... mi sono dimenticata dove sta"
Gionata-"vieni ti ci porto io" lo seguo fra i corridoi...
Io-"Gio... dove dormire... abbiamo pochi posti"
Gionata-"a terra" dice ovvio
Io-"ok... Sarà figo..." arrivati ad una porta... Gio apre... la guardo... sorrido...
Io-"sai che ce qui?" Dico andando verso l'armadio
Andrea-"cosa?" Mi girai sentendo la voce di Andrea... cerano tutti i miei coinquilini in camera...
Io-"ma... vabbè guardate" dico aprendo l'armadio...
Andrea-"ma... come?" Dice con la stessa espressione di tutti... dentro l'armadio ci sono
Un mitra
Una vodka
Un album fotografico
Una camera fotografica
Una calibro9
10g di coca
11g di marijuana
umpo di sciroppo...
Una felpa di Gio
Un album di mio fratello
Il mio primo album
delle cuffie
E un coltellino
Gionata-"wow... di sicuro la droga è marcia... peccato... ma il mitra? Perché?"
Io-"avvolte le 'risse' che facevo si solgevano in 2 parti... una con i coltelli... e se non vinceva nessuno io per 'vincere' ovvero uccidere i nemici usavo il Mitra... comunque la droga è ancora fattibile... si può usare ancora... la vodka anche..."
Andrea-"pk hai una felpa maschile? Di chi è?"
Io-"è di Gio... mi lasciò un ricordo... e mi lascio anche questo" dico estraendo un profumo... quello che usava lui...
Gionata-"li hai conservati? Wow... invece guarda io che ho qui" dice per mettersi le mani nelle tasche e estrarre qualcosa...
Io-"il mio condolo"
Gionata-"il nostro" dice estraendo l'altra parte...

io e lui per sempre || shiva/sackyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora